Ora in tendenza
Poletti condurrà l’ultima settimana di Mattino 4 in diretta da Roma
Il nuovo volto di Rete 4, con l'avvio di 4 di Sera, da lunedì sarà collegato a distanza, mentre Federica Panicucci condurrà Mattino 4 sempre da Cologno Monzese.
di Daniele Lombardi
21/06/2024 - 16:39
Roberto Poletti è chiamato a fare gli straordinari (a distanza). La prossima settimana, il giornalista si ritroverà in diretta sia in access prime time, con la novità 4 di Sera, sia, dalle 10.55 alle 11.55, con Mattino 4. Quest’ultimo programma, partito lo scorso marzo, dopo quasi 80 puntate terminerà la sua stagione venerdì prossimo ma, nell’ultima settimana, ci sarà una novità: i conduttori saranno separati.
Parte un nuovo programma e quindi io sarò collegato con te da Roma. Con molto dispiacere l’ultima settimana del nostro programma la facciamo divisi ma uniti
ha detto così Poletti rivolgendosi alla co-conduttrice Federica Panicucci sul finale della puntata odierna di Mattino 4.
4 di Sera sarà in diretta dagli studi di Roma e prenderà il via martedì 25 giugno. Lunedì, invece, contro la partita Italia-Croazia, l’access prime time di Rete 4 sarà occupato da Stasera Italia di Sabrina Scampini (in questa stagione più volte chiamato a fare da “tappabuchi”). Roberto Poletti e Francesca Barra informeranno i telespettatori durante tutta l’estate, sostituendo così Prima di Domani di Bianca Berlinguer che termina la sua stagione proprio questa sera.