Ora in tendenza

AMICHETTI DI MARIA : LUI, LUI, L’ALTRA!

di Davide Maggio

27/11/2007 - 17:14

AMICHETTI DI MARIA : LUI, LUI, L’ALTRA!

Triangolo Bisex Amici @ Davide Maggio .it

Son successe cose strane, ieri, nella “scuola” più famosa d’Italia.

Durante una lezione di recitazione con Fioretta Mari è accaduto che Cassandra, poco ligia alle regole per i motivi che cercherò di spiegarVi tra poco, abbia palesato al pubblico la presenza di un triangolo amoroso al quale, tra l’altro, pare si sia aggiunta, dopo l’accaduto, una nuova pretendente.

Vi chiederete “…DM si scandalizza per un triangolo?”.

La risposta, ovviamente, è no. Ma non per il fatto che in un triangolo sia da individuare la “forma” perfetta di una relazione sentimentale ma per il fatto che non mi piacciono le “costruzioni televisive” quando sfociano in situazioni come quella che andremo a vedere.

Bisogna sapere, infatti, che dopo l’accaduto che vedrete tra poco, in scuola si è scatenata una piccola “sommossa autorale” per decidere sul da farsi…

L’anomalia della situazione, già percepita dalla parole dell’insegnante subito dopo il coming out, è sfociata in un ridicolo stop della diretta su SkyVivo e una successiva “ora d’aria” per gli allievi durante la quale gli autori pare si siano riuniti per i provvedimenti da adottare e i telespettatori di Sky hanno potuto contare su… video e immagini di repertorio.

Ho parlato di coming out perchè, cari i miei lettori, qui siamo in presenza di un triangolo bisex. Mica capita tutti i giorni eh…

Tutto è incominciato quando Cassandra De Rosa, durante una “eccellente” prova delle proprie qualità artistiche, ha letteralmente urlato al collega Sebastiano Formica “ma perchè amiamooooo la steeeessa persoooonnnnaaaa” (per la cronaca “la stessa persona” è Francesco Mariottini).

Guardate…

Ora, vogliamo cercare di capire la reazione di Fioretta Mari!?!
A prescindere dal fatto che parlare di palo e poi consigliare di tirar fuori le palle è sembrato, alla luce dei fatti, leggermente fuori luogo, non è strano che una persona talmente navigata nel mondo dello spettacolo si perda in siffate “masturbazioni mentali” su se, come e perchè proseguire perchè è venuta fuori una relazione a tre, in cui due dei tre sono degli ometti?

Ad occuparsi della faccenda, sino ad ora, c’è stato soltanto il bravo River, specialista del “settore”, ma probabilmente non tutti sanno qualcosa…

Si dice infatti che Maria Nostra abbia letteralmente posto il veto alla messa in… video di storie d’amore e di passione tra gli studenti della scuola, al di fuori delle ordinarie relazioni eterosessuali.

Sta di fatto che, dopo l’ora d’aria, ci sono stati alcuni chiarimenti (potete guardarne un paio QUI e QUI) ma il caro Sebastiano Formica si è ritrovato immanentemente ad indossare una maglietta rossa… è in sfida!

Che ipocrisia!

Ma Maria e Consorte, non erano un tempo i paladini della libertà?

E gli autori del programma son disposti a sottostare a questa anomale regole andando addirittura contro ciò che per alcuni di loro sembrerebbe essere la norma?

Voglio proprio vedere cosa accadrà durante la diretta di sabato.

Benvenuti nel mondo dello spettacolo!

[Rileggi l’intervista a Luca Zanforlin di Davide Maggio]

[Ricordatevi di votare DM al premio WWW de Il Sole 24 Ore. Per farlo basta cliccare qui, registrarsi e  cliccare successivamente sulle stelline. In palio per chi vota ci sono 2 week end in una beauty farm, 8 notebook e una Land Rover]

Lascia un commento

66 commenti su "AMICHETTI DI MARIA : LUI, LUI, L’ALTRA!"

  1. ... che prende in giro ripetutamente i propri telespettatori non va guardato. Il telespettatore non può avanzare alcuna pretesa, può solo decidere di guardare o non guardare. E se lo guarda è suo complice, perché lo alimenta.

  2. Attraverso youtube ho visto il fatto. Qui si è parlato di censura, di sfida... Io trovo abominevole invece il fatto che sta ""prof"" quando il ragazzo in lacrime le chiede di poter lasciare l'aula lei risponda volgarmente di no!! Il ragazzo, per me, va in sfida perché ha disubbidito... alla fine è uscito. In ogni caso, qualsiasi persona che abbia un minimo di dignità lascerebbe il programma immediatamente perché la vita è ben altra cosa. In quel programma non c'è nulla da dimostrare ad alcuno!
@Divide: non ti sembra il caso di fare un ""putiferio"" per qualcosa di più importante e serio? In questo programma in questi anni quante volte è stato in itinere cambiato il regolamento. Un programma...

  3. @ Guybrush : cos'è una minaccia?

  4. > MA DE CHE. Non solo non è bravo (ghgh), non solo non è l'unico, ma River è arrivato pure TARDI. Tanto per dirne una SPETTEGULESS è arrivato anni luce prima, basat vedere l'orario dei post: Spetteguless: 13:42 River: pomeriggio inoltrato Devo segnalarglielo, devo mettertici in contatto o correggi quel ""c’è stato soltanto il bravo River""?

  5. Io non ho nulla contro i gay e per me ognuno è libero di avere i propri gusti sessuali però sono d'accordo sul fatto che l'argomento non venga affrontato perchè magari sebastiano non vuole sbandierarlo ai 4 venti e ne ha tutto il diritto perchè se è vero che non c'è da vergognarsi è giusto anche che se uno non vuole non lo si dica. chiaramente non concepisco la messa in sfida

  6. chiedoi scusa perchè rileggendo il mio commento sembra che io abbia qc con i gay; dicendo ""a che scopo la sfida"" intendevo dire che se loro lo hanno messo in sfida perchè gay e vedendo lo sfidante non mi pare una cosa logica. Poi davide, che situazioni spiacevoli si vengono a creare se maria non vuole che si sappiano amori tra i ragazzi??Ma sta Cassandra tenere la bocca chiusa no eh??Mi dispiace un sacco per Sebastiano perche c'è rimasto malissimo e avete visto la Mari quando lui ha chiesto di poter uscire?Bhè, poteva anche evitare di reagire in quel modo....siamo nel 2007...i gay si sposano e adottano bambini, ne vedimo di ogni sorte in tv...che male ci sarà???????

  7. Diciamo che visto cio' che è accaduto verrebbe da pensare che per evitare situazioni spiacevoli il ragazzo è stato messo in sfida. Ma ""naturalmente"" Sebastiano non aveva talento... non trasmetteva...

  8. ragazzi la cosa è sconvolgente!

    E non andrà alla ribalta per il semplice fatto che sora Maria non varrà! vedrete che rimarrà tra le 4 mura di internet e il povero sebastiano messo in sfida senza motivo verrà mandato via perchè gay! a questo punto c'è da pensare... la stessa fine l'ha fatta anche luca barbagallo? mah!

  9. Allora non ho capito bene...cioè son rimasta scioccata prima di capire bene...questo va in sfida perchè è gay????!!!!! Ma scherziamo??!! Cosa vuol scatenare Maria, una rivolta popolare? E' la conferma che è tutto montato.

  10. ho appena guardato la puntata giornaliera. Allora, la sfida sarà domani quindi ho sbagliato nel messaggio precedente, ma avete visto lo sfidante????????non ditemi che non è gayo.....e allora a che scopo la sfida????Per il resto ora stanno facendo vedere uno speciale sul musical dei ragazzi degli altri anni quindi non si sa bene cosa diamine sia successo...