Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE.

di Davide Maggio

27/01/2011 - 12:54

BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE.
Boom

Amici - Valerio Scanu e Antonella Lafortezza

Bis. Domenica prossima ad Amici tornano i duetti. Dopo l’interesse mostrato dal pubblico (nel caso degli internauti si è trattato di un vero e proprio delirio), Francesca Nicolì, Virginio Simonelli, Annalisa Scarrone e Antonella Lafortezza si cimenteranno in nuove esibizioni a “due”.

Gli allievi della scuola degli Elios questa volta non avranno al loro fianco degli ex Amici di Maria ma dei nomi di spicco dela panorama musicale nostrano.

Ad arrivare in via Tiburtina saranno, infatti, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Mario Biondi e Francesco Renga che duetteranno rispettivamente con Francesca Nicolì, Virginio Simonelli, Annalisa Scarrone e Antonella Lafortezza. Ecco un prospetto riassuntivo:

Loredana Bertè – Francesca Nicolì

Ornella Vanoni – Virginio Simonelli

Mario Biondi – Annalisa Scarrone

Francesco Renga – Antonella Lafortezza

[poll id=”262″]

Lascia un commento

47 commenti su "BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE."

  1. ... per i cantanti è già la seconda volta! ... per i ballerini niente? ... capito! ci sono due pesi e due misure fra le categorie

  2. scusate ma quel renga ? lo stesso che ha sparato sui talent ( o meglio su scanu ) lo stesso che poi ha scritto una canzone per davide di xfactor lo stesso che cantera' con emma ( ma lei non viene dai talent? ) adesso guarda il destino gli tocca duettare con la stessa ragazza con cui ha duettato scanu ...........ah ah ah ah , che tocca fare per campare !

  3. se potessi scegliere io gli abbinamenti avrei messo Virginio con Renga, Annalisa con la Vannoni, Antonella con Biondi e Francesca con la Bertè!!! sarebbero stati più giusti così... e forse anke più belle le esibizioni

  4. La vera castigatrice sarà Luciana!

  5. sto programma sta diventando quasi come Just the Two of Us oppure It Takes Two , se continua con i duetti.

  6. E se amici non cambia è vecchio trito e ritrito. Se introduce novità belle, artistiche come i duetti già si parte con il che disperazione andrà a noia a breve! Ora pure da ridire su amici e la gialappa. Insomma qualcuno ha sempre da ridire su amici, anche se scendesse mina e cantasse in diretta qualcuno son sicuro che direbbe" scontato". Semmai scontati ed evitabili, son certi decennali commenti.

  7. @boop, condivido con "disperazione", le idee finiranno prima o poi, abituare i telespettatori a queste tipo di performance, vale a dire che, quando tornerà l'ennesimo meccanismo, troverà di nuovo il crollo.. ho letto pure che forse sarà inserito un "mai dire amici" è vero? @Davide Maggio, ahahaha :D

    1. Si. E' vero. E' un'ipotesi un MAI DIRE AMICI.

  8. curiosa di vedere biondi ...ma vorrei vedere come ospite anche loredana Errore con il suo nuovo singolo!!!!

  9. A casa mia si chiama "disperazione"

  10. CHI SI RIVEDE... dice:

    estremo tentativo di arginare la falla/moria di telespettatori. speriamo in luciana! :D