6
ottobre

PECHINO EXPRESS 3, SESTA PUNTATA: ARRIVANO I PEREZ, ELIMINATI I COREOGRAFI, DIVORATO IL PENE DEL TORO

Pechino Express 3

Rai 2 ha trasmesso questa sera dalle ore 21:10 la sesta puntata di Pechino Express 3. L’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca è ormai nel pieno del suo viaggio, e questa sera ha stupito non poco i suoi telespettatori.

Pechino Express 3: gli Sposini eliminano i Coreografi

La sesta è stata una tappa sui generis, una tappa senza prova immunità ma con ben due traguardi da raggiungere, entrambi con lo spettro dell’eliminazione a tenere accesi i concorrenti. Il primo dei due step ha visto ultimi in classifica le solite Immigrate e i Coreografi: ad uscire sono stati i secondi, scelti dai primi arrivati, gli Sposini, che con questo gesto hanno voluto vendicare quanto avvenuto la scorsa settimana, quando i Fratelli furono eliminati proprio per mano di Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

Le Immigrate, intanto, sono riuscite a salvarsi per l’ennesima volta, e per ben due volte in una sera: arrivate ultime anche nella seconda parte della gara, sono state candidate all’eliminazione dagli Sposini, nuovamente vincitori, ma la tappa si è rivelata essere non eliminatoria: a questo punto c’è solo da sperare che le due fanciulle, il cui valore nel gioco è decisamente scarso, non riescano a conquistare immeritatamente la finale. Sempre a Mariana e Romina è legato l’altro piatto forte della serata: Angela, spacciata per una turista italiana in Asia e affidata alle due come handicap, si è rivelata poi essere una nuova concorrente insieme al marito Amaurys Perez.

Pechino Express 3: l’arrivo dei Perez

Sapevamo già che il giocatore di pallanuoto (che ha ballato con le stelle l’anno scorso) avrebbe gareggiato con la moglie nella coppia dei Perez, seconda coppia entrata quest’anno in corso d’opera dopo i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Ma ha stupito che il loro ingresso sia stato alla base della paventata doppia eliminazione e, sebbene i Coreografi non fossero il massimo della simpatia, farli fuori per far spazio a dei nuovi arrivati non è stato il massimo.

Pechino Express 3 e il pene di toro da mangiare

Pechino Express 3 - Costantino mangia il pene del toro

Pechino Express 3 - Costantino mangia il pene del toro

Gara diversa dal solito e colpi di scena a parte, la sesta tappa si è distinta anche per la prova dei sette mostri, con concorrenti e conduttore alle prese con un pene di toro (e altre 6 ’specialità) da mangiare. Le reazioni di Emiliano Pepe e di Costantino, sconvolto dalla durezza del prelibato pasto, resteranno di sicuro negli annali della tv. Così come gli ormoni impazziti di Eva Grimaldi che, dopo un momento tra misticismo e preghiera, non ha fatto altro che apprezzare le bellezze maschili locali nonché il fisico di Amaurys Perez, in barba alla moglie lì presente.

Tra bevande alcoliche da ingurgitare, liti tra le due Cattive e missioni negli studi televisivi orientali, gli oltre quattrocento chilometri che hanno condotto i viaggiatori da Kuala Lumpur a Singapore, salutando definitivamente la Malesia, sono stati davvero ricchi di emozioni. E il gioco si è fatto davvero duro… cos’altro si inventeranno gli autori la prossima settimana?

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3 - Ottava puntata 7
PECHINO EXPRESS 3: GLI SPOSINI ELIMINATI! LE COUGAR VINCONO L’OTTAVA TAPPA


Bake Off Italia 2 - Sesta Puntata 07
BAKE OFF ITALIA 2: SESTA PUNTATA ALL’INSEGNA DEL ROMANTICISMO E DELL’ALTRUISMO. ELIMINATO GIACOMO


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?

10 Commenti dei lettori »

1. Griser ha scritto:

6 ottobre 2014 alle 23:55

Come sempre bello spettacolo ma non mi sono piaciute due cose l’entrata dei Perez (anche se lui fa veramente ma veramente sangue e aspetto una bella foto in mutande qui su davidemaggio.it) e la motivazione della Pina. Ha eliminato i coreografi (che erano una delle 4 coppie preferiti) con un odio troppo forte. Spero che la prossima vengano eliminati quei irrispettosi dei Conquilini. FORZA COUGAR



2. Nina ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 00:13

Pfui! La Pina e il bambinello che si porta dietro sono banali. Patetica lei quando ha detto alla Celentano “non muore nessuno” e poi le ha dato dell’arrogante. Lo dicevo che è solo una buonista.



3. iki ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 00:39

Delusione La Pina.
Prima come giustificazione dicono che si volevano vendicare dell’uscita dei fratelli e poi alle telecamere dice che non era vendetta.
Coerenza zero.
Spero che gli sposini siano i prossimi ad uscire.
Forza Cougar e Cattive



4. Ariel ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 09:08

laPina, ha giustamente ” vendicato” ( non dimentichiamoci che è un gioco) l’uscita dei Fratelli, che sono molto amici, anche nella vita, della Pina e del marito, usciti per mano della Celentano.
Non dimentichiamo anche che il termine” non muore nessuno” era stato usato proprio dalla Celentano,nei confronti della Pina, quando quest ultima era sul punto di piangere subito dopo l’eliminazione dei fratelli.
Ragazzi, io avrei fatto lo stesso! Se tu mi fai uscire dal gioco una coppia di miei amici, amici anche fuori, al primo momento in cui ho la possibilitá di sbatterti fuori lo faccio!
Non ditemi che voi non l’avreste fatto!



5. Nina ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 09:49

Non contesto il fatto che abbiano eliminato i Coreografi, anzi hanno fatto bene. Ho trovato di cattivo gusto l’ulteriore inutile provocazione alla Celentano. Ingiustificata tra l’altro, visto che la Celentano non ha fatto nessuna scena. Inoltre non ha nemmeno capito la lezione che le ha dato Corrado Giordani.



6. Jair ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 10:02

@Ariel Il “Non muore nessuno” è stata una frase antipatica proprio perchè ha voluto ricordare alla Celentano la sua frase, solo che allora era stato un commento spontaneo (ed anche condivisibile), stavolta una gratuita frecciatina da una che aveva appena rinnegato la vendetta, data però come spiegazione della decisione ancora prima

I coreografi avevano eliminato I Fratelli proprio nell’ambito del gioco perchè considerati rivali temibili, questa è stata una eliminazione personale che col gioco ha poco a che fare, proprio perchè in un gioco si dovrebbe star sereni e non usare ripicche, proprio perchè non muore nessuno

Comunque la regola consente loro di eliminare chi vogliono per cui hanno fatto bene
Solo che hanno perso molto in simpatia, altre coppie a mio avviso meritano di andare avanti molto di più

Ah ah il toro!xD
Pippo Baudo che ha definito Costantino quel nobile fallito o roba simile, è un ragazzo invece simpatico, colto, piacevole da ascoltare



7. iki ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 10:19

Sposiniiii a casaaaa



8. federiko24 ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 13:25

Incredibile che le immigrate ancora là…peggio delle veline che almeno qualche anno fa vinsero qualcosa…Ragionamento da bambinetti degli sposini che goderei infinitamente se uscissero nella prossima puntata magari eliminate dalle cattive (grande amiche dei coreografi). Inutili i Perez.



9. Federica ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 14:24

Odiosissime le Immigrate,non tanto Romina che tutto sommato si impegna anche,quanto l’altra che fa il verso alla solita Belen di turno !!!!
I Perez potevano anche lasciarli a casa,io lui lo trovavo insulso anche a Ballando con le stelle,se poi ne facciamo una questione di fisico allora tanto valeva non eliminare i due Eterosessuali……



10. daniele ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 14:11

Viva ! Finalmemte due che hanno preso parte con lo spirito giusto. Parlo dei coinquilini. Allegri,simpatici,intraptendenti e POSITIVI. E basta con le lagne,le beghe da quartiere, le ripicchette, le gelosie. Spero che le immigrate (sguaiate come pochi) se ne tornino a casa la prossima puntata. Con la voce squillante oltre ogni limite di una e le mossette inutili dell’altra hanno proprio stufato. E pensare che lo scorso anno le modelle avevano dimostrato quanto siuo’ essere belle e toste. Qui siamo riprecipitati nel cliche’ delle belle (insomma…) e oche (si tanto).
I Perez….mah….anche qui : pianti (vedi articolo) per aver lasciato le creature in IItalia…ma mica lo aveva ordinato il medico di partecipare…e allora cosa piangi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.