6
agosto

EMMY AWARDS IN DIRETTA ESCLUSIVA SU RAI 4

emmy awards in diretta rai4

Emmy Awards

Giunti quest’anno alla 66ª edizione, i Primetime Emmy Awards sono il più importante riconoscimento, americano e internazionale, alla produzione televisiva. La cerimonia di premiazione degli “Oscar della tv”, assegnati annualmente dalla Academy of Television Arts & Sciences, si svolgerà, come ogni anno, a Los Angeles e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai4, nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 agosto, dall’01:30 alle 05:00.

Emmy Awards in diretta su Rai4 con il commento di Gene Gnocchi e Joe Violanti

La diretta satellitare dagli Stati Uniti sarà commentata in audio da Gene Gnocchi e Joe Violanti, con il supporto del nostro esperto di serialità televisiva Andrea Fornasiero. Grande evento di spettacolo – con immancabili red carpet, interludi comici e numeri musicali – presentato quest’anno dall’umorista Seth Meyers, i Primetime Emmy Awards sono, in effetti, anche l’occasione per un approfondimento sul mondo della serialità americana, sempre più oggetto di culto a livello mondiale, tanto nella variante più commerciale dei grandi network generalisti, quanto in quella “d’autore” spesso praticata con coraggio da molti canali via cavo.

Tra i titoli in nomination (qui tutte le candidature) si segnalano inoltre molte serie già in programmazione o prossimamente in onda sia su Rai4 che su altre reti del bouquet Rai: da Il Trono di Spade a Breaking Bad, da Mad Men a Vikings, da Luther a Boardwalk Empire, per finire con Scandal, The Newsroom e The Good Wife.

Emmy Awards in diretta anche su Radio 2

La diretta radiofonica dell’evento andrà in onda su Radio2. La cerimonia sarà trasmessa in differita su Rai4 martedì 26 agosto, alle 21:10, e – in replica – domenica 31 agosto, alle 14:00. Gli ascoltatori potranno commentare lo spettacolo in diretta sui social media, utilizzando l’hashtag #EmmysRai4 su Twitter.

Emmy Awards su Rai4: la programmazione

Lunedì 25 agosto ore 01:30 “Primetime Emmy Awards 2014” (diretta)

Martedì 26 agosto ore 21:10 “Primetime Emmy Awards 2014” (differita)

Domenica 31 agosto ore 14:00 “Primetime Emmy Awards 2014” (replica)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sofia Vergara EMMY AWARDS 2014 - PAGELLE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/08/2014): PROMOSSA L’ESTATE DI RAI2, BOCCIATI GNOCCHI E IL DOMINIO DI MODERN FAMILY AGLI EMMY


bangkok addicted
Bangkok Addicted: floppano su Rai4 Costantino della Gherardesca e gli «Antipodi»


mad-men-finale
Rai4, palinsesti estate 2017: tutte le serie tv e i film in programma. Arrivano Mad Men 7, Mistresses, Zoo 2


One Love Manchester
One Love Manchester: il concerto di Ariana Grande in diretta su Rai1, Rai4 e Super! – Scaletta e canzoni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.