Ora in tendenza
BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”
di Davide Maggio
15/12/2009 - 17:43

Dev’essere stata una giornata brutta brutta brutta, quella di ieri, per Barbara D’Urso. La conduttrice dei record di Canale5, infatti, non solo sembra essere diventata l’ “obiettivo” preferito di chi, sino a poco tempo fa, tacciava di trash Paola Perego, ma si è ritrovata a dover “fare i conti” con un Fabrizio Corona in piena, che l’ha accusata e offesa pubblicamente nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.
La ciliegina sulla torta, però, pare esserci stata in serata: se Maurizio Caverzan, infatti, aveva provveduto, nella mattina di ieri, ad accendere la miccia con un pezzo pubblicato su Il Giornale, noi – quest’oggi – siamo pronti a far “scoppiare la bomba”. Ma facciamo prima un passo indietro: secondo il noto giornalista, Paola Perego – “rivale” ormai storica della Bislacca di Cologno per motivi più che noti – sarebbe in pole per condurre nientepopodimeno che Lo Show dei Record, programma presentato proprio dalla D’urso nelle due ultime edizioni. Uno smacco bello e buono per la conduttrice napoletana alla quale, però, stando sempre a quanto scritto da Il Giornale, potrebbe essere affidata la conduzione di Grande Fratello 11.
Ebbene. DM può anticiparvi senza “se” e senza “ma” che Paola Perego sarà la conduttrice della nuova edizione nostrana del Guinness World Record; un’edizione che non solo si allungherà (previste 8 puntate a partire dalla fine di marzo) e cambierà, con ogni probabilità, titolo, ma si sposterà dagli studi di Brugherio a quelli della Capitale.
Non è tutto: chi ha ipotizzato un’edizione numero 11 di Grande Fratello firmata D’Urso, che potesse – forse – fungere da contraltare per la “mancanza” dello Show dei Record, dovrà presto ricredersi. Risulta, per quanto ci riguarda, infondato il rumor che vedrebbe la conduttrice al timone della prossima edizione di Grande Fratello.
Rimanendo, quindi, nell’ambito di Pomeriggio Cinque, una domanda sorge spontanea: “Barbara porterà ancora Ping Ping & Company nel suo salotto pomeridiano?”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mikii dice:
vabbè dai davide nn ti offendere adesso!!!!!!!! XD
Davide Maggio dice:
Altrimenti cosa avrei aspettato a fare oggi? :-) Notizia certa.
mikii dice:
MA DAVIDE, QUESTA NOTIZIA E' VERA AL 100%??? sicuramente la perego è una grande professionista, e come dicevo qualche mese fa è ora che conduca un vero e proprio varietà e nn sempre quei cavolo di reality! però è anche vero che lo show dei record nn mi sembra il varietà adatto alla perego, in quanto è un programma adattato alla d'urso e gli spettatori sono abituati orami ai siparietti con ping-ping e la d'urso!! cavolo, xò alla perego, a parte questa domenica, hanno affidato solo programmi di scorta...cioè ha fatto sempre da "tappabuco" nei programm, come forum dove ha sositituito la dalla chiesa, la talpa dove ha sostituito la lear, al posto tuo la d'eusanio, buona domenica costanzo....INSOMMA MEDIASET E' ORA CHE AFFIDI UN NUOVO E SOTTOLINEO NUOVO PROGETTO ALLA PEREGO, io direi similare a tutti pazzi per la tele piuttosto che lo show dei record!! CIAO
EndRiuU dice:
Scusate l'errore: "...mi reputo un attento spettatore della televisione..." :D
EndRiuU dice:
@Davide Maggio: mi fa piacere che reputi la mia proposta a Scherzi a Parte interessante... XD. Effettivamente non mi reputo un attento spettatore della televisione di casa nostra!
gioelisa dice:
Quindi lo show dei record visto i buoni risultati ottenuti precedentemente, verrà promosso con delle puntate in piu' ma ora sarà presentato dalla sua Amica Paola....????? e beh che bel regalo di Natale x la D'Urso!!!!!!!! Auguriiiiiiiii!!!!!
chris83tp dice:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia come sto godendo, dopo la fattoria altro colpo della perego quest'anno seguirò lo show dei record
Davide Maggio dice:
@ EnDrIiU: lo sai che trovo la tua proposta per Scherzi a Parte interessante? Sulla prima parte, invece, la penso diversamente. Paola viene da una situazione "difficile", la D'Urso veniva da un momento di stop. NEl primo caso, quindi, serve una garanzia; nel secondo, si poteva invece osare perche' c'era al timone un personaggio che, qualora l'esperimento fosse andato male, sarebbe tornato da dove era venuto. Senza alcun problema.
EndRiuU dice:
Assolutamente Paola Perego non è la conduttrice per uno spettacolo del genere... Capisco l'Azienda nel doverla pur collocare da qualche parte, ma penso che prima abbia bisogno di un periodo di "epurazione" con un programma ex-novo, proprio come venne fatto per Barbara D'Urso all'inizio di Mattino5. Visto che tante volte ha detto di essere una persona a cui piace molto scherzare e che si sente a suo agio quando si ride, perchè non la mettono al timone di Scherzi a Parte?
Francy_Ca dice:
giulia sono d'accordissimo con te, e io aggiungo anche che con una conduzione come la Perego le spettacolarità però secondo me viene opacizzata... E poi ci mancherà l'inglesedi Barbarona nazionale... niuuuuuuuu guinneeess worllllddd recooooorddddddddd