14
dicembre

FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”

 

 



Articoli che potrebbero interessarti


FABRIZIO CORONA A BARBARA D'URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: "FARO' UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA"
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2009


Pomeriggio Cinque (Vittorio Sgarbi)
LEI E’ GRASSA. E LEI E’ UNO STRONZO. PUBBLICITA’! (VIDEO)


Fabrizio Corona (Domenica Cinque)
DOMENICA CINQUE, LEONI PER AGNELLI: FABRIZIO PERDE LA CORONA ED ANCHE LA FACCIA


Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso sull’affaire Fogli: «Io non l’avrei detto in quel modo ma chi entra in un reality deve essere pronto a qualunque cosa»

46 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:11

Non ci sono commenti da fare su questa ennesima coronata… Solo una coa… Corona vergogna, d’Urso Signora con la S maiuscola.



2. roberto ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:14

Se ci fosse stata Lina Sotis avrebbe dato di stomaco!!!



3. busb ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:14

cioè…fatemi capire..questo vuole fare la guerra all’unica rete che ancora lo manda in onda? ahahahah

mi spiace per Barbarona che si è dovuta beccare quegli insulti..



4. roberto ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:22

Una domanda sorge spontanea dai nostri ingenui cuoricini:
ma perchè lo interpellano???????????????????????????????
Basterebbe ignorarlo e non se ne parlerebbe più, andrebbe in Brasile con Belen: ciao core, col c…o che quella se move dall’Italia dove ha trovato l’America!!!



5. NicolaPG88 ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:40

Per capire meglio bisogna vedere anche l’accusa che ha fatto quella giornalista a pomeriggio cinque

qui il video

http://www.youtube.com/watch?v=uCdzSIu5DKI



6. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:44

è quello che mi chiedo io…perchè gli danno spazio e lo invitano?? Ormai si sá che personaggio é…farlo parlare vuol dire essere cosciente del pericolo che si corre. È un cane rabbioso , in questo momento poi più che mai!!



7. chris83tp ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:47

mi dispiace essere controcorrente, non amo corono, ma finalmente qualcuno che ne canta 4 a sta finta signora, perchè non lo è proprio



8. axer ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:48

Però ieri sera è andato a Controcampo su rete 4…..



9. axer ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:49

@ chris

Lo sai quanto ti lovvo ma cosa c’entra questo?



10. chris83tp ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:52

c’entra e come visto che io di sta sceneggiata non credo nemmeno ad una virgola, erano talmente amici che mo litigano cosi, per quale motivo? un ospitata saltata, e che sarà mai.



11. Raffa ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:53

eh sì cara Barbara ti sei allevata una bella serpe in seno, hai fatto sentire sto nullafacente troppo importante, gli hai dato troppo spazio per farlo sembrare un bravo ragazzo. Oggi Corona è stato fantastico, ah forse il permesso di un solo genitore a mostrare il minore in video non è sufficiente.



12. Beppe ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:56

Ki di Corona ferisce,di Corona perisce!!Forse dopo questo ennesimo show cambieranno certi argomenti nel talk show della domenica….o forse no!!non c’è mai fine al peggio!!



13. Francy_Ca ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 19:11

Raffa
Il permesso di un solo geitore basta e avanza, soprattutto nel caso in cui si parla di minori con affidamento esclusivo a un solo genitore; ma col popo di avvocati che ci sono in mediaset, conoscendo il signr corona, secondo voi sarebbero caduti in un tale errore?
Inoltre, appunto perchè la d’Urso è stata l’unica che l’ha difeso, mettendosi contro l’opinione pubblica, mandandolo in tv quando, di sicuro, lui in tv non avrebbe dovuto mettere piede, ma lei, si ok per questioni di share, ma anche per dare una mano alle “operazioni di marketing” del signor corona, lui non doveva prmettersi di andarle contro… E’ stato lui ieri a non rispettare un contratto, è stato li ieri ad andare in discoteca a screditare un programma e una persona. O forse qui per partito preso si va ad attaccare lei solo perchè è “Barbara d’Urso”? Barbara errori ne ha fatt, parecchi anche, ma stavolta l’errore lei non l’ha fatto; si è sentita tradita e delusa da una persona i cui, erroneamente, aveva creduto, da una persona che lei ha aiutato, era naturale che si sentisse amareggiata dopo quel che è successoieri.. E permettetemi di dire…con la redazione che la d’Urso ha alle spalle, volete che si metta lei a parlare in prima persona con corona, a pochi minuti dall’inizio di una diretta?



14. luigi ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 19:37

concordo con Francy!



15. Marco82 ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 19:40

alla d’urso gli sta bene tutte le offese, lei continua a fare ascolti su questo argomento invita gente che parla sempre male di fabrizio (come se non bastasse quello che fa lui) e poi fa la santarella per dire che lei fa tv SERIA E NON TRASH, dopo che ha visto gli ascolti di ieri del blocco corona ha deciso di calcare l’onda perchè pomerggio cinque perde sempre con la vita in diretta

MA PER FAVORE D’URSO SEI PEGGIO DELLA PEREGO, SEI FINTA E SMETTILA DI FARE AUDIENCE CON LA VITA DEGLI ALTRI.



16. Alfio ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 19:45

Una bella gara tra Corona e D’Urso. Ma si vedono di quelle schifezze nei programmi della D’Urso che per farle bisogna avere uno stomaco… quindi il pur astuto Corona sarà stato raggirato… credevamo che la regina del trash rimanesse per sempre Paola Perego e invece abbiamo trovato una campionessa insuperabile.



17. Pier ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 19:59

Finalmente qualcuno che ne canta quattro a questa donna che dire falsa e finta è farle un complimento.
Sono disgustato dalla sua falsità, lavora solo ed esclusivamente per alzare l’audience, facendo la nuova santarellina quando a livello di trash segue la Perego di poco (ma ve lo ricordate quel programma con le persone deformi in prima serata? Da brividi. E il grande fratello? E i temi che tratta nel suo programma?).
La si vede quando risponde a Corona: è tutto un atteggiarsi svenevole e fintamente risoluto, è un manichino, e sa che basta dire due parole in croce che quel povero pubblico non vede l’ora di applaudirla e prendere parte a qualcosa, alla sua difesa, essere da una parte per una volta nella vita.
Corona non mi sei simpatico, ma grazie che finalmente gliene hai dette quattro.



18. silvia ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 20:00

Corona lo conosciamo tutti e non occorre commento ma la “signora” Barbara è una grande attrice… Chi vuol capire capisca.



19. Emma ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 20:05

A me qualcosa non quadra…
Corona ha il dono dell’ubiquità? Come poteva essere ieri a Domenica 5 se da tempo aveva in programma un’ospitata in una discoteca di Piacenza?
Eccolo qua:
http://www.youtube.com/watch?v=WEnwOOB5fO8



20. Phaeton ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 20:14

Dite quello che volete, che la D’Urso ci marcia con gli ascolti, ma la differenza tra corona e la D’Urso è che Corona è uscito veramente molto male dopo questa sfuriata, la D’Urso invece ne esce a testa altissima, perchè lei è la vittima che tutti compatiranno.



21. batspa ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 20:29

secondo me erano d’accordo. la replica della d’urso sembrava scritta.



22. chris83tp ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 20:46

batspa sono pienamente daccordo, è tutta na farsa ridicoli entrambi



23. IL MIO REALITY (Fulvio) ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 20:49

Ottima la reazione della D’Urso pero’ ammettiamo pure che Barbara se le cerca.
Continuamente a parlare di questo Corona.
Ma a chi interessa? Argomenti interessanti o d’appeal (popolare) ce ne sono tantissimi in questo momento…
Basterebbe ignorare quel derelitto di Corona. Farlo scomparire televisivamente.
D’Urso che ti serva da lezione.



24. ANnuccia ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 21:02

Bè in effetti laD’Urso mi sembrav troppo impostata nella risposta,è difficle rimanere calmi davanti alle parole di Corona…Ma magari Corona è veramente arrabbiato con lei e forse ci saranno anche altri motivi non citati.



25. GiGinuLuFurbu ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 21:35

ma perché mi perdo sempre questi momenti… =(



26. puppy ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 22:58

ridicola la d’urso…per mesi è andata avanti con rivelazioni e servizi “esclusivi” riguardanti con corona! poi,non appena lui non si presenta a domenica5, lei (temendo di essere battuta da giletti) lo rimprovera in diretta tv.
corona ,invece, ha poco da lamentarsi con mediaset o canale 5 perchè gli hanno dato tanta di quella visibilità…



27. Marco82 ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 23:58

TUTTI DICONO A CHI INTERESSA DI CORONA, POI PERO’ DOVE VA LUI L’AUDITEL SALE, QUINDI MI SA CHE INTERESSA E COME



28. ray300 ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 23:59

haha il migliore!corona sei il migliore l’unico che non è falso e schiavo dei potenti,ci vuole coraggio e lui ce l’ha…e per chi lo attacca è solo invidia perchè tutti vorrebbero essere belli,ricchi,pieni di gnocca guidare bentley e fare vacanze a miami beach…



29. riflettendo ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 02:05

Lui vuole fare guerra a canale 5? Belen addirittura gli consiglia di non andare a Domenica 5 perchè troppo trash? Beh non ci posso credere. Non voglio difendere niente e nessuno intendiamoci, ma vedere due persone che insultano la rete che fa lavorare Belen a più non posso e ha scritturato lui per un reality è quasi incredibile. Belen è la prima donna di punta di canale 5 e si permettono di insultare così i suoi datori di lavoro? Devono avere le spalle ben coperte… Incredibile che i dirigenti di canale 5 continuino a dare importanza e a far lavorare i due fidanzati.



30. uva passa ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 11:10

l’anno scorso riuscivo ancora a guardarlo questo programma, ma veramente quest’anno ha deviato pesantemente nel trash piu’ totale.

non amo corona, ma finalmente ecco qualcuno che non le manda dire a santa barbarina d’urso! semplicemente pietoso tutto il contorno: cosa non si farebbe per un po’ di share?
succede allora corona – che ti tradisce negando la sua presenza – diventa da simpatico scapestrato ma in fondo bravo ragazzo (“lo sai che ti volgio bene fabrizio”, quante cappero di volte ce l’ha propinato???) un delinquente alle prese con l’ennesimo scandalo: e’ normale che il cane rabbioso poi si scatena!
ed e’ stato poi facilissimo per lei giocare alla martire infilzata sostenuta dalla claque…

per me c’e’ una sola parola che puo’ ancora definire il suo programma: minchiata* galattica.

* il termine e’ stato sdoganato nei giorni scorsi, percio’ non si ammettono censure :-)



31. petersilv ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 12:15

A mio avviso a CORONAMENTO di una frae buonista iperuranico apreconfezionato la DURSO si dimostra in tutto il suo fare da scenaggiata napoletana…è una signora che non accetta l ‘invecchiamento e cerca degli snodi per fare un po di audience accattivandosi la massa dicendo 40mila volte o 50mila che nessuno prende dinero da Lei ma solo rimborso spese..è molto attenta appunto ad ammassare bugie dietro dietrologie per contemplare il suo fruitore…un genere medio-basso…ed incibarlo con queste cose..concordo col pacco bello messo li confezionato..gente come questa sarebbe capace di molto al fine di arrivare al propio obbiettivo…



32. simo ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 12:29

Probabilmente si tratta della solita telerissa programmata acchiappa-ascolti (di cui si avvale una volta sì e l’altra pure, la cara barbarella).
Ma mettendo il caso che si tratti di un litigio vero, anche se non sopporto Corona stavolta ha pienamente ragione, ha fatto bene a dirgliene di tutti i colori a questa scarsissima conduttrice televisiva regina del trash, che per compensare la pressocchè totale mancanza di contenuti dei suoi squallidi programmi si avvale continuamente del nome di Corona.



33. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 12:34

@ simo: non iniziamo ad esagerare ragazzi. Criticate, esprimete il vostro pensiero senza arrivare a “re” e “regine”, trash e via dicendo perchè diventa veramente fastidioso.



34. alex89 ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 13:20

ci stanno i direttori di rete, inutile criticare corona
basta nn invitarlo
mica è lui che dirige canale 5
guardate lele mora, ha messo nello spettacolo gente che nn sa fare niente , se nn prestarsi al gossip,e va in tv a fare l’innocente,
corona si è trovato con gente peggio di quello che può essere lui

ma che gente è coco, vieri, lapo!!!!!
sono questi i divi italiani????

ma dai
gente che frequenta veline e showgirl, solo perchè hanno la stessa testa e cervello
avete mai visto il grande vieri con una donna più affermata di lui?oppure possibile che nessuna rivista all’estero noti sto fascino???
nn vorrete farmi credere che questi sono belli per le showgirl, e per le altre donnne no!!!!!

corona ha solo fatto il suo lavoro,la d’urso pure,
io nn critico, perchè quando ci sta corona lo guardo, e onestamente quando poi fa ritornare normali certi vip, mi piace
magari nn valgo nulla, ma se pensate a chi guadagna milioni….
pure la d’urso a me piace, cmq sia nn le manda a dire a corona, che sia organizzato o no, di certo nn si fa metetre i piedi in testa, io la guardo, nn la critico



35. Manuela ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 13:29

A me non piace Corona ma di una cosa ha ragione la D’Urso non è una Giornalista e non è neanche una brava conduttrice!. In un altro Blog ho letto che Paola Perego si è allontanata dalla televisione per un litigio con la D’Urso. Spero che non sia vero,ma fa pensare perchè la Perego dov’è??? e il Programma LA TALPA in India perchè è saltato?.



36. cocla ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 14:25

Insomma ultimamente sparare su Corona è come sparare sulla Croce Rossa. Per me la persona da criticare nella maniera più assoluta è Barbarella. La piantasse con il fatto che è amica di tutti e la confidente speciale di tutti. Quando la Moric è stata sua ospite ed ha sparato a zero su Fabrizio sua maestà domenicale non ha battuto ciglio si è solo limitata a fare la sua faccia da imbecille, ora che le ha fatto fare la figura che merita sta facendo quello che gli viene naturale, la falsona.



37. simo ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 15:04

@DM
Adesso mi hai proprio stufato Davide, questo blog è peggio di un giornale di regime: VIETATO parlare di trash se riferito a canale 5, VIETATO criticare nostra signora barbara d’urso, VIETATO parlare male del GF, VIETATO contestare sua maestà berlusconi, VIETATO parlare male di vespa e del suo porta a porta, mi ero intrufolata qui perchè pensavo si trattasse di un blog non schierato nè politicamente nè televisivamente, in cui si potesse parlare liberamente (tra l’altro nn ho mai usato parolacce nè invettive come altri fanno e i miei commenti sono sempre stati fin troppo civili e pacati) invece trattasi dell’ennesimo esempio di spazio mediaset&berlusca oriented, il che mi sembra estremamente riduttivo e annichilente per uno che si propone di parlare in maniera seria e attenta di tv. Un pò di obiettività e capacità critica non guasterebbe. Adios



38. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 15:06

@ simo: se vuoi, continua pure a commentare come commenti di solito ;-) Poi ti forwardo le querele :-) ADIOS!



39. desi71 ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 17:41

Corona ha avuto la reazione che ognuno di noi avrebbe nella vita quotidiana se qualcuno ci accusasse di cose non vere cioè prendere il telefono o andare direttamente e dirne di tutti i colori si sa la rabbia il sentirsi accusare ( ora non sappiamo se l’accusa è vera o meno)fa alzare i toni e non solo.
La D’Urso ha avuto una reazione di risposta troppo pacata forse un pò dubbiosa.
La giornalista invece …uhmmm non mi torna quelle dita che attorcigliavano di continuo i capelli …..bugia per il linguaggio del corpo considerando lo spostamento del naso anche?
Tanto finirà a tarallucci e vino non preoccupatevi :-) quasi quasi li a cologno mando io un pò di cantuccini e vinsanto :-)
baciottolini desi



[...] è ritrovata a dover ”fare i conti” con un Fabrizio Corona in piena, che l’ha accusata e offesa pubblicamente nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio [...]



41. alessio ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 00:05

a questo punto la d’urso doveva invitare di nuovo corona per replicare in modo cortruttivo a quella giornalista che mi sembrava volesse solo un pò di notorietà…di certo fabri non ha bisogno di 10.000 presi perdendo tempo quando li fa con una ospitata in qualsiasi discoteca come quasi ogni sera…sono molto scettico riguardo l’accusa di quella giornalista e se non ne avesse le prove sarebbe diffamazione bella e buona e di queste cose fabri non ne ha proprio bisogno in questo momento che rischia il carcere vero sul serio e tutto per l’immagine che arriva ai giudici di lui e non per i reati realmente commessi.



42. matteo ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 20:25

basta trsh. fuori d’urso. non doveva invitare e far parlare persone senza prove. quando date i teleratti ? quest anno tutti alla d’urso. come vedete avete tanto criticato la perego e poi c’è chi fa molto peggio senza grandi ascolti dato che pomeriggio 5 perde sempre con qualsiasi programma di rai1



43. Manuela ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 22:34

Sono d’accordo con Simo ,perchè sta diventando una dittatura,non si può aver paura di esprimere le proprie opinioni!!!
E sono d’accordo con Davide perchè ha ragione di temere delle querele!.
Bisogna che il Governo moderi i termini e che trovi una giusta soluzione per tutti!.



44. Davide Maggio ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 01:04

@ Manuela: vediamo se riesco a spiegarvi alcune cose. Io non credo si tratti di una dittatura. Il motivo e’ semplice: a creare problemi non e’ di sicuro una nuova legislazione intervenuta in materia visto che per quanto riguarda la rete non c’e’ alcuna normativa specifica. E’ una questione di persone, diventate tutte un po’ suscettibili. Se a questo c’aggiungi (e forse e’ il problema principale) che c’e’ molto molto spesso una violenza verbale inaudita… i conti sono presto fatti. Ti faccio un esempio: se qualcuno scrivesse sul blog che sei una “mettici quello che piu’ di volgare e offensivo tu voglia”… se avessi la possibilita’ non faresti in modo che quanto scritto fosse eliminato? Il tutto sta a mio parere nel saper parlare. Per questo motivo il blog sul quale commenti e’ sempre molto attento a cio’ che viene scritto e, per lo stesso motivo, ha un numero di commenti che non sempre rispecchia il numero di visite. A volte c’e’ proprio gente che non sa parlare in maniera garbata e senza offedere. Per quanto mi riguarda, poi, i problemi sono due: il primo e’ il non avere nessunissima voglia di dover rispondere di cio’ che scrivono gli altri (e al momento la legislazione in maniera, non essendo chiara e specifica, e’ rimessa alla discrezione del giudice che, dunque, puo’ ritenere il blogger responsabile o meno a seconda di come … gli pare); il secondo motivo sta nel fatto che manca un riferimento chiaro a cio’ che puo’ essere detto e cio’ che non puo’ essere detto. Quel confine, insomma, tra la liberta’ di espressione e di pensiero e la diffamazione bella e buona. Se io avessi, dunque, tra le mani una legge che mi dica che:

1. non sono responsabile per quanto scrivete;
2. un elenco chiaro di termini ammissibili per non rischiare di incorrere in pene per diffamazione…
vi farei scrivete tutto cio’ che volete. La responsabilita’ sarebbe solo ed esclusivamente vostra.



45. Manuela ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 09:37

Infatti hai ragione tu! ma ugualmente i Politici come “Maroni” che ieri sera non volevo menzionare, ma vedo che sono costretta a farlo, da come si è espresso INTENZIONALMENTE spero….! ha parlato dei siti blog in maniera pesante perchè ha letto commenti di alcuni che hanno scritto delle bruttissime cose! MA NON SONO TUTTI COSI’!. Allora che controllino quelle di persone,NON TU CHE HAI UN BLOG, perchè anzi “Li aiuteresti a trovare le persone che vogliono veramente fare qualcosa di brutto!”,perchè se non sbaglio tu hai le nostre e-mail giusto?, quindi la si può rintracciare una persona. Non sò se ho spiegato bene il mio punto di vista.
Io lascerei che tutti potessero dire ciò che vogliono, così li becchi e vedrai che la smettono di MINACCIARE!.( E per le parolacce purtroppo non sò che dire perchè ci sono persone che arrivano fino a lì e li trovo di poco cervello,quindi che ci vuoi fare…!).
Io non volevo offenderti ma E’ CHE SI RESPIRA UN’ ARIA NON BELLA,SENTO CHE SI VUOLE SCHIACCIARE L’INFORMAZIONE E QUESTO MI DISPIACE MOLTISSIMO,PERCHE’ E’ BELLO CONFRONTARSI,MA OVVIAMENTE SENZA ESAGERARE!.
PS:Avendo scritto questa mia opinione, mi sento un pò spaventata perchè ora si ha la paura che ogni parola venga “mal interpretata” ed è questo l’errore che non si deve fare!. Cosa ne pensi? Esagero?.



46. Francesco ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 23:21

Le sta bene alla D’Urso, è la prima vittima di quella stessa tv volgare e trash di cui è artefice e protagonista. Per quanto detesti Corona, lo trovo molto più vero della D’Urso…
Che schifo questa tv e quanto è poco obiettivo questo blog e chi lo gestisce!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.