Ora in tendenza

Arriva su Rete 4 Mattino 4

Arriva il nuovo programma di informazione condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/03/2024 - 10:13

Arriva su Rete 4 Mattino 4

Rete 4

Rete 4 si accende al mattino: da lunedì 11 marzo arriva Mattino 4, nuovo programma di informazione, cronaca e attualità, una sorta di costola di Mattino Cinque News, e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 10.55 con la conduzione di Federica Panicucci e Roberto Poletti.

Quando la trasmissione di Canale 5 termina la sua regolare programmazione quotidiana per lasciare spazio a Forum, proseguirà di fatto su Rete 4, in un appuntamento di un’ora (alle 11.55 incombe il TG4). Il canale di informazione di Mediaset ha così un appuntamento dedicato in ogni fascia oraria: al mattino Mattino 4, al pomeriggio Diario del Giorno, in access Prima di Domani e Stasera Italia, in prime time i consueti talk.

Altra novità: dopo l’edizione delle 19 del TG4su Rete 4 arriva Terra Amara. Dalle 19.40 i fan della serie avranno la possibilità di rivivere fin dall’inizio le vicende dell’affascinante protagonista, Zuleyha. La soap, infatti, sarà ritrasmessa a partire dal primo episodio. Nuova collocazione per la serie Tempesta d’Amore, che si sposta alla mattina. I nuovi episodi della soap tedesca andranno in onda tutti i giorni alle 10.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

1 commenti su "Arriva su Rete 4 Mattino 4"

  1. Nicola Mangiacapra dice:

    E ora spero che arriverà un nuovo programma, spin-off delle due trasmissioni di Rete 4: Zona bianca ed È sempre Cartabianca, che sarà trasmesso esclusivamente in web, su Mediaset Infinity una volta al giorno oppure di più. Un probabile titolo sarebbe Bianca Flash, oppure anche Bianca Live. Il genere sarà un'unione delle due trasmissioni di Rete 4: Analisi politica approfondita (in stile Zona Bianca), a dibattiti più ampi e popolari (in stile È sempre Cartabianca) e a momenti di approfondimento culturale con Mauro Corona. Chissà come sarà questa formula. Potrebbe essere vincente, oppure un flop?