Ora in tendenza
BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA

Ennesimo cambio della guardia a Le Iene, show confermatissimo anche nella prossima stagione tv di Italia 1.
Il programma di Davide Parenti sembra non trovare pace. Dallo scorso anno, infatti, si sono succeduti alla guida del programma, al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano, Luca Argentero prima, Alessandro Gassman poi, passando per Pippo Baudo e Claudio Amendola. E per la stagione 2012/2013, il problema parrebbe ripresentarsi.
Il problema sarebbe doppio: a lasciare il programma, infatti, ci sarebbe anche Enrico Brignano, che non dovrebbe essere più al timone dello show con la signora Totti, per la quale, dunque, si sta scegliendo il volto (o i volti) da affiancarle nell’edizione in partenza a settembre. Lei, infatti, rimane salda al timone della trasmissione cult di Italia 1. Qualcuno parla addirittura di un trio tutto al femminile. Per il Grande Fratello, invece…
… pare che al momento non sia arrivata alcuna proposta ufficiale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ghigo dice:
Secondo me....il " problema " non e' la Marcuzzi......ma lìindisponenza e la stupidita' di alcuni personaggi.. tipo : rudolf mirko ....ecc ecc......per questo il GF non e' andato bene......
Master dice:
Brignano passerà sicuramente a Canale5. Chissà a fare cosa, non Zelig secondo me.. a Le Iene tre donne van bene, che non siano Santarelli o Canalis pero' :)
Peppe93 dice:
Io ci metterei Balivo e Leone!
PierVivaCanale5 dice:
io ci metteri con la Blasy Nicolò Torielli di Archimede con un una donna tipo una iena
marcko dice:
il GF vinsto l'andazzo verrà sicuramente affidato alla panicucci...
mister dice:
ma sta balivo la infilate ovunque? che OO!
Matteo dice:
@Fiò Sono pienamente d'accordo con te, è vero, per Il "Grande Fratello" ci vorrebbe Roberta Capua, con il suo garbo di conduzione e la sua educazione potrebbe risollevare le sorti del programma, portato all'apice della popolarità da Daria Bignardi e Barbara d'Urso, dopo di loro si è cominciato ad appropriare al programma il titolo di "Trash" ed è la purò verità!!
Fiò dice:
Il GF condotto da una persona pulita ed educata: Roberta Capua.
Roberto dice:
Wow che notizia! Tutti dicevano che cmq la Blasi avrebbe lasciato e si faceva l'ipotesi di un Brignano confermatissimo affiancato da due donne. Invece è proprio Brignano a lasciare e la Blasi resta. Un trio tutto al femminile? Perchè no! Io ci vedrei bene le due veline con la Blasi perchè lei secondo me può farsi la trasmissione da sola e quindi essere promossa a conduttrice ed essere affiancate da due ragazze giovani che devono imparare a farle da spalla. Mentre se la Blasi fosse affiancata da un uomo o da una donna come la Littizzetto tornerebbe a fare la spalla. Poi la Blasi al GF non la vedo, a me piace, ma è un'altra Marcuzzi e per il GF se lo vogliono rifare io vedrei bene un uomo, come hanno fatto all'Isola.
sboy dice:
Menomale va.. alle Iene la Blasy non fa danni anzi.. Al GF invece ci vuole una conduttrice con un bel caratterino..Ventura,Balivo, Perego o Ambra.