Ora in tendenza

BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”

di Davide Maggio

15/12/2009 - 17:43

BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”
Boom

Paola Perego (Show dei Record, Guinness World Record)

Dev’essere stata una giornata brutta brutta brutta, quella di ieri, per Barbara D’Urso. La conduttrice dei record di Canale5, infatti, non solo sembra essere diventata l’ “obiettivo” preferito di chi, sino a poco tempo fa, tacciava di trash Paola Perego, ma si è ritrovata a dover “fare i conti” con un Fabrizio Corona in piena, che l’ha accusata e offesa pubblicamente nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

La ciliegina sulla torta, però, pare esserci stata in serata: se Maurizio Caverzan, infatti, aveva provveduto, nella mattina di ieri, ad accendere la miccia con un pezzo pubblicato su Il Giornale, noi – quest’oggi – siamo pronti a far “scoppiare la bomba”. Ma facciamo prima un passo indietro: secondo il noto giornalista, Paola Perego – “rivale” ormai storica della Bislacca di Cologno per motivi più che noti – sarebbe in pole  per condurre nientepopodimeno che Lo Show dei Record, programma presentato proprio dalla D’urso nelle due ultime edizioni. Uno smacco bello e buono per la conduttrice napoletana alla quale, però, stando sempre a quanto scritto da Il Giornale, potrebbe essere affidata la conduzione di Grande Fratello 11.

Ebbene. DM può anticiparvi senza “se” e senza “ma” che Paola Perego sarà la conduttrice della nuova edizione nostrana del Guinness World Record; un’edizione che non solo si allungherà (previste 8 puntate a partire dalla fine di marzo) e cambierà, con ogni probabilità, titolo, ma si sposterà dagli studi di Brugherio a quelli della Capitale. 

Non è tutto: chi ha ipotizzato un’edizione numero 11 di Grande Fratello firmata D’Urso,  che potesse – forse – fungere da contraltare per la “mancanza” dello Show dei Record, dovrà presto ricredersi. Risulta, per quanto ci riguarda, infondato il rumor che vedrebbe la conduttrice al timone della prossima edizione di Grande Fratello.

Rimanendo, quindi, nell’ambito di Pomeriggio Cinque, una domanda sorge spontanea: “Barbara porterà ancora Ping Ping & Company nel suo salotto pomeridiano?”.

Lascia un commento

102 commenti su "BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”"

  1. davide ma è vero anche l'altro rumor sulla Perego cioè che condurrà anche La Pupa e il Secchione oltre ai Guinness?

  2. EndRiuU ti saluto...ci sentiamo domani..ciao

  3. Chris : Eh, già che colpo la Fattoria ! Un successone! Avercene .... Speriamo che lo Show dei record abbia lo stesso "successo" e nessuno sperticatore potrà più assicurare nulla, nemmeno Messner. :) Magari un carro attrezzi...

  4. Speriamo davvero perchè errare è umano, ma perseverare è diabolico! :D In bocca al lupo a Paola Perego allora!

  5. spero x lei che quando tornerà in video cesare lanza nn sia al suo fianco!!

  6. Sulla sua professionalità siamo perfettamente d'accordo... La simpatia che emana però è un altro discorso... Per quanto riguarda gli autori, come Cesare Lanza, a cui si è affidata penso siano stati la sua rovina. Sugli stessi autori rimasi d'accordo con quanto affermò Magalli in una conferenza stampa a seguito dell'abbandono di Lippi di Buona Domenica. Lo stesso Magalli definì Lanza con un epiteto che non poteva essere più azzeccato: il nome di un animale che frequenta ambienti sotterranei...

  7. ma sai cosa? lei negli ultimi anni da buona domenica alla fattoria si è affidata ad autori che nn sono proprio il meglio, come cesare lanza che secondo me ha rovinato buona domenica. la perego è una professionista, forse più della d'urso, in quanto lei è da 25 anni che conduce.

  8. Guarda mikii, a me Paola Perego non è particolarmente simpatica, ma nemmeno la reputo un'incompetente. E' sicuramente una professionista ma, scusa il giro di parole, le sue (o di altri per lei) scelte professionali non sono state le più azzeccate negli ultimi tempi. Io non la vedo a recitare nelle fiction, mi sembra "estranea" a quel mondo. Ripeto nel dire che vorrei vederla sperimentare un programma comico/ironico, perchè lei spesse volte si è descritta una persona che sa prendersi in giro. E allora perchè non vederla a Scherzi a Parte, con una co-conduzione con Boldi/Amendola/ecc...?

  9. CIAO EndRiuU!!! cmq alla perego un programma nuovo andrebbe bene. son molto curioso anke di vedere quella minifiction delle sorelle izzo con paola protagonista....k ne dici?

  10. @mikii: in altre parole abbiamo la stessa idea. Anche io sostengo che alla Perego debba essere affidato qualcosa di ex-novo...