3
marzo

DM LIVE24: 3 MARZO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cattivo Gusto

lauretta ha scritto alle 14:22

La Setta manda un filmato sul look delle donne della tv. Al termine chiede a Dominella che ne pensa e lui: ”una carrellata di vero cattivo gusto!”. A quel punto la presentatrice: “veramente c’ero anche io nel filmato!”.

  • Che coraggio!

lauretta ha scritto alle 14:40

La Parietti al Fatto del Giorno: “mi fanno orrore oggi tutte ste donne rifatte!”. Un bel coraggio non c’é che dire!

  • Gatti Spiaccicati

lauretta ha scritto alle 15:43

All’Italia sul 2 parlando dell’Isola dei Famosi la Falcetti: ”c’avete presente quando vedete un gatto spiaccicato per strada? Vi fa schifo ma non potete fare a meno di guardarlo. Beh, Davide il non famoso a me fa lo stesso effetto! Lui è il mio gatto spiaccicato!”.

  • Questioni di spessore

simonevarese ha scritto alle 16:14

Grande interrogativo all’”Italia sul 2″: “è possibile resistere alle avances della colf?”. Data l’importanza di questo argomento, se siete d’accordo, continuerei il dibattito su questo blog…

  • Uscire dalla porta, rientrare dalla finestra

lauretta ha scritto alle 16:51

A La Vita in Diretta Milly Carlucci parla del caso Crespi: lei non si spiega il motivo dell’abbandono dell’attore e comunque sabato ci sarà e farà parte del gruppo dei ripescandi. Praticamente è uscito dalla porta e rientrerà dalla finestra….sicuro!

  • Pomiciare tutta la casa

Francesca Galici ha scritto alle 17:25

Massimo ha letto l’intervista di DM… parlando con Veronica (a Pomeriggio Cinque, ndDM): “Ti sei pomiciata tutta la casa, ti mancava solo l’albero”.

  • I cani al posto di Santoro

AntonioiAntonio ha scritto alle 19:07

Giovedì 4 Marzo su Rai Due al posto di AnnoZero andrà in onda il film per la famiglia “La Carica dei 101″! Insomma cani al posto di Santoro.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


DM Live24: 27 Marzo 2010
DM LIVE24: 27 MARZO 2010


DM LIVE24: 3 MARZO 2010
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2010

49 Commenti dei lettori »

1. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 10:28

Dalla Panicucci “Jolie” e “Scamarcio”…manca Pitt (ma non Brad ;) )



2. Francesca Galici ha scritto:

3 marzo 2010 alle 10:48

Dal 14 marzo sulle reti Mediaset andrà in onda la maratona benefica giunta alla settima edizione

Sulle Reti Mediaset la maratona benefica prenderà il via domenica 14 marzo con l’edizione del Tg5 delle ore 13.00.

Il testimone passerà poi a Barbara D’Urso dalla studio di “Domenica 5″. Ogni giorno su Canale 5, i magazine di Videonews “Mattino Cinque” e “Pomeriggio Cinque” si occuperanno de la Fabbrica del Sorriso, con servizi dedicati e terranno aggiornati i telespettatori sull’andamento della raccolta fondi.

Anche Rita dalla Chiesa, dal tribunale di “Forum”, parlerà quotidianamente della raccolta benefica. Toni Capuozzo, curatore del settimanale d’informazione Terra!, presenterà giovedì 18 marzo il reportage che ha realizzato in Cambogia.

Su Italia1, mercoledì 17 “Le Iene” mostreranno il servizio girato da Giulio Golia in Congo. “Pokermania” riserverà due puntate speciali, con personaggi dello spettacolo in veste di giocatori, alla maratona benefica e il montepremi raccolto andrà interamente a La Fabbrica del Sorriso. Domenica 21 marzo si chiuderà la maratona televisiva e verrà comunicata la cifra raggiunta.

Nel corso della settimana molti programmi d’intrattenimento, d’informazione e i Tg delle tre reti Mediaset, dedicheranno, con il proprio stile e la propria linea editoriale, numerose finestre a La Fabbrica del Sorriso proponendo servizi sui vari progetti e ricordando ai telespettatori i canali attraverso i quali potranno effettuare le loro donazioni.

Copyright © 2001-2010 AGM-LoSpettacolo



3. Giovanni ha scritto:

3 marzo 2010 alle 11:12

Scusami Davide perchè quando hai intervistato sia Sarah che veronica nn hai chiesto delucidazioni circa alcuni filmati che facevano sospettare a delle direttive del confessionale?…magari sapevano già come rispondere, visto che nella settimana di isolamento le avranno fatto vedere tutto e preparata su tutto……..però magari dall’espressione della faccia era possibile percepire imbarazzo o meno……..lo chiedo a te visto che mai saranno interrogate su questo perchè nei contenitori in cui sono ospitate nn è possibile ipotizzare tutto ciò…………………..è vero anche che mai sbugiarderanno la Endemol, anche perchè avendo un contratto in atto andrebbero incontro a penali………….ma la veronica che tanto dice di averci messo il cuore…..nel video in cui Sara le rivela le direttive del confessionale lei è sul punto di piangere…perchè nn vuole andare contro Mauro………..ma anche lei poi si piega al volere dei burattinai ed inizia a giocare



4. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 11:20

Ho letto in un articolo che Mauro si sarebbe ribellato al volere degli autori nominando un concorrente piuttosto che un altro e facendo perciò di testa sua. In un video on line (su cui sta indagando il Codacons) Mauro afferma di essere stato il primo “a litigare con il confessionale”, a non obbendire cioè ai comandi degli autori che pilotano le scelte dei ragazzi. Fonte: “Gente” 9-3-2010 n°10.



5. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 11:41

ma come è bello vedere a forum tutto il pubblico capitanato da rita dalla chiesa cantare e battere le mani come fosse un coro gospel la canzone sanremese “il mondo piange” di irene fornaciari e i nomadi…! La mattinata assume tutta un’altra piega!!



6. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 11:47

a forum la dalla chiesa:” fabrizio alzati e vai ad intervistare quella signora! Mica é giusto che tu stia sempre seduto in poltrona! Forza muoviti un pò!!”. Nervosetta??



7. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 11:54

renato zero questa settimana ospite di scotti a “io canto”.



8. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 12:31

durante il gioco della busta ai fatti vostri, magalli annuncia che sabato sarà con sofia loren ad amburgo per il varo di una nave e quindi ceneranno insieme! Si, ma al popolo??



9. dantecatodico ha scritto:

3 marzo 2010 alle 12:46

La presenza di Raffaella Carrà a Io canto non è riuscita a scalfire gli ascolti di Ballando con le stelle che, anzi, sono saliti… alle stelle, appunto. Questo sabato il carrozzone di Io copio ci prova con Renato Zero a dare un po’ di share agli asfittici risultati del programma (è inutile infatti strombazzare inesistenti vittorie, per il momento il risultato è un bel 7 a 0).
Un piccolo consiglio da amico al conduttore e al regista di Io copio: e se nel programma invece che ospiti sempre più altisonanti provaste a metterci dentro qualche idea? Forse non sarebbe male. Trovare non è difficile, basta guardare Raiuno e copiae quella che piace di più.



10. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 14:15

rita dalla chiesa contro marco senise reo di essersi seduto sulla poltrona del giudice:”fino ad oggi mai nessuno l’aveva fatto! L’hai profanata!!”.



11. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 14:42

stando ad alcune indiscrezioni in rete sembra che il nuovo tronista di u&d dovrebbe essere samuele mecucci (ex corteggiatore capellone romano di monica). Ma come verrà collocato? Accanto a ramona e quindi di nuovo trono misto o prenderà il posto di uno dei due ragazzi del trono blu? Vediamo un pò…!



12. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:05

Barbara Alberti: “speriamo non esca Busi o l’isola sprofonda su se stessa”. :D



13. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:15

all’italia sul due si discute sullo stato di conservazione dei capelli della lecciso e sugli odori corporei vari. Diciamo che come argomento potevamo anche farne a meno!



14. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:20

La Senicar è fidanzata con il fratello del calciatore Boriello. E Milo: “Ai Boriello l’Isola non è che porti molto bene”. Dipende dai punti di vista … per me assolutamente sì! ;)



15. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:25

parlando della presunta storia tra la senicar e boriello, milo infante dice:”non è che l’isola gli abbia poi portato tanto bene a boriello…!! Sarebbe recidivo!”.



16. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:29

@marianella : infante è una bella serpetta…! Ma con la liofreddi mi piaceva di più!!



17. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:37

magalli dalla balivo racconta di come lo irritava la parisi, tanto che durante una trasmissione, poichè lei si metteva sempre davanti, lui le diede un calcio nel sedere..! “magalli, mi hai dato un calcio?”disse lei. E lui:” Si e se non te levi te ne do pure un altro!”.



18. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:41

la balivo a magalli:” é vero che la carrà è un pò tirchia?”. E lui:”diciamo che è avveduta!!”.



19. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:49

magalli parlando della volpe, sua collega ai fatti vostri :”non è quanto si parla ma è quello che si dice. Io glielo pure provato a spiegare ma non credo che abbia granchè capito!!”.



20. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 15:56

parlando della tv e dei provini magalli dice:” questo é un mestiere che si fa in piedi ma il più delle volte s’inizia sdraiati!”.



21. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 16:19

Ad Amici il pongo regolamento colpisce ancora: televoto ininterrotto dalla prima alla terza sfida ad eliminazione diretta.



22. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 16:49

nel day time di amici matteo parlando della sfida diretta:” non vorrei che questa cosa mi tarpasse le gambe..!”.



23. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 16:59

alla vita indiretta è presente parte del cast di ballando con le stelle. Paolo belli ad un certo punto lancia un appello a lorenzo crespi:” ti prego, rispondi al telefono…ho bisogno di parlare con te! Magari ci andiamo a prendere un caffè insieme,è??”. Ma che per caso hanno intezione di andare anche a chi l’ha visto??



24. Nedda ha scritto:

3 marzo 2010 alle 17:21

Milo infante è una serpe però è simpatico o meglio era simpatico ai tempi della leofreddi e della lanfranchi e credo lo sarebbe stato anche con la senette. Ma con la bianchetti si sta facendo trascinare nel vortice dell’antipatia. Tralasciando le varie puntate in stile a sua immagine l’italia sul 2 non è più il programma di una volta, sempre più povero di contenuti sempre più confuso e soprattutto senza il brio di un tempo. Per non parlare di come trattano di isola: pessimi. Con tutto il materiale di cui dispongono, compresi plastico e tabellone, con i quali divertivanon ogni anno il pubblico, riescono a fare ben poco, perdendosi in noiosi siparietti e facendo azzittire gli opinionisti sul più bello o peggio ancora gli opinionisti continuano a parlare e loro ne interpellano altri. Alla bianchetti si capisce che non gliene frega niente e fa spesso la disgustata, milo non sembra più quello di una volta e a sua volta anche gli opinionisti sembrano spenti. Per giunta non sanno neanche i nomi dei partecipanti. Forse è pure la setta che influenza i suoi successori con il suo “stile” di conduzione dei talk, di certo l’ingresso della bianchetti ha reso il tutto lento e noioso. Tra l’altro oggi la bianchetti ha detto ricordiamo l’appuntamento di domani sera..forse erano pure registrati. Davvero rimpiango i vecchi tempi!



25. lca ha scritto:

3 marzo 2010 alle 17:29

A Pomeriggio Cinque Marco ha confessato che a lui piace ancora Carmen e il fratello Antonio “siamo a Stranamore”.. ahah.. comunque se son rose fioriranno!



26. lca ha scritto:

3 marzo 2010 alle 17:31

Marinella commento 21: cioè? non ho capito bene come sarà la sfida domenica..



27. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 17:52

la ventura in collegamento con la vita indiretta annuncia altre ‘disgrazie’ sull’isola: parla di vomiti, diarree e intossicazioni varie dal fronte naufraghi!



28. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:00

@marinella 24: l’ho sentita anche io la bianchetti parlare dell’appuntamento di domani sera parlando dell’isola ad inizio puntata! E comunque sono pienamente d’accordo con te!



29. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:04

su rai uno è passato lo spot di “stasera è la tua sera” lo spettacolo presentato da max giusti che andrà in onda in prima serata…prossimamente!



30. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:14

la scampini e sottile in collegamento a pomeriggio 5 pubblicizzano “quarto grado” il programma che partirà domenica sera su rete 4. Tanti complimenti reciproci davvero troppo stucchevoli.



31. Nedda ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:17

Alla vita in diretta spazio per l’isola non c’è ne non mi riferisco solo al collegamento con simona ma anche ai vari filmati, dietro le quinte etc che fino all’anno scorso mostravano. Questi ultimi sono difficili da inserire nei vari blocchi monotema che da quest’anno caratterizzano la trasmissione però con ballando ci martellano ogni giorno, sia in collegamento che in studio! Capisco che sposini sia direttamente interessato però mi sa che i livelli di attenzione ai due programmi si sono proprio invertiti!



32. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:20

@ Nedda: il collegamento c’e’ stato.



33. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:20

eva henger parlando di cristina:” a me quella ragazza fa paura! Capace che il prossimo apri un armadio e te la trovi la dentro!”



34. Nedda ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:23

Non ce n’ è volevo dire :-)
lauretta il 24 l’ ho scritto io :-) cmq era una risposta al tuo.



35. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:30

sposini ha tagliato corto il collegamento con la ventura un pò stizzito :” la prossima volta cerca di essere più puntuale. Ora c’é la pubblicità!”e dopo ha cambiato argomento!



36. Nedda ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:36

@Davide
si lo so l’ho visto infatti ho detto non mi riferisco solo al collegamento con simona (dove non si è potuto dire praticamente niente), ma quest’anno non ci sono neanche gli altri filmati che ogni anno mostravano (dietro le quinte dopo la puntata, breve sintesi degli ultimi accadimenti ..), mentre con ballando ogni giorno martellano di brutto.



37. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:37

@lauretta…Nedda è il mio avatar ;) ha scritto le stesse cose che avrei potuto scrivere io.

@ica…sfida ad eliminazione diretta … si è dato volontario Rodrigo per sfidare Stefano (dopo che nessun altro ragazzo nè dei bianchi nè dei blu si è fatto avanti a proporre una sfida).
PS: …e comunque non ho la certezza di aver capito :D



38. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:39

@nedda: perdonami, hai ragione. Io comunque rispondevo a te!



39. Nedda ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:46

Lauretta figurati!
Cmq io non mi riferivo solo al collegamento ho constatato la differenza rispetto gli altri anni tutto qua. Poi alla fine non è neanche il massimo inserirsi quando ci sono anche delle discussioni piuttosto pesanti, è proprio il nuovo meccanismo del programma che rende la cosa difficile.



40. Nedda ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:54

@Marinella
credo che lo pensino in mooolti..mooolti ..io ero una spettatrice affezionata del programma ora continuo a seguirlo solo quando si parla di isola. Cmq in quel microonde a luce blu come la clerici non mi ci metto eh!



41. Marinella ha scritto:

3 marzo 2010 alle 19:02

@Nedda l’importante è che la Clerici non ci convinca ad andare a Sanremo per sguazzare ignude dentro una coppa di champagne…tutto il resto è lecito! ;)

PS: Io rimpiango più che altro la coppia Infante-Leofreddi sempre ironica e divertente, sembrava che i due stessero un passo sopra al programma, che non ci credessero più di tanto … è questo mi piaceva, come la loro complicità.



42. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 20:02

e sono d’accordo anche con marinella: la leofreddi e infante erano una bella coppia (televisivamente parlando) e anche a me piacevano molto! Poi io ho una particolare simpatia per quella donna, mi dispiace veramente tanto ora vederla ,dicendola alla pit ,”al parcheggio”.



43. simonevarese ha scritto:

3 marzo 2010 alle 20:12

@ lauretta: anche a me piace molto la Leofreddi, è velenosetta nella giusta dose e “L’Italia sul 2″ era davvero il programma per lei. Cmq a quanto pare quest’anno sarà al timone del programma di Rai3 “Gaia”.



44. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 20:20

stando al sito dagospia, daria bignardi saluta massimo liofredi il direttore di rai due e il suo ricco stipendio: le invasioni barbariche ritornano su la 7.



45. lauretta ha scritto:

3 marzo 2010 alle 20:29

@simonevarese: grave perdita per rai due! Certo gaia non è proprio il suo genere…è davvero un peccato però..!



46. Gianni Nencini ha scritto:

3 marzo 2010 alle 21:21

A “Striscia la notizia” hanno appena annunciato che la fiction con la Ferilli e Bisio, “Due imbroglioni e mezzo” andrà in onda domani sera invece che venerdì. La nuova fiction sul ballo slitterà a venerdì?



47. Gianni Nencini ha scritto:

3 marzo 2010 alle 22:21

AGGIORNAMENTO: E’ passato lo spot che annuncia la messa in onda di “Due imbroglioni e mezzo” sia giovedì che venerdì alle 21,10. Non si conoscono le sorti della nuova fiction sul ballo che avrebbe dovuto prendere il via domani sera.



48. lca ha scritto:

3 marzo 2010 alle 23:11

A l’isola dei famosi Massimo Ceccherini:”Morgan l’anno prossimo a Xfactor deve essere, tutt’alpiù cambiate titolo e togliete la X…. “Factor” da solo andrebbe benissimo ahahah =D



49. lca ha scritto:

3 marzo 2010 alle 23:15

A me non piace come conduce Infante, non fa parlare le persone e fa domande veramente stupide..

Peccato per RaiDue, ha perso veramente una brava conduttrice come la Bignardi. Spero che Mediaset possa riprendersela e portare il suo programma su Italia1 in seconda serata e spostare Chiambretti sul 5. Ma non sarà così e auguro a Daria grande successo su La7



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.