Ora in tendenza
BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA

Ennesimo cambio della guardia a Le Iene, show confermatissimo anche nella prossima stagione tv di Italia 1.
Il programma di Davide Parenti sembra non trovare pace. Dallo scorso anno, infatti, si sono succeduti alla guida del programma, al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano, Luca Argentero prima, Alessandro Gassman poi, passando per Pippo Baudo e Claudio Amendola. E per la stagione 2012/2013, il problema parrebbe ripresentarsi.
Il problema sarebbe doppio: a lasciare il programma, infatti, ci sarebbe anche Enrico Brignano, che non dovrebbe essere più al timone dello show con la signora Totti, per la quale, dunque, si sta scegliendo il volto (o i volti) da affiancarle nell’edizione in partenza a settembre. Lei, infatti, rimane salda al timone della trasmissione cult di Italia 1. Qualcuno parla addirittura di un trio tutto al femminile. Per il Grande Fratello, invece…
… pare che al momento non sia arrivata alcuna proposta ufficiale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matteo dice:
ahhhhhhhhhh esiste la sindrome di chi sta a sinistra e lavora in mediaset , le battute ve le scrivete da soli o vi fate aiutare??
Critico Tritatutto dice:
Mister: infatti anche Striscia,pur essendo più "scanzonata",nelle intenzioni,la trovo anche quella da orticaria negli appelli, e con la tendenza anche in loro a moraleggiare,a puntare il ditino...Lo si vede anche dall'infornata dei nuovi inviati di questi ultimi anni.E quando vengono presi con le "mani nella mamellata"[capita anche a loro]sanno solo dire che è satira,che è parodia...E' la sindorme di chi sta a sinistra ma lavora in Mediaset: deve far vedere a tutti i costi,sempre,che è libero e che non le manda a dire a nessuno,sputando nel piatto dove mangia,tanto c'è chi applaude...
MisterGrr dice:
Critico: per non parlare di Striscia La Notizia quando Ezio Greggio parla a nome di chi non arriva a fine mese.
gio dice:
@antonello de marco Si, sei ripetitivo.....e non smettere mai di esserlo...... La Balivo è meravigliosa ed è un'idiozia non vederla in tv.......
LucaZ dice:
Mah, secondo me Le Iene sta perdendo interesse di anno in anno. Anche se non sopporto Brignano, che ora lo si vede pure come testimonial pubblicitario, dove è poco credibile, le Iene, con la sua presenza, era guardabile. Anche perchè la signora Totti, visto che è l'unico programma che le fanno condurre, dovrebbe impegnarsi, se non con la conduzione, nelllo studio del copione e della lingua italiana. Dopo anni di conduzione, ancora inciampa sulle parole e ricorda a malapena i testi. Tornando al conduttore da affiancarle, potrebbero alternarsi le iene stesse, 1 iena a puntata.
matteo dice:
ahahahahaha pippo ha gia' previsto che se danno un one man show a brignano ha mediset sara' un flop e che si e' montato la testa e crede di essere il nuovo fiorello per i picchi , pippo onestamente dovresti darci un taglio anche tu di marciarci in questa maniera c'e' qualcosa di mediaset in cui dici che non sara' flop?? fattene una ragione , brignano piace e anche tanto
matteo dice:
si certo le iene devono prendersi una pausa come no?? custodi della morale?? fanno un utilissimo servizio insieme a striscia ai cittadini a scoprire le truffe e giochetti vari contro i cittadini per non parlare di servizi stupendi come quello di golia sul ragazzo autistico , di credibilita' ne hyanno da vendere , a differenza tua
Critico Tritatutto dice:
E se anche questo programma si prendesse una bella pausa[il più lunga possibile]?Ormai è uguale a se stesso,si sentono i custodi della morale e del buon costume,nonché dell'educazione civica,dall'alto dei miliardi [come Ilary Blasy]che hanno,però.Li trovo ormai grotteschi...Mi ricordano Bonolis quando conduce "Il senso della Vita": credibilità ai minimi termini [ne salvo una,due di Iene,non di più].
Pippo76 dice:
Brignano è LANCIATOO Pensa di essere il nuovo Fiorello con tutti i picchi. Chiederà un One Man Show a Canale5 sicuramente. Occhio a non sfracellarsi..
MisterGrr dice:
Io ho un'idea pazza, da TSO. Metteteci Luca Telese e Veronica Pivetti. Giuro.