Ora in tendenza

Fabio Fazio torna in Rai, ospite a Tale e Quale Show

Il conduttore di Che Tempo Che Fa è il quarto giudice della prima puntata. Ad annunciarlo è Carlo Conti

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/09/2026 - 15:00

Fabio Fazio torna in Rai, ospite a Tale e Quale Show

© US WBD

La notizia è in realtà doppia: Fabio Fazio che torna in Rai e soprattutto al mercoledì, la serata che proprio da questa stagione lo vedrà in onda sul Nove con il raddoppio settimanale di Che Tempo Che Fa. Il conduttore di Savona, un po’ a sorpresa, sarà infatti ospite alla prima puntata di Tale e Quale Show 2026.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Carlo Conti durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del talent musicale delle imitazioni, caratterizzata proprio dal cambio di serata: non più al venerdì ma al mercoledì, sempre su Rai 1 dal 23 settembre.

Il quarto giudice della prima puntata di Tale e Quale Show sarà Fabio Fazio, al quale siamo legatissimi

ha annunciato Conti.

Per Fazio, che da sempre centellina le sue partecipazioni in TV al di fuori dei suoi programmi, una rentrée in Rai a più di tre anni dal discusso addio per approdare sul Nove, dove sta per ritornare ogni domenica sera con Che Tempo Che Fa e, per l’appunto, al mercoledì con Il Tavolo di Che Tempo Che Fa.

Prima, però, una ‘toccata e fuga’ a Tale e Quale Show in veste di quarto giudice, differente in ogni puntata, al fianco della giuria titolare formata da Cristiano Malgioglio e le new entry Elettra Lamborghini e Alessandro Siani.

Lascia un commento