Ora in tendenza
Amici: Nicolò rinuncia alla maglia del Serale
Scelta clamorosa del cantante di Anna Pettinelli. Ecco perché
di Fabio Fabbretti
05/02/2025 - 18:00
Scelta clamorosa ad Amici 24: Nicolò decide di riconsegnare la maglia del Serale. Il cantante, che l’insegnate Anna Pettinelli aveva deciso di ammettere direttamente all’ultima fase del talent di Canale 5, fa un passo indietro. Il motivo? Una questione di giustizia.
Nelle scorse ore, infatti, Alessandra Celentano ha proposto che l’ammissione al Serale di un allievo debba avvenire con il sì di tutti i professori della sua disciplina e non soltanto per la volontà di un singolo insegnate. Proposta che la produzione ha accolto, estendendola anche al canto. Per andare al Serale, dunque, servono tre sì.
Per questa ragione, Nicolò decide di rimettersi in corsa al pari degli altri, auspicando a questo punto che il pass gli arrivi non soltanto dalla sua insegnante ma anche da Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
Vorrei che ricevessi anch’io lo stesso criterio di giudizio che riceveranno tutti gli altri […] Penso sia una questione di giustizia, ritengo che sia giusto che tutti abbiano la stessa possibilità e mi sembra giusto che anch’io debba avere i tre sì dai prof
ha spiegato l’allievo, prima di riconsegnare l’ambita maglia d’oro.