Ora in tendenza

STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/04/2013 - 11:11

STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!

Paola Concia

Un trampolino di (ri)lancio per le otto “stelle in pericolo” di Stasera mi Tuffo, il nuovo talent dedicato al mondo dei tuffi e in onda prossimamente (con ogni probabilità a partire dalla prima settimana di giugno) su Canale 5, con la conduzione – come DM anticipato – di Teo Mammucari.

Quattro donne e quattro uomini pronti, dunque, ad un’avvincente gara di tuffi, nella speranza di riconquistare anche nuova “gloria”. A cominciare da Cecilia Capriotti che, salvo qualche apparizione (sfuggita), non si vede sul piccolo schermo dal 2010, quando partecipò alla sesta edizione di Ballando con le Stelle. Con lei ci sarà anche Anna Falchi, la cui ultima fatica televisiva che conta risale al 2009, anno in cui affiancò Vincenzo Salemme nello show per Rai 1 Da Nord a Sud… e ho detto tutto. A caccia di consacrazione, invece, è ancora l’ex velina Maddalena Corvaglia, anche lei nel cast di Stasera mi Tuffo, insieme a Valeria Marini, l’unica tra le concorrenti che può permettersi il lusso di stare a casa e fare comunque notizia.

Quadro simile anche per quanto riguarda gli uomini scelti. Ci sarà Stefano Bettarini, che in tv manca dal 2011 (da quando Simona Ventura ha lasciato Quelli che il Calcio e la Rai). Con lui anche il cantante Shalpy (all’anagrafe Giovanni Scialpi, in arte – storicamente – Scialpi, ora Shalpy), il cui ultimo album risale al 2006, ma i più lo ricorderanno meglio a Music Farm nel 2004. E poi Jimmy Di Stolfo (Big Jimmy), ieri buttafuori della casa del Grande Fratello e oggi personaggio nel minimondo di Avanti un Altro. Fino ad Enzo Salvi che, cinematograficamente parlando, prosegue con soddisfazione la sua carriera di attore comico.

E poi c’è la giuria. Come vi abbiamo anticipato, ci saranno Paolo Bonolis (e la sua dolce metà televisiva Luca Laurenti) e Giorgio Cagnotto, ex tuffatore e padre-allenatore di Tania. Con loro, e questa si che è una sorpresa, l’esponente del PD Paola Concia, tra i politici più televisivi degli ultimi anni, chiamata a sostituire Massimiliano Rosolino, volato in Vietnam per Pechino Express 2.

Lascia un commento

42 commenti su "STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!"

  1. x 41. gè95 C'entra perchè i flop e i boom li fanno, a turno, un pò tutti: sia i clienti di Presta, che quelli di Caschetto e anche quelli di Bibi Ballandi (la storia di Milly Carlucci post-2010 lo dimostra: dai boom contro la Corrida di Insinna nel 2011 alla sconfitta contro ITG nel 2012), quindi non criminalizziamo la gente inutilmente. Comunque, il tandem Benigni-Presta ha preso quasi 6 milioni di euro da Rai Due per quel programma su Dante: chiamali fessi ;) ! Che poi abbia floppato, questo è colpa di Rai Due e di chi ha voluto comprare quello show, non di Presta o di Benigni.

  2. Bianca cosa centra Caschetto ? gli assistiti di Presta ne han fatti di flop e ne stanno facendo non so se ti dice qualcosa una Panicucci a mattino 5, la clerici e quel programma che fa il venerdi sera, la serata della perego poco tempo fa e soprattutto Benigni su rai2

  3. x 37. gè95 Mai come quelli di Caschetto per i programmi di Bertolino su Rai Due. Comunque di solito Presta ha ottenuto ampi successi, quindi non dire stupidate. x 38. Luca In effetti la Corvaglia si vede assai poco (come anche la ben più famosa - almeno ai miei occhi di "persona a digiuno di gossip" - Canalis), ma se tu mi dici che si è sposata, è in America e ha dei figli (più di uno deduco), allora ok.

  4. PS: TV Sorrisi e Canzoni dice che la Marini ha dato forfait...

  5. La Corvaglia (138.493 followers su twitter) la consacrazione l'ha avuta già ai tempi di Striscia, a cui deve tutto...molto probabilmente è l'ex velina bionda più famosa e amata, da quei 3 anni sul bancone ha avuto un'enorme popolarità consolidatasi negli anni con le sue storie d'amore che l'hanno resa protagonista dei giornali di gossip...anche lei fa notizia senza stare in video, come la Marini...Ora vive in America dove è mamma e moglie felice, dopo aver sposato il chitarrista di Vasco che ha celebrato il matrimonio con l'amica Canalis testimone...è un'ottima e trasversale conduttrice (televisiva e radiofonica) e ha sempre dimostrato di avere carattere, personalità, autoironia, linguaggio e intelligenza da vendere...ha tutte le carte in regola per fare qualcosa di più importante...pur dovendo andare fiera del suo percorso professionale, fatto di programmi importanti e produzioni di nicchia...che le sono servite per accrescere esperienza e competenza...brava Maddy, tifo per te!

  6. secondo me sarà un altro flop targato Lucio Presta

  7. Aaaah, ok 2 metri. Beh, la pericolosità è minore, ma il pericolo tsunami per big jimmy e Marini persiste...ahahahah

  8. Si l'ho capito il discorso sulla domenica...però sono anche del parere che i big della tv come Scotti, Hunziker, Marcuzzi, ecc..devono sperimentare cose nuove perchè non possono fare sempre le stesse cose per anni...