Ora in tendenza
BOOM! Pechino Express 2018: niente è come sembra!
di Stefania Stefanelli
28/09/2018 - 16:00

Pechino Express 2018 ha avuto le sue prime vittime: i Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono stati eliminati al termine della seconda tappa. Ma avete presente quando, pochi giorni fa, sui nostri social vi scrivevamo che non ci sarebbe stato nessun eliminato sino alla terza puntata?! Se vuoi sapere perchè, continua a leggere. Se non vuoi s p o i l e r, la tua lettura deve fermarsi qui.
Ebbene, Adriana Volpe e Marcello Cirillo rientreranno in gioco nella terza puntata per tentare il tutto per tutto. Ma il tentativo si rivelerà inutile: la Volpe e Cirillo saranno definitivamente eliminati.
La grande competitività della coppia, in particolar modo quella di Adriana Volpe, ha dato nell’occhio fin da subito, e gli avversari hanno cominciato a temerli e a desiderare di farli fuori il prima possibile. Da quest’anno, infatti, è proprio il gruppo a decidere chi deve uscire dal gioco e non solo la coppia vincitrice (qui il nuovo meccanismo): i viaggiatori, dunque, hanno approfittato di tutte le occasioni che si sono presentate per eliminare i Mattutini.
Un finale prematuro per una coppia che in questa avventura sembrava crederci molto e per una viaggiatrice, la Volpe, che ha ammesso di non amare affatto la sconfitta. Che il loro viaggio nel continente nero fosse terminato anzitempo, comunque, lo suggeriva già un’indagine nel mondo social, dal momento che i loro profili sono stati “riattivati” già ad inizio luglio. Furbizia… come quella di una volpe!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianni dice:
La Volpe è insopportabile! Di una superbia infinita! Ogni parole che le esce ha il tono della verita assoluta. Opinione condivisa in famiglia. Fastidiosa proprio! Credevo non avrei sopportato la svampita Ruta e invece la sua follia mi ha divertito tanto finora. La sicumera della ex-valletta Volpe non si regge!
wisdom dice:
I Mattutini erano fortissimi e contro ogni mia aspettativa anche divertenti da guardare. Peccato davvero aver visto subito a rischio eliminazione le due coppie migliori di Pechino, ovvero Le Signore e I Mattutini. Credo che il programma ci abbia perso parecchio. Spero non riaccada come lo scorso anno dove abili cordelline tra i concorrenti hanno portato alla fine le coppie più antipatiche e scorrette, a scapito dei giocatori più meritevoli, corretti e simpatici. Per certi versi il nuovo meccanismo aumenta questo rischio. Comunque si è capito come ha fatto la Volpe a lavorare tanti anni con conduttori ostici, con quella tempra d'acciaio che si ritrova ...
xxxxx dice:
Questo spiega alcune dichiarazioni di Costantino. Comunque pare che in questa famigerata terza puntata debba capitare la qualsiasi.