Ora in tendenza
FIORELLO SUPER-VALLETTO A SANREMO? MAMMA RAI IN TRATTATIVA COL FIGLIOL PRODIGO
di Sebastiano Collu
05/10/2009 - 13:55
Il clamoroso flop di Tutti pazzi per la tele proprio non ci voleva. E l’infame ingiuria della cancellazione in itinere, poi, non deve aver fatto ben sperare per il futuro. E allora ecco che lassù, ai neo-vertici di viale Mazzini, pare sia già partita la spasmodica caccia al grande nome per scongiurare quanto possibile un eventuale, e quanto mai fragoroso, naufragio del prossimo Festival di Sanremo. Chi affiancare alla giappiù corazzata Clerici?
Lasciata momentaneamente da parte la ricerca del contorno (i valletti), alla Rai si starebbero organizzando per un luculliano condimento da spalmare su un inaspettatamente sbiadito primo piatto (l’Antonellina in crisi) fosse anche solo per un pasto: e chi se non Fiorello? L’ipotesi arriva dritta da Tv Sorrisi e Canzoni che, per il numero in edicola da domani, ha riservato questa succulenta anticipazione.
Al momento, tanto sono cucite le bocche a Raiuno e dintorni, quanto il settimanale sembra in vena di rivelazioni: infatti a detta della testata diretta da Alfonso Signorini, le trattative tra la tv di Stato e lo showman siculo, rimasti in buoni rapporti nonostante il di lui passaggio a Sky, sarebbero già a buon punto, tanto avanzate da essere persino in dirittura d’arrivo. Se così fosse, il figliol prodigo arriverebbe a Sanremo per affiancare in una delle cinque serate (16 – 20 febbraio 2010) la Clerici sul palco dell’Ariston come super-valletto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emanuele dice:
ai fini degl iascolti è una manovra eccellente!....però no in una sola puntata....sarebbe bello una doppia conduzione clerici-fiorello
Zoro! dice:
sarebbe ottimo epr gli ascolti, anche se a me eprsonalmente non è che mi sia tanto simpatico, poi mi spuiacerebbe che così verrebbe molto oscurata la Clerici!
DC dice:
secondo me fiorello non accetterà un ruolo da valletto e in una sola serata..