Ora in tendenza
BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”
di Davide Maggio
15/12/2009 - 17:43

Dev’essere stata una giornata brutta brutta brutta, quella di ieri, per Barbara D’Urso. La conduttrice dei record di Canale5, infatti, non solo sembra essere diventata l’ “obiettivo” preferito di chi, sino a poco tempo fa, tacciava di trash Paola Perego, ma si è ritrovata a dover “fare i conti” con un Fabrizio Corona in piena, che l’ha accusata e offesa pubblicamente nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.
La ciliegina sulla torta, però, pare esserci stata in serata: se Maurizio Caverzan, infatti, aveva provveduto, nella mattina di ieri, ad accendere la miccia con un pezzo pubblicato su Il Giornale, noi – quest’oggi – siamo pronti a far “scoppiare la bomba”. Ma facciamo prima un passo indietro: secondo il noto giornalista, Paola Perego – “rivale” ormai storica della Bislacca di Cologno per motivi più che noti – sarebbe in pole per condurre nientepopodimeno che Lo Show dei Record, programma presentato proprio dalla D’urso nelle due ultime edizioni. Uno smacco bello e buono per la conduttrice napoletana alla quale, però, stando sempre a quanto scritto da Il Giornale, potrebbe essere affidata la conduzione di Grande Fratello 11.
Ebbene. DM può anticiparvi senza “se” e senza “ma” che Paola Perego sarà la conduttrice della nuova edizione nostrana del Guinness World Record; un’edizione che non solo si allungherà (previste 8 puntate a partire dalla fine di marzo) e cambierà, con ogni probabilità, titolo, ma si sposterà dagli studi di Brugherio a quelli della Capitale.
Non è tutto: chi ha ipotizzato un’edizione numero 11 di Grande Fratello firmata D’Urso, che potesse – forse – fungere da contraltare per la “mancanza” dello Show dei Record, dovrà presto ricredersi. Risulta, per quanto ci riguarda, infondato il rumor che vedrebbe la conduttrice al timone della prossima edizione di Grande Fratello.
Rimanendo, quindi, nell’ambito di Pomeriggio Cinque, una domanda sorge spontanea: “Barbara porterà ancora Ping Ping & Company nel suo salotto pomeridiano?”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
chris83tp dice:
no giulia non volevo dire che la fattoria è stato un programmone campione di auditel(cmq ha sempre fatto di + del floppone un due tre stella non ci sono dubbi, condotto da donna carmela d'urso) cmq volenti o nolenti lo dovete ammettere la perego fa sempre parlare di lei, non c'è una notizia su di lei che non è stra commentata, nel bene e nel male. anche io sono dell'opinione che per la perego ci vuole qualcosa anche di nuovo, e lo dirò all'infinito a me LA MACCHINA DELLA VERITà PIACEVA. ps dove sono sti ascolti record della d'urso a domenica 5?
katty dice:
Io la Barbarona non la posso guardare... però nello Show dei Record riuscivo a sopportarla! non capisco questa decisone, forse perché dovevano dare a Paola Perogo un contentino per la storia della Tribù? mistero
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
@gianluca,mi dispiace per te,ma la tua amata Paola non tornerà(fortunatamente)alla domenica pomeriggio dell'ammiraglia mediaset,non di certo,dopo che Canale 5 con la Bislacca di Cologno riesce dopo tanti anni a rifare ottimi ascolti con Domenica 5 sbaragliando nettamente la concorrenza...pensi che siano così stupidi da farsi scappare una gallina dalle uova d'oro?....non sono per niente un estimatore ne della D'urso ne tanto meno che della Perego,ma alla domenica tra le due preferisco senza ombra di dubbio la sig.ra Maria Carmela D'urso...anche se alla fine guardo sempre e solo la mia Simona su Raidue :D
gianluca dice:
e vai..................... la peregona scaccera' la d'urso pure da domenica 5!! a love paola perego............
forcia dice:
grazie davide, infatti mi ricordavo però dappertutto in questi giorni lo davano per certo! era giusto per essere sicuro :)
Davide Maggio dice:
@ forcia: infatti credo di essere stato l'unico ad aver detto che Paola Perego non avrebbe accettato. Poi e' venuto fuori il nome di Chiambretti per una conduzione in coppia... ma niente da fare nemmeno con Pierino :D Rivedi i post se ti va.
Davide Maggio dice:
@ forcia: scrissi già illo tempore che la Perego non avrebbe accettato; @ petersilv: che vuol dire "come quota il finale della faccenda Corona-D'Urso"?
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
Per cortesia non bestemmiamo...non paragonate la D'Urso alla Ventura...semmai la bislacca è l'imitatrice spudurata della Mona Nazionale....ma è patetica!!! Non capisco perchè ogni volta che viene affidato a Paola Perego un programma che viene prodotto a Milano negli studi di Cologno,per andare incontro alle sue "esigenze e fabbisogni familiari" deve essere trasferito a Roma,cioè da quando, è il dipendende a decidere dove andare a lavorare?questa è nata e cresciuta a Milano,ma praticamente la snobba...comunque non è adatta per questa trasmissione,molto meglio la D'Urso,se facesse un'altra edizione della Talpa,che fin'ora è l'unico format che le da davvero delle soddisfazioni sia di successo mediatico che di ascolti,non sarebbe meglio?Ah ma perchè ci sarà anche un'11°edizione del Grande Bordello?ooops Fratello :)?Noooooooo AIUTATEMI!!!!!
patrizia dice:
ma se la perego sta a casa x qualche anno e la d'urso la seguisse a ruota nn sarebbe meglio?
Phaeton dice:
Io credo che questo sia un riscatto per la Perego, un programma che potrebbe sinceramente risollevarla. Per quanto riguarda la D'Urso io le consiglio vivamente di fare un passo indietro, sinceramente ora come ora non avrebbe il tempo per un prime time, quindi sarebbe inutile avercela con la Perego. E inoltre se entrambe scendessero sul piedistallo, e evitassero queste scaramucce a distanza forse sarebbe decisamente meglio per entrambe e per i telespettatori. Per quanto riguarda il GF11 secondo me è prematuro parlarne adesso quando siamo all'alba del 10. Io sinceramente sconsiglierei alla D'Urso di rifare il Grande Fratello, non sarebbe il caso assolutamente; poi dovrebbe cmq lasciare uno dei suoi due programmi per gestirne un altro.
petersilv dice:
fondamentale che non eserciti in questo caso la d'urso...sfocia a mio avviso in facili xbenismi di bassa lega... La perego ela marcuzzi personalmente si percepiscono meglio... volevo chiedere a davide come quota il finale della afccena Corona-d'urso...risposta schietta ed esauriente please