Ora in tendenza
Valerio Scanu a Morgan: «Io e te potremmo diventare grandi AMICI»
di Fabio Fabbretti
21/04/2017 - 11:03

Valerio Scanu sta dalla parte di Morgan. Anzi, ora che il pirata è fuori da Amici e in procinto di partecipare alla semifinale di domani di Ballando con le Stelle, il cantante sardo gli tende la mano con una frase postata su Twitter che ha scatenato il web.
@InArteMorgan io e te potremmo diventare grandi AMICI #BallandoConLeStelle 💣💥☄️ https://t.co/Ojb9UfrFtV
— ValerioScanu (@Valerio_Scanu) 20 aprile 2017
“Morgan io e te potremmo diventare grandi AMICI“. Reagisce così il cantante sardo alla notizia di Morgan a Ballando con le Stelle, stuzzicando ancora una volta via social la concorrenza di Amici, dalla quale anche Valerio ha pubblicamente preso le distanze.
I due, seppur musicalmente e artisticamente dissimili, sembrano in realtà non così lontani sulle questioni Amici e Maria De Filippi. Morgan ha ribadito la sua volontà di non fare marcia indietro nei confronti di chi lo ha delegittimato perché “non ero allineato”, dice; mentre Scanu, in una lunga lettera, si è dimostrato alquanto critico nei confronti dell’ambiente del talent show e di quello che viene dopo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
franco dice:
Emma e l'Amoroso hanno successo per la sovraesposizione sono perennemente in tv,senza Maria sarebbero scomparse. Quando scompariranno i programmi della De Filippi scompariranno anche loro .Sono entrambe prodotti televisivi.
Carmine dice:
A volte mi chiedo come mai, persone di questo “calibro” possano scagliarsi contro un programma – in questo caso Amici - che ti dà la possibilità di studiare, imparare e perfezionare al meglio le tue doti di cantante o ballerino. Forse non riescono a capire – quindi non ci arrivano? – che una volta usciti “dal sistema” (per riprendere il termine utilizzato dalla Sig.ra De Filippi nella puntata di sabato) non è il programma a darti la popolarità che ti spetta, ma è il pubblico a decidere, se dopo questa tua avventura (lasciatemi passare il termine) continuare a seguirti o meno. Altrimenti non si spiega come mai Emma, oppure la Amoroso, hanno ancora un seguito di successo, di pubblico, di fan, dopo aver vinto il programma. È logico allora pensare che stanno rosicando perché non hanno avuto il successo sperato?
Mauro dice:
Se questa gente andasse un po' a lavorare sul serio avrebbe meno tempo da perdere con ste frecciatine da bambini di 4 anni a mezzo social networks
pippi dice:
ma che bella accoppiata di rosiconi ahahah