Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE
di Redazione
12/07/2010 - 19:12

Ed ecco che puntuale come un orologio svizzero arriva il toto conduttori per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad aprire le danze è Tv Sorrisi e Canzoni che azzarda tre nomi belli e buoni. Anzi, bella e buoni! All’appello sembra siano stati chiamati a rispondere Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez e Ezio Greggio.
Se gli ex isolani di Mona Nostra giocherebbero in casa (l’uno è al timone di XFactor, l’altra è fresca di passaggio sulla TV di Stato), beneficiando di un fulmineo avanzamento di carriera, Ezio Greggio sarebbe invece uno “scippo” alla concorrenza che spesso e volentieri presta alcuni suoi artisti in nome del più istituzionale dualismo per la più celebre manifestazione del BelPaese.
Per il conduttore di Striscia la Notizia si tratterebbe, tra l’altro, di un debutto in piena regola: non ha mai condotto un programma in Rai e soprattutto non è al timone di una trasmissione in prima serata dai tempi di Paperissima dei primi anni ’90.
[poll id=”247″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marty dice:
i miei candidati sono questi CLERICI BONOLIS OPPPURE CARLUCCI FRIZZI
marty p dice:
l unico ke savo dei 3 è FACCHINETTI
Greppi2 dice:
Quei tre vi prego no! vogliono un giovane? be prendano Ossini o Bossari piuttosto, che sono molto piu' adatti che Facchinetti. Poi invece di Belen prendano la Incontrada che è piu' garbata e meno "tirosa" dell' argentina. Se vogliono un comico no Greggio (sempre che lo sia), magari la Littizetto e Fazio che vanno alla grande!
tinina dice:
Per Elena Tutte farebbero meglio della Santarelli e della Canalis
Elena dice:
Io opterei per Vanessa Incontrada come presentatrice femminile, ha più charme e sa stare su un palcoscenico più della Rodriguez. Ormai Belen è stata messa ovunque, ma per un festival così non è adatta. La vedrei bene a Festivalbar o a TRL (senpre se lo fanno ancora), secondo me farebbe meglio della Sanatrelli e della Canalis.