Ora in tendenza
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli
di Fabio Fabbretti
09/10/2022 - 22:48

Il taglio di una ciocca di capelli, simbolo della battaglia in Iran contro la repressione e in ricordo di Mahsa Amini, la giovane morta dopo essere stata arrestata dalla polizia perché il velo non le copriva interamente il capo, coinvolge donne ma anche uomini. E’ successo a Che Tempo Che Fa con protagonisti direttamente Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
“Uno si chiede: che cosa possiamo fare noi? Non tantissimo, però possiamo continuare a far circolare la voce, tenere accesi i riflettori su questa vicenda, far sentire la nostra solidarietà anche se siamo da un’altra parte”
ha affermato la comica torinese durante la prima puntata della nuova stagione del programma della domenica sera di Rai 3. Ed è per questa ragione – tenere alta l’attenzione sulla vicenda – che la Littizzetto ha deciso di aderire all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli, coinvolgendo anche Fazio:
“Volevo chiedere anche a Fabio di farlo perché il problema non è soltanto femminile, il problema delle donne è anche un problema degli uomini”.
Il loro gesto in diretta tv si aggiunge, tra gli altri, a quelli di Massimiliano Ossini e, prima ancora, di Serena Bortone e Belen Rodriguez.

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ada dice:
Ma ancora con sti due pagliacci?? Pietosi.
controcorrente dice:
quando guadagni 10 milioni di € l'anno o hai 113 unita' immobiliari registrate al catasto questi gesti sono palesemente retorici e FINTI !!!!
Lucio dice:
@Lorenzo: il tuo?
Viola dice:
Lo hanno fatto tutti,non solo questi due tanto per mostrarsi.
andrea dice:
mancavano giusto loro con questo gesto che non serve a nulla.. Potrebbe tagliare un po' dei suoi interventi la Litizzetto. Non ne sentiremmo di certo la mancanza.
Lorenzo78 dice:
Evviva il commento idiota!
Paolo dice:
evviva il salotto radical chic!