Ora in tendenza

BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”

di Davide Maggio

15/12/2009 - 17:43

BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”
Boom

Paola Perego (Show dei Record, Guinness World Record)

Dev’essere stata una giornata brutta brutta brutta, quella di ieri, per Barbara D’Urso. La conduttrice dei record di Canale5, infatti, non solo sembra essere diventata l’ “obiettivo” preferito di chi, sino a poco tempo fa, tacciava di trash Paola Perego, ma si è ritrovata a dover “fare i conti” con un Fabrizio Corona in piena, che l’ha accusata e offesa pubblicamente nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

La ciliegina sulla torta, però, pare esserci stata in serata: se Maurizio Caverzan, infatti, aveva provveduto, nella mattina di ieri, ad accendere la miccia con un pezzo pubblicato su Il Giornale, noi – quest’oggi – siamo pronti a far “scoppiare la bomba”. Ma facciamo prima un passo indietro: secondo il noto giornalista, Paola Perego – “rivale” ormai storica della Bislacca di Cologno per motivi più che noti – sarebbe in pole  per condurre nientepopodimeno che Lo Show dei Record, programma presentato proprio dalla D’urso nelle due ultime edizioni. Uno smacco bello e buono per la conduttrice napoletana alla quale, però, stando sempre a quanto scritto da Il Giornale, potrebbe essere affidata la conduzione di Grande Fratello 11.

Ebbene. DM può anticiparvi senza “se” e senza “ma” che Paola Perego sarà la conduttrice della nuova edizione nostrana del Guinness World Record; un’edizione che non solo si allungherà (previste 8 puntate a partire dalla fine di marzo) e cambierà, con ogni probabilità, titolo, ma si sposterà dagli studi di Brugherio a quelli della Capitale. 

Non è tutto: chi ha ipotizzato un’edizione numero 11 di Grande Fratello firmata D’Urso,  che potesse – forse – fungere da contraltare per la “mancanza” dello Show dei Record, dovrà presto ricredersi. Risulta, per quanto ci riguarda, infondato il rumor che vedrebbe la conduttrice al timone della prossima edizione di Grande Fratello.

Rimanendo, quindi, nell’ambito di Pomeriggio Cinque, una domanda sorge spontanea: “Barbara porterà ancora Ping Ping & Company nel suo salotto pomeridiano?”.

Lascia un commento

102 commenti su "BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”"

  1. Evviva piano piano ci togliamo dalle scatole quella xxxxxxxxx specie di presentatrice con le sue faccine brutte brutte brutte e con la sua Platinette, il suo cantante, i suoi amici, i suoi autori, le sue trasmissioni.

  2. Quando dico che " lo Show dei record " funziona da solo, non voglio togliere nulla alla conduzione della D'Urso. Ci sono programmi in cui bisogna mostrare prontezza di spirito , spontaneità, simpatia, riempire la scena ed altri in cui è la formula a funzionare. La D'Urso è bravissima in quello che fa attualmente ( senza entrare nel merito del trash che dilaga comunque dappertutto ) ed è stata professionalisssima nello Show dei record che funziona soprattutto in virtù della spettacolarità delle proposte.

  3. Alla Bislacca farei condurre Uomini e Donne,la vedrei a suo agio nel gestire quel pollaio di opinioniste,oppure un programma preserale al posto di Scotti,sarebbe una novità ed anche x lei una nuova prova televisiva conduttrice di un quiz!!!Non oso immaginare le gaffes!!!Oppure ridateci il gioco dei fagioli della Raffa,il Pronto ki gioca della Bonaccorti , le Buone Domeniche di Lorella e Marco,Italia sera di Bonaccorti-Damato,il preserale della Goggi Ieri Goggi e domani vi prego,sono stanco di immondizia!!!

  4. Francy_Ca : Mi sa che hai frainteso... o io mi sono spiegata male. ;)

  5. Paolo : Ti sembra che a me sia simpatica ?

  6. paolo alè almeno non sono l'unica...

  7. ma adesso sono tutti con la perego??? oddio a me sta sulle palle!

  8. paolo : Ma non ti preoccupare , non floppa. La gente guada i fenomeni non il conduttore... L'unico rischio è che potrebbe iniziare a stancare ( per carenza di fenomeni ) . Un boomerang per chi si è buttato sul cavallo vincente...

  9. Ma voi non sapete come conduce la Perego...Forse averle visto fare solo reality, vi ha fatto dimenticare...

  10. Ma nessuno ancora l'ha ben sottolineato? Noi vogliamo La Talpa!