Ora in tendenza

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/06/2014 - 11:43

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI
Marco Carta
Marco Carta

Si avvicina il Coca Cola Summer Festival 2014 (così si chiama quest’anno il Music Summer Festival), che verrà trasmesso in differita su Canale 5 da lunedì 7 luglio. Le quattro serate, infatti, andranno in scena da Piazza del Popolo a Roma i prossimi 25, 26, 27 e 30 giugno, con diretta radiofonica su RTL.102.5. Conducono Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e lo speaker di RTL Angelo Baiguini.

Coca Cola Summer Festival 2014: il cast

Ricco il cast di artisti che affollerà il palco dello show. Questi i nomi dei cantanti italiani che hanno già confermato la loro presenza: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny Lahome, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino.

Non mancheranno gli ospiti internazionali, tra i quali vedremo e sentiremo Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston.

Coca Cola Summer Festival 2014: i sei giovani in gara

Anche quest’anno lo slogan dello show è “la musica vota la musica”. I big, infatti, voteranno per i sei giovani artisti in gara: si tratta di Ginta Biku, Timothy Cavicchini (ex concorrente di The Voice), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (la giovane concorrente di Mika a X Factor 7). In ciascuna delle quattro serate verrà proclamato un vincitore e, nel corso dell’ultimo appuntamento, conosceremo il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival 2014. Campione in carica, lo ricordiamo, è il rapper Clementino.

Per tutti coloro che volessero partecipare dal vivo all’evento musicale in Piazza del Popolo, l’ingresso è gratuito ed ogni serata ha inizio intorno alle 20.00.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

37 commenti su "COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI"

  1. I migliori erano i dear jack, Annalisa, clean bandit, e cris cab. Quest'anno il cast e' stato meraviglioso e io voglio ringraziare radio rtl perché è' una radio che trasmette canzoni poco famose come una dei dear jack la pioggia e' uno stato d'animo tratto dal loro album da tre settimane primo nella classifica della fimi l'album si intitola domani e' un'altro film anche il loro primo singolo, bellissimo!

  2. Violadelpensiero dice:

    Data l'evidente commercialità di questo evento non mi sorprendo dei nomi che vedo scritti, tra questi salverei solo Enrico Ruggeri. Per il resto è più o meno tutta gente spinta da rtl o da Maria de Filippi.

  3. OK per voi è un'artista per me gli artisti sono altri comunque c'è posto per tutti e gli faccio gli auguri per il suo lavoro.

  4. valanga rosa dice:

    Leggendo alcuni commenti mi rendo conto che l'ignoranza che ci circonda è imbarazzante.....purtroppo certa gente oramai confonde la popolarità con l'essere artisti.....per molti l'essere invitati a tutte le trasmissioni firmati ''de filippi'' vuol dire essere famosi....avere dei ''protettori''significa essere amati.....ma poi vediamo che appena escono dai confini italiani dove i lunghi tentacoli della piovra non hanno alcun valore.... non li considera più nessuno oppure fanno figure barbine.... Non serve rotolarsi sul palco...o fare versetti da schiacciamento di palle.....fuori dall'Italia vogliono l'Arte ...quella vera ...non quella telecomandata..... Non si acquista il titolo di artista perchè qualcuno ti affitta l'arena per poi riempirla invitando ospiti di maggior calibro e regalando biglietti ad ''intere categorie''come quella dei giornalisti prezzolati.... Marco Carta è vero non è in televisione quotidianamente.....non è su tutti i giornali di gossip......non incide un disco al mese ne fa la stampa della stampa della ristampa della ristampa solo per sfruttare i fan che pur di fargli raggiungere il super platino si piastrellano bagni e cucine con i suoi cd..... MA MENOMALE!!!!!!!! .... Lui è un vero artista .....fa musica.....non fa ''business''!!!!!! Può anche non piacere ad alcuni ma fortunatamente è amato da moltissimi a cui basta comprare un solo cd.....perchè i suoi fan amano seguirlo ai suoi concerti (pagando il biglietto)dove lui regala la sua voce e la sua musica..... Non parlate di lui voi che non lo conoscete e non lo amate.....cercate invece di non perdere di vista i vostri idoli perchè mentre Marco è abituato a camminare lentamente ma senza appoggiarsi a nessun bastone loro se perderanno il loro appoggio rischieranno di cadere rovinosamente....

  5. Maria mi dispiace ma Mengoni cara non stecca e la credibilità che ha lui Carta se la sogna, Marco M. è lodato dai suoi colleghi e dagli adetti ai lavori l'altro il contrario, Per quanto riguarda Emma è vero che è molto in tv ma significa che la vogliono perchè piace e alza l' audiencee ai programmi e guarda che a me non piace però bisogna essere obbiettivi, Mi sa che quando la De Filippi nvita Carta lui corre subito vedi amici big e il festival summer. A te piace la sua voce per me e una voce tipo raucedine simile a quella di che fuma assai, poi mi sa che tu non sai cosa sia un gatto ubriaco un commento ridicolo di chi non sa cisa dire. Pure la Pausini ha voluto Mengoni nel suo show e non l'altro Marco con cui ha lavorato il suo compagno

  6. spregiudicata dice:

    riferimento al @commento 21 --> ebbene si, parlo da bimba-minchia, anche se sono tutt'altro, per il sol fatto che in questo contesto, data la bassezza di alcuni commenti, non vale proprio la pena perdersi, perder tempo e discutere contro il pregiudizio ..però una cosa voglio dirla...FORTE FORTE: a te, @alessio prati , per ciò che hai scritto: " NO VABBE'..IO TI AMO", anche se non so chi sei ;-) !! nb: mi accodo ai pensieri similari, astenendomi dall'ulteriore dispendio di energia e verbo che conservo per motivi utili alla società! E, a fronte di quei pochi insulti palesemente provenienti dalle bocche dei fans delle signore della TV, rispondo con una bella , sana risata ..soprattutto quando ripenso, in particolare, al posto che ci siamo beccati all'Eurocontest e ai successivi comportanti di contorno tenuti dalla "nostra" (ma di chi?) Miss Barby ...Grande Star !! Poveri noi, che eleganza e che figura signorile ci toccò! Contenti voi..non sarebbe meglio tacere, almeno ora ?? Io, Intanto, mi godo la musica che mi gira intorno, quella che a ME piace, al di là di ogni sovraesposizione pubblicitaria. Come dice un grande: io non seguo la pubblicità dei fenomeni, seguo il piacere che i fenomeni mi danno. Cordialmente

  7. Ho detto che ho sentito Carta live e ha fatto pena mi sa che sono altre le persone che hanno bisogno dell' otorino io le stecche sue le sento benissimo, Però se a voi piace così rispetto i vostri gusti.