Ora in tendenza

NEW ACTOR’S GENERATION, UN TALENT SHOW ALL’OMBRA DEL VESUVIO

di Tommaso Martinelli

03/12/2008 - 07:30

NEW ACTOR’S GENERATION, UN TALENT SHOW ALL’OMBRA DEL VESUVIO

New Actor’s Generation @ Davide Maggio .itDopo l’avvio dei reality, sembra essere finalmente arrivato il momento dei “cugini” talent show, complice il successo di trasmissioni come “Amici di Maria De Filippi” ed “X-Factor” .

Mentre la tv di stato e le reti Mediaset sembrano particolarmente interessate al genere, testando numeri zero che già dalla prossima stagione potrebbero essere sperimentati, qualcosa di più concreto si muove a livello locale e satellitare. Un progetto ambizioso, ideato per un’importante emittente televisiva campana, che troverà spazio anche spazio anche su satellite e digitale terrestre: “New actor’s generation”.

Il programma, condotto da Ciro Sannino con la partecipazione di Genny Di Maso, si rivolge a 40 attori, a loro volta suddivisi in quattro categorie: cabaret, musical, drammatico e comico. Una scrematura, di puntata in puntata, tra esilaranti numeri spettacolari porterà ad un’attesa finalissima dove a giocarsela ci sarà un poker vincente composto dai quattro artisti che si contenderanno premi di tutto rispetto come una borsa di studio per studiare in un’importante accademia dello spettacolo a Roma oppure il coinvolgimento in una produzione teatrale in cantiere.

E’ ancora possibile partecipare alle selezioni, contattando i numeri 081/5963314 e 333/2823872 oppure visitando il sito internet http://www.newactorsgeneration.it

Lascia un commento

2 commenti su "NEW ACTOR’S GENERATION, UN TALENT SHOW ALL’OMBRA DEL VESUVIO"

  1. Il progetto è ambizioso e ben progettato...chissà, se sono rose fioriranno. Di certo non sarebbe male assistere alla crescita di un format, da regionale a nazionale.

  2. bè bel progetto.. dovrebbe essere proposto anche in rai o in mediaset... secondo me non farebbe male... vedremo!