Ora in tendenza
BOOM! SEBASTIANO LOMBARDI E’ IL NUOVO DIRETTORE DI RETE4
di Davide Maggio
15/10/2014 - 16:31

Lo scorso 8 ottobre vi abbiamo annunciato un imminente cambio delle direzioni di rete del gruppo Mediaset. Oggi, siamo pronti a comunicarvi in anteprima il primo tassello del nuovo ‘assetto’: Sebastiano Lombardi è stato da poco designato come nuovo direttore di Rete4. Prenderà il posto di Giuseppe Feyles.
43enne, dallo scorso luglio novello sposo di Eleonoire Casalegno, Lombardi è Direttore Marketing delle News del Biscione dal 2006. Dal 2002 al 2003 è stato Marketing Analyst in Rai. A Cologno è soprannominato il ‘Mago degli Ascolti‘.
Di un suo approdo ad una direzione di rete si parlava già dallo scorso gennaio, quando veniva dato in pole per la poltrona più importante di Italia 1.
E’ noto per tenere maniacalmente alla cura del corpo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Jake Brown dice:
Secondo me .. va bene investire sull 'access ma non è assolutamente da togliere tempesta d'amore ..che rimetterei alle 19.35 poiché quella è la sua ora.. centovetrine o alle 20.40 o alle 13.05 ... le repliche del segreto alla mattina con Cuore Ribelle !!!
lorenzo dice:
io farei così 10:00 Parliamone qui (talk) Replica con A.Viero o S.Scampini 11:00 Sai cosa mangi (rubrica di salute e benessere) con E.Folliero 11:30 TG4 12:10 Ricette all'italiana (rubrica di cucina) con D.Mengacci eM.Coppa 13:00 La signora in giallo 14:00 Lo sportello di Forum 15:30 Telefilm 16:30 Film 18:50 TG4 19:30 Tempesta d'amore 20:40 Parliamone qui (talk)con A.Viero o S.Scampini
lorenzo dice:
Rete 4 va bene in prime time così Ottimi Quinta colonna,Quarto Grado Life e Alive. Nel day time bene l signora in giallo e Lo sportello di forum. L'unica nota dolente è l'acess e il mezzogiorno e li si deve investire secondo me con un talk tipo le invasioni barbariche che intervisti ogni giorno un personaggio diverso del mondo dello spettacolo,della musica,dello sport e della politica.
andrea dice:
secondo me non c'era bisogno di cambiare il direttore a rete 4, feyles era bravo e andava bene la rete, ma non lo hanno lasciato trasformare rete 4 nella nuova la7! tutta colpa dei capi mediaset
W.Rai uno dice:
Io parlo di quando era a Rai tre non a La7
Fabrizio dice:
Ruffini era a La7! Ora dirige Tv2000!
lordchaotic dice:
ruffini mago degli ascolti proprio no -.-' vedasi lo schifo di lavoro che sta facendo su la7
W.Rai uno dice:
Il mago degli ascolti???? è chi è ...., io non lo conosco come mago degli ascolti conosco, Freccero; Gori , Paolo Ruffini quando era a Rai tre Ma lui non lo conosco affatto