Ora in tendenza
IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI2: SELTZ E 4 TELEFILM AL POSTO DI LORENA BIANCHETTI
di Thomas Tonini
26/10/2012 - 11:48

Tra poche ore Parliamone in famiglia chiuderà i battenti lasciando un vuoto nel pomeriggio di Rai2 dopo poco più di un mese di programmazione. Gli ascolti non hanno retto (share tra il 4 e il 5%) e così Lorena Bianchetti è pronta a salutare il pubblico che per anni l’ha seguita in quella fascia oraria. Al posto suo, da lunedì, arrivano un programma in stile Dadada e quattro telefilm.
Alle 14, infatti, andrà in onda Seltz, programma che prevede spezzoni di trasmissioni comiche del secondo canale curato da Gianluca Nannini e Stefania Studer che già si occuparono di Cut – Ridiamoci un taglio. A seguire, alle 14.45, Rai2 si conferma house of series con i telefilm Senza traccia (che riparte dall’episodio n. 23 della quinta stagione), Cold case (sesta stagione, episodio n. 17) e Numb3rs che riparte dalla prima stagione.
A chiudere la prima parte del pomeriggio, alle 17, sarà la serie Las vegas dopo anni di messa in onda estiva con il pilot. Sarà così strutturato il nuovo pomeriggio di Rai2 alla ricerca di un target diverso da quello che segue abitualmente i contenitori pomeridiani.
Seltz e i telefilm riusciranno a fare meglio della Bianchetti?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mariarosaria dice:
ah,finalmente si e' tolta la bianchetti dalle p....e.vuol dire che la chiesa e la religione non premiano,la gente non e' scema,con quell'aria mielosa,le osservazioni scontate e banali oltre che demagogiche,le frasi stucchevoli e l'aria da educanda emancipata non e' riuscita a far dimenticare di essersi infilata piano piano e di aver fatto fuori milo che era preparato e ben voluto.a volte non serve a nulla fare l'accondiscendente per affermarsi cara lorena.......
emanuela dice:
selzt? BELLISSIMO E DIVERTENTE
simone dice:
almeno con la Balivo accontentiamo l'occhio............
aleimpe dice:
Il possibile approdo del grande ciclismo su Rai 2 (Giro, Sanremo e Tirreno-Adriatico) potrebbe giovare la rete ?