Ora in tendenza
X FACTOR 4 SPECIALE, A TUTTA SIGLA. OSPITI: LORELLA CUCCARINI, EDOARDO BENNATO E I VOCA PEOPLE
di Cinzia Bancone
05/11/2010 - 20:45

X Factor 4 di sabato sera? Chi l’avrebbe mai detto! Eppure, ci hanno voluto provare! Domani assisteremo ad una puntata speciale in cui a tener banco saranno le sigle dei programmi Rai del sabato sera. Come reagirà il pubblico? Dopo l’8% dell’ultima del martedì, siamo tutti curiosi di valutare questa saturday night sperimentale.
Ospiti della puntata saranno Lorella Cuccarini, Edoardo Bennato e i Voca People, e i giudici lotteranno con le unghie e con i denti per portare i loro beniamini fino al traguardo finale, sempre più vicino. Anna Tatangelo starà a guardare, per lei l’esperienza di giudice si è tristemente conclusa.
I cantanti si sfideranno in due manche e ce la metterranno tutta per far parte della rosa dei cinque, che si contenderà il podio finale. Chi la spunterà? Eccovi i brani assegnati:
Categoria 16-24 Uomini (Mara Maionchi):
- Ruggero – 1° Manche: “Due” di Raf – 2° Manche: “Dove sta ZàZà” di Gabriella Ferri (dal programma Dove sta Zazà);
- Stefano – 1° Manche: “You are not alone” di Michael Jackson – 2° Manche: “Domenica è sempre domenica” di Garinei,Giovannini e Kramer (dal programma Il Musichiere);
- Davide – 1° Manche: “Come together” dei Beatles – 2° Manche: “Arriva la bomba” di Johnny Dorelli (dal programma Johnny Sera).
Categoria 25+ (Elio):
- Nevruz – 1° Manche: “Gioia e Rivoluzione” degli Area – 2° Manche: “Mille e una sera” dei Nomadi (dal programma Mille e una sera);
- Nathalie – 1° Manche: “Brass in the pocket” dei Pretenders – 2° Manche: “Fortissimo” di Rita Pavone (dal programma Studio Uno).
Categoria Gruppi:
- Kymera – 1° Manche: “Uprising” dei Muse – 2° Manche: “L’aria del sabato sera” di Loretta Goggi (dal programma Fantastico ’79).
Noi vi aspettiamo per il DM live, con la “febbre del sabato sera!”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Principessa_Vespa dice:
Secondo me gli ascolti caleranno ancora,per due motivi: 1)Andare in onda di sabato sera,e soprattutto contro "C'è posta per te" 2)La scelta di far cantare ai ragazzi le sigle dei programmi televisivi del passato.
tinina dice:
A me, invece, piace l'idea delle sigle televisive, anche perché alcune sono entrate nella storia della TV. Credo che stasera Stefano ci lascerà, è durato sin troppo, anche se a me piace. Temo piuttosto un tracollo della trasmissione vista la concorrenza di Canale 5!
Teroy dice:
Ma cos'è un programma x vecchi di 90 anni? Le sigle tv? Ma mica è il carosello. Stanno scendendo sempre più in basso. Già il sabato, per di più con sto schifo di canzoni. Dopo 4 anni? Adios x factor.
paolaok dice:
Sul forum ufficiale di Morgan danno per certo una scappatella del loro prediletto negli studi ieri pomeriggio per preparare qualcosa per sabato... Davide, indaga... Indaga!