Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2010: MARCELLO LIPPI CANTA IL SUO AMORE PER L’ITALIA. IL CT ACCOMPAGNERA’ PUPO ED EMANUELE FILIBERTO
di Redazione
09/02/2010 - 19:09
Sanremo 2010: avanti c’è posto! E questa volta il posto si è reso disponibile per accompagnare il trio patriottico formato da Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici chiamato ad intepretare nel corso della terza serata “Italia amore mio”. Il trio, infatti, diventerà quartetto grazie alla presenza di uno che d’Italia se ne intende, seppur da un punto di vista diverso.
E’ notizia dell’ultim’ora, infatti, che nella puntata dedicata ai duetti, arriverà il Ct della Nazionale Marcello Lippi. A confermarlo è lo stesso CT della Nazionale che, ospite di Pupo nella sua trasmissione radiofonica “Attenti a Pupo”, ha dichiarato: «La loro canzone si intitola ‘Italia amore mio’, non può non essere presente il CT della Nazionale».
Il Mister, con il suo solito fare ironico, ha voluto anche rassicurare tutto il pubblico: «Stiano tranquilli, non canterò. Sarò presente perché è un argomento cui tengo molto!». A quanto pare, infatti, il ruolo di Mr. Lippi, si limiterà alla lettura di alcuni versi della canzone in apertura del brano.
Ed ecco svelato, dunque, il motivo per cui Pupo aveva “minacciato” di non partecipare al Festival se non gli fosse stato permesso di cambiare il testo fino all’ultimo momento. Con la partecipazione del Mister, infatti, il venerdì sera verrà proposta una nuova versione del testo di ‘Italia amore mio’, totalmente diversa e dedicata proprio a Lippi.
In attesa dei mondiali di calcio, Lippi ha concluso: « Il titolo è benaugurante. Ci auguriamo di saperci meritare l’amore di tutti gli italiani, ancora una volta».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Più che il volto...il c.lo di Tim ;)
Andrea Zuin dice:
Ultimi aggiornamenti: Toto Cutugno insieme a Belen Rodriguez, Povia e Marco Masini, Fabrizio Moro con Jarabe De Palo, Malika Ayane accompagnata dai primi ballerini della Scala. Il volto di Tim in un programma sponsorizzato da Wind :D
Zoro! dice:
oddio trashissimo duetto ahahhaha
axer dice:
Ma non è che pensano di essere ai Raccomandati....?! Mancava solo Lippi e poi la rosa era completa....
Emy dice:
Mcooo: ahahaha! Hai ragione manca all'appello Manfrè !!! E ,aggiungo io, anche un Totti non ci starebbe male..poi se lo ospitano insieme a Cassano raggiungiamo veramente l'apoteosi del trash!!! Caro Davide, un teleratto d'ufficio ad Antonellina, no?
Andrea FB dice:
Beh, un cavallo è un bell'impegno! Soprattutto se vivi in un attico in centro :D
ANGELO dice:
IL CAVALLO LO VINCEVA IL 1 E 2 CLASSIFICATO.TRA GLI ALTRI LO HA VINTO NELL'86 RAMAZZOTTI E RENZO ARBORE...
Mcooo dice:
Manca solo Marco Marfe' e poi stiamo veramente alla frutta...
lauretta dice:
se non sbaglio un pò di tempo fa a chi vinceva davano pure un cavallo...! Altri tempi, ora credo diano bei soldoni. Per quanto riguarda il duetto/quartetto con lippi, beh io ormai da questo sanremo mi aspetto davvero di tutto, anche che la bruni ci ripensi e canti assieme a cristicchi.
Davide Maggio dice:
@ lauretta: lo sposor era il TOTIP :-)
marcello filograsso dice:
Ecco svelato il motivo per il quale Pupo voleva cambiare i versi della canzone, mamma ragazzi non vedo l'ora che inizi! Volevo porre cmq una domanda ai lettori o a Davide Maggio: chi vince Sanremo cosa ha in premio? Me lo sono sempre chiesto!