Profilo utente

Stato:
Nome: dantecatodico
Membro da: 2010-02-08 16:20:44
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. DM LIVE24: 3 MARZO 2010

    La presenza di Raffaella Carrà a Io canto non è riuscita a scalfire gli ascolti di Ballando con le stelle che, anzi, sono saliti… alle stelle, appunto. Questo sabato il carrozzone di Io copio ci prova con Renato Zero a dare un po’ di share agli asfittici risultati del programma (è inutile infatti strombazzare inesistenti vittorie, per il momento il risultato è un bel 7 a 0).
    Un piccolo consiglio da amico al conduttore e al regista di Io copio: e se nel programma invece che ospiti sempre più altisonanti provaste a metterci dentro qualche idea? Forse non sarebbe male. Trovare non è difficile, basta guardare Raiuno e copiae quella che piace di più.

  2. SFIDA A COLPI DI STAR TRA IO CANTO E BALLANDO: LA CARRA' DA SCOTTI E VALERIO SCANU ED EMANUELE FILIBERTO BALLERINI PER UNA NOTTE DALLA CARLUCCI.

    Non ci posso credere! La Carrà ha sempre pianto che le rubano i programmi e poi va a fare l’ospite del programma più rubato del decennio. Così il cerchio si chiude: tradisce la Rai, tradisce la sua parola, si dimostra una rosicona vendicativa e sputa sul piatto dove ha mangiato (e molto e bene) per 40 anni. W la Carlucci!!!

  3. BALLANDO CON LE STELLE 6: FINALMENTE E' SFIDA TRA LE STELLE, LA GIURIA TORNA AD ESSERE TECNICA. ELIMINATA CECILIA CAPRIOTTI

    Un consiglio a tutti, andate sul sito di Ballando con le stelle (www.ballando.rai.it) e guardate l’intervista integrale a Lorenzo Crespi. Anch’io pensavo che le domande fossero state estorte, invece la voce dell’intervistatrice la si sente all’inizio e poi per più di tre minuti Lorenzo va a ruota libera a dire tutto quello che gli passava per la testa.
    Per carità, uno può dire quello che vuole, ma se poi dà la colpa delle cose dette ad altri, allora vuol dire che tutto questo coraggio non ce l’ha.
    Forse era meglio per lui che quell’intervista non fosse messa in rete. Perché ha chiesto a gran voce che questo succedese proprio non lo capisco.

  4. ASCOLTI TV DI SABATO 6 FEBBRAIO 2010: RIBALTONE! A VINCERE E' BALLANDO CON LE STELLE CON IL 27.86%. IO CANTO AL 25.46%

    Scorrazzando nel Blog vedo riportate parecchie falsità e allora vorrei fare un po’ di chiarezza in merito alla disputa tra Ballando con le stelle (format originale della BBC) ed il programma concorrente, Io canto, esatta e precisa fotocopia del format Rai Ti lascio una canzone (tanto che si potrebbe anche chiamarlo Io copio). Ma, a parte i moralismi, mettiamo qualche puntino sulle i.

    1) Ballando con le stelle è reduce da 5 vittorie consecutive su 5. Non è vero che in occasione della 4ª puntata sia stato raggiunto, né tanto meno superato da Io canto. Quelli di Canale 5 si sono avvicinati sì, ma Ballando con le stelle ha registrato comunque più ascolti. E come si sono avvicinati quelli di Canale 5? Per scoprirlo passiamo al punto successivo.

    2) Visto che molti parlano di correttezza, ditemi se è corretto fare un programma che finisce a mezzanotte, e poi farne partire subito dopo uno uguale identico, ma con un titolo diverso, che diviene, con somma fantasia, Io canto e poi… e che dura fino all’una meno venti! Questo accade al solo scopo di poter scorporare gli ascolti di Io canto da un qualcosa di assolutamente identico che continua ad andare in onda, cioè bambini che cantano tra loro o duettano con cantanti. Può essere un esercizio divertente accorpare i due programmi (Io canto e Io canto e poi…) e vedere che risultato ne viene fuori. Forse chi è davvero scorretto è chi cambia nome alla stessa cosa.

    3) Ho letto sul messaggero che a Ballando con le stelle, per contrastare Io canto, si sarebbero inventati una gara tra bambini. Beh, niente di più falso. Si può trovare ovunque su internet la notizia vera, e cioè che il torneo Ballando con le stelline va in onda all’interno di Ballando con le stelle dall’edizione del 2005, quella della lotteria. Forse bisognerebbe avvertire di questo anche il critico Marco Molendini del Messaggero, che però, col mestiere che fa dovrebbe saperlo… ma forse se lo è dimenticato!!!

    4) Un ultimo appunto voglio farlo riguardo alla quinta puntata di Ballando con le stelle. Tutti si sono messi a gridare allo scandalo perché tra Tg1 e inizio programma non c’è stato il break pubblicitario. E’ vero, non c’è stato, ma quella pubblicità non è scomparsa, è stata semplicemente spalmata all’interno del programma, rendendo ogni break un po’ più lungo e facendo pagare al programma il normale calo di ascolti che ogni break pubblicitario registra.

    Capisco che c’è gente a cui piacerebbe “vincere facile”… ma questa è la realtà. Il resto sono solo parole.

    P.S. Scusate la lunghezza… ma quando ce vò ce vò