Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2014. L’AUTUNNO DI AXN

Redazione

di Redazione

02/09/2014 - 00:24

DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2014. L’AUTUNNO DI AXN
leverage
leverage

Ad ottobre la programmazione di AXN, canale 122 di Sky, sarà ricca d’azione e d’avventura.

L’autunno su AXN iniza in modo travolgente con il geniale e simpatico commissario Mick Brisgau e il suo inseparabile collega Andreas. La quarta stagione dell’intrigante poliziesco Last Cop, andrà in onda in prima visione per il canale ogni sabato alle 20 dal 4 ottobre. Mick farà una sconvolgente scoperta su chi gli ha sparato 20 anni prima mandandolo in coma.

Si rinnova anche l’appuntamento di Operazione Recupero con gli episodi inediti della settima stagione , in prima visione assoluta su AXN dal 23 ottobre alle 22.00. La Lizard Lick Towing & Recovery Company, agenzia di pignoramento della North Carolina, continua a dibattersi tra debitori ostinati, risse e clienti da soddisfare.

Inoltre continueranno le avventure dei pirati di Black Sails, serie evento ambientata nell’ex colonia britannica di New Providence divenuta una terra senza legge, che andrà in onda ogni lunedi alle 22.00. Siamo nel 1715, l’età d’oro della pirateria caraibica: la serie racconta, con crudezza e realismo, le avventure del capitano Flint e della sua ciurma. Il finale di stagione è previsto per il 27 ottobre alle 21.00.

Su AXN si conferma l’appuntamento con Leverage – consulenze illegali, infatti ogni martedì alle 21.00 andranno in onda gli episodi della quarta stagione. Il team dei moderni Robin Hood porrà rimedio ai torti subiti dalla gente comune, elaborando piani geniali ai danni delle grandi compagnie che abusano del proprio potere.

Si conferma l’appuntamento della domenica sera di AXN con i “Blockbuster Movies”: dopo l’ultima domenica di settembre con “Hellboy”, ottobre riprende con il sequel “Hellboy 2” alle 21.10, per continuare con “Godzilla” e le due premier “The mask of Zorro” e “Detonator – gioco mortale”.

AXN: le serie dell’autunno 2014

BLACK SAILS – ogni lunedì alle 21.00 in prima visione assoluta continua la prima stagione della serie evento ambientata nell’ex colonia britannica di New Providence, divenuta una terra senza legge.

LAST COP –andrà in onda in prima visione per il canale ogni sabato alle 20.00 dal 4 ottobre l’intrigante poliziesco con il geniale e simpatico commissario Mick Brisgau e il suo inseparabile collega Andreas.

LEVERAGE – si conferma l’appuntamento con la serie che segue le vicende del team di moderni Robin Hood, alla continua ricerca della “truffa perfetta” ogni martedì alle 21.00 gli episodi della quarta stagione.

OPERAZIONE RECUPERO – i protagonisti della Lizard Lick Towing & Recovery tornano con gli episodi inediti della settima stagione in prima visione assoluta  dal 23 ottobre alle 22.00.

BLOCKBUSTER MOVIES – confermato l’appuntamento della domenica sera alle 21.10: ottobre riprende con “Hellboy 2”, per continuare con “Godzilla” e le due premier “The mask of Zorro” e “Detonator – gioco mortale”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2014. L’AUTUNNO DI AXN"

  1. Mauro Mazza é stato sollevato dall'incarico di direttore di RaiSport. Così hanno deciso il DG Gubitosi e la Presidentessa Tarantola e il CDA della Rai tramite votazione. Giovedì la nomina del nuovo direttore. Secondo ADNkronos Carlo Paris in pole position

  2. GUBITOSI HA COLPITO ANCORA – FATTO FUORI IL MITOLOGICO LUCIANO ONDER, DA UNA VITA VOLTO DI “MEDICINA 33”, RUBRICA DEL TG2, UNA SORTA DI MARZULLO CHE PARLAVA DA 30 ANNI CON VOCINA MELLIFLUA DI SALUTE E DI MEDICI In Rai dicono che Onder, già vicedirettore del Tg2 (lo nominò Mauro Mazza nel 2002) poi andò in pensione nel 2008 per essere riassunto con contratto di consulenza a sole 500 euro al mese, per produrre 4 puntate del suo salottino medico-scientifico, ora sarà sostituito da un nuovo professionista che prenderà 400mila euro l’anno…. Notizia fresca fresca: è stato licenziato in tronco dalla Rai, senza motivazione palese, ma si presume per raggiunti limiti di età, il mitologico Luciano Onder, da una vita volto di “Medicina 33”, rubrica del Tg2, una sorta di Marzullo che parlava da 30 anni con vocina melliflua di salute e di medici. Gubitosi ha colpito ancora. In Rai dicono che Onder, già vicedirettore del Tg2 (lo nominò Mauro Mazza nel 2002) poi andò in pensione nel 2008 per essere riassunto con contratto di consulenza a sole 500 euro al mese, per produrre 4 puntate del suo salottino medico-scientifico. Ora sarà sostituito da un nuovo professionista che prenderà 400mila euro l’anno. da http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/gubitosi-ha-colpito-ancora-fatto-fuori-mitologico-luciano-onder-83730.htm

  3. Anche "La prova del Cuoco" non andrà in onda dalla Dear ?