Ora in tendenza

BONES 8: I NUOVI EPISODI IN UN’INSOLITA ‘STAFFETTA’ TRA TV PAY (FOX LIFE) E TV IN CHIARO (RETE 4)

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

01/09/2014 - 12:17

BONES 8: I NUOVI EPISODI IN UN’INSOLITA ‘STAFFETTA’ TRA TV PAY (FOX LIFE) E TV IN CHIARO (RETE 4)
Bones 8

Per i telespettatori che hanno seguito la settima stagione di Bones su Rete 4 quest’estate, l’arrivo dei nuovi episodi sarà immediato. Per coloro che invece l’avevano seguita nel dicembre 2012 su Fox Life l’attesa è stata lunga ed estenuante: da allora si domandano che ne sarà stato della neo mamma ed antropologa forense Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) che hanno lasciato in fuga dopo che le era piovuta addosso una sconvolgente accusa di omicidio.

Bones: l’ottava stagione nel prime time di Fox Life e nella seconda serata di Rete 4

Un cliffangher di tutto rispetto quello che ha accompagnato la fine della settima stagione e che domani – martedì 2 settembre 2014 – troverà finalmente risposta sui teleschermi di Fox Life con la messa in onda alle 21:00 dei primi due episodi dell’ottava stagione. Episodi che, in un’insolita staffetta tra pay tv e tv in chiaro, rivedremo anche mercoledì 3 settembre 2014, alle 23:10 su Rete 4.

Ma non è solo questa doppia messa in onda a rendere particolare l’ottava stagione di Bones, alla quale è già noto ne seguiranno una nona e una decima: dei ventiquattro episodi che la compongono ben quattro saranno degli stand-alone, cioè singoli, scollegati dalla linea orizzontale che segnerà le indagini di Temperance e dell’agente dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz) tra ossa, teschi e una bella storia d’amore. Come mai? I quattro episodi in questione erano stati pensati e girati in funzione della settima stagione, ma la decisione di interromperla al tredicesimo episodio causa reale gravidanza della Deschanel ne ha impedito la messa in onda e li ha portati tra le file dell’ottava.

Ritroveremo dunque Bones – l’inglese per “ossa“, soprannome dato alla protagonista per la sua capacità di ricostruire le vite delle vittime partendo dai loro scheletri – e Booth, ormai genitori della piccola Christine Angela. E la sua presenza darà alla coppia nuovi spunti personali ed ironici per sfuggire al loro duro lavoro: la caccia agli assassini.

Bones 8: anticipazioni primi episodi

8×01 Il linguaggio dei fiori: Dopo alcuni mesi, Brennan è ancora in fuga dall’FBI, dopo essere stata accusata dell’omicidio di Christopher Pelant. Il resto della squadra cerca disperatamente il vero assassino, per poter finalmente scagionare Temperance.

8×02 Complici nel divorzio: Con Brennan tornata al suo posto, la squadra lavora al caso di un famoso avvocato divorzista, ucciso proprio mentre lui stesso stava separandosi dalla moglie. Intanto Brennan e Booth, a casa, hanno qualche problema a riprendere la normale routine.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.