1
ottobre

PECHINO EXPRESS 2014: AMAURYS PEREZ E LA MOGLIE ANGELA FORMANO LA NUOVA COPPIA DEI PEREZ

Coniugi Pechino Express 3: Amaurys Perez e Angela

Coniugi Pechino Express 3: Amaurys Perez e Angela

Dispiaciuti per l’eliminazione dei Fratelli? Dovrete ben presto abituarvi alla loro assenza e, soprattutto, abituarvi alla presenza di una nuova coppia. Ebbene sì, a Pechino Express 2014 dopo l’ingresso inaspettato dei Coinquilini – Stefano il “Twerkatore” de Le Iene e il suo amico Alessandro – arriva una nuova coppia, pronta a creare qualche scompiglio ai concorrenti rimasti in gara. E la guerra all’ultimo chilometro si preannuncia già piuttosto elettrizzante: dal 6 ottobre – come annunciato da Vanity Fair - arriva la coppia dei Perez, composta da Amaurys Pérez e dalla moglie Angela.

Nuova coppia nel gioco, ma anche nella vita: i due faranno infatti “compagnia” agli Sposini, La Pina con Emiliano, per ricreare quel clima familiare che tanto è piaciuto al pubblico televisivo in occasione della partecipazione del pallanuotista a Ballando con le stelle. Piace alle donne, per ovvi motivi, ma anche ai bambini tanto che – a sentire il diretto interessato – lo fermano chiedendogli di mostrare il fisico scultoreo.

Amaurys doveva viaggiare inizialmente in compagnia del fratello, ma poi pare proprio che Magnolia abbia insistito per avere la moglie Angela, avendone apprezzato la solarità durante il talent condotto da Milly Carlucci. Una decisione difficile per la coppia, per via dei figli piccoli da lasciare a casa: “È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme”, ha raccontato lo sportivo nell’intervista al settimanale.

Durante il viaggio tra la Malesia e l’Indonesia, comunque, sembra proprio che a trainare la coppia sia stata la moglie, nonostante Pérez abbia sfruttato il suo passato a Cuba per arrangiarsi: “Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima. Senza di lei non sarei sopravvissuto, sono imbranato. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava “sbrigati!”"

Staremo a vedere come i restanti concorrenti accoglieranno i due coniugi e, soprattutto, quanto i due riusciranno a rimanere all’interno del gioco.

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuela Folliero fa visita a Patrizia - GF Vip 7
GF Vip 7, dodicesima puntata – Fuori Elenoire e Amaurys, 3 donne al televoto (senza eliminazione)


Amaurys - US Endemol Shine
GF Vip, Amaurys esplode con Charlie: «Tuttologo de ’sta minc*ia. Mi sono rotto il c*zzo di te!». Sfiorato lo scontro fisico – Video


Amaurys Perez - US Endemol Shine
GF Vip 7: Amaurys Perez non ha bestemmiato


Amaurys - US Endemol Shine
GF Vip: Amaurys Perez ha bestemmiato? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.