Ora in tendenza

AMICI : A PROPOSITO DI … “MODIFICHE AD HOC”

di Davide Maggio

13/03/2007 - 16:32

AMICI : A PROPOSITO DI … “MODIFICHE AD HOC”

Fabiana, pubblico (s)parlante Amici @ Davide Maggio .it

Vi ricordate quando, alcuni giorni fa, parlavo di strategiche modifiche ad hoc che, del tutto legittimamente (?), gli autori di Amici di Maria De Filippi avrebbero a mio parere apportato “sul campo” per “spingere” un determinato allievo per fini che possiamo soltanto immaginare?

Bene!

Guardate un po’ cosa ho trovare in rete… un messaggio di Fabiana del pubblico (s)parlante di Amici che parla di alcune cose interessanti :

“Avrete notato che sabato e ieri non ero presente tra il pubblico parlante, questo perchè domenica scorsa in studio sono stata più volte rimproverata, anche duramente, dalla redazione del programma ( numerosi i testimoni che possono confermare ) di essermi alzata ad applaudire e sostenere determinati/e ragazzi/e della scuola. Siccome ritengo che la libertà e la dignità altrui vadano rispettate, sono venuti a mancare dei diritti per me fondamentali. Per tutto ciò non mi vedrete più in trasmissione: viene prima la mia integrità di persona e poi tutto il resto. Sicura di esserne uscita a testa alta e di aver SEMPRE rispettato e stimato chiunque lavori li dentro, ringrazio ognuno di voi, fan e non, per il sostegno e anche per le critiche o lo scambio di idee diverse. GRAZIEEEEE. Fabiana”

Non è finita qui.

Un gruppo di cantautori (tra cui la nostra fedele lettrice Cristina Caselli) che aveva inoltrato degli inediti alla redazione del programma per partecipare alla selezione dei brani da far interpretare agli allievi, ha dato vita ad una petizione affinchè l’annosa questione venga presa in considerazione da qualche associazione di consumatori.

Potete trovarla qui.

A voi le conclusioni…

[Messaggio tratto dal Fan Club di Fabiana. Messaggio n. 543]

[Questo post e’ stato scritto ieri pomeriggio alle 16.45. Come saprete, oggi ho qualcosina da fare]

Lascia un commento

16 commenti su "AMICI : A PROPOSITO DI … “MODIFICHE AD HOC”"

  1. Scrivo solo ora perchè non avevo notato che anche qua si fosse parlato di questa situazione. L'anno scorso ho fatto parte del pubblico parlante di amici per tutta la fase finale e vi assicuro che l'abbandono di Fabiana, o meglio il suo allontanamento, non ha niente a che vedere con le motivazioni che ha scritto lei, ma anzi, si tratta di un atteggiamento poco rispettoso che lei ha avuto nei confronti della redazione e di chi lavora alla trasmissione. Non sto qui a raccontarvi la storia, ma vi assicuro che Fabiana si è meritata quello che ha avuto e avendo rosicato ha scritto quelle cose, è stata lei a comportarsi male e ad avere un atteggiamento di superiorità pensando forse di essere intoccabile dopo tutti questi anni. E come lei altri del pubblico parlante hanno fatto la stessa fine. tutto qui.

  2. E' davvero uno schifo!!!!ma come al solito a canale5 comanda Costanzo con la moglie.....

  3. @ Tutti : grazie mille ragazzi! Sono tornato da poco a casa e ci tenevo a dirVi che :1. per mia disattenzione, pur essendo andato alla grande, sono uscito nella seconda meta' del programma :-(2. nonostante questo, mi sono divertito da matti! Domani dettagliatissimo report (anche fotografico)!

  4. Avanguard non ho il suo stesso sederone, Nè la sua simpatica perfidia!

  5. Eheh Vieri incredibile ma vero, anche Fabiana ha un fan club...Probabilmente ha detto o fatto qualcosa di sbagliato, che andava in qualche modo a rovinare i piani di Maria La Sanguinaria, la spiegazione può essere solo questa...

  6. Fabiana ha un fan club?!?!?!Cmq in una puntata avevo notato anche io che si era alzata ad applaudire per qualcuno. Ma mai avrei pensato che una ragazza fra le migliaia del pubblico influenzasse più della celentano, steve, maria o chi altro.A volte sembrano proprio ingenui (pensavao che l'agguerrita e logorroica fabiana stesse zitta?). Forse troppo...