Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna

    Oh, che bello, altra gente che trova orribile RTL e tutto il sistema che si è creato attorno, mi sento meno solo <3
    Non concordo sul voto a Jeremias per l'assenza da DL, mentre giustissimo il voto a Insinna. L'altra volta è stato tirato in mezzo (anche se per sue colpe) con una bassezza, stavolta si è scavato la fossa da solo e la Rai doveva dissociarsi.

  2. Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele 'confessa' Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» - Foto

    Effettivamente Orso Abbraccia Tutti (=Daniele) esagera sempre un pò con l’enfasi ….

  3. Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna

    Minetti sopravvalutata??? Ma che trasmissione hai visto? Se la Minetti è sopravvalutata allora possono chiudere la trasmissione….
    E poi basta con le critiche ad Rtl, sono ormai anni che è la prima radio d’Italia senza sconti sugli avversari, evidentemente anche se a voi non piace, ad altri 8 milioni e rotti di persone piace, quindi va bene così!

  4. Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna

    Non sono d’accordo con quasi nulla. RTL, tra favoritismi e conflitti di interesse è una radio da rifare in toto: dalle voci alla programmazione.
    Minetti sopravvalutata e favorita a TEQS.
    Facchinetti meriterebbe di più ma per adesso una trasmissione del genere va benissimo.
    Jeremias farebbe meglio a non presentarsi più e basta, non solo dalla D’Urso.
    D’accordo solo sul’affaire Insinna.

  5. X Factor 2017: ecco gli inediti. Rita Bellanza canta un pezzo di Levante

    Sono pronto a scommettere che si ripeterà la storia degli ultimi 4 anni: inediti piattissimi che faranno il botto il giorno dopo l’uscita negli store e poi via. Quest’anno, tra l’altro, molti sono già stati fatti ascoltare e quindi se fossero stati così forti avrebbe quanto meno lasciato il segno alle audition. Dove sono finiti gli inediti scritti da grandi star come i primi anni di XFactor in cui Ferro, Elisa e Ramazzotti hanno scritto per Giusy Ferreri, Michielin e Chiara?

  6. Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna

    concordo tranne che per RTL, de gustibus la trovo una pessima radio, l’accoppiata Nicoletta De Ponti (antipaticissima speaker) Platinette la trovo poco sync. Dozzinale e qui un po’ di snobismo ci vuole la selezione musicale e i contenuti. Va il merito a differenza di altre radio (tanto per non fare i nomi radio deejay) di aver investito in frequenze e “multipiattaformicità” con una radiovisione che ne ha fatto la sua fortuna.

    concordo in pieno su Cairo Gabanelli, si poteva fare di più. Un po’ limitativo le ospitate per un personaggio di spessore come la giornalista cacciata dalla rai.

    idem la musica su real time, non ci azzecca una mazza

  7. Pagelle TV della Settimana (13-19/11/2017). Promossi RTL e Minetti, bocciati Insegno e Insinna

    Concordo al 100% sull’1.
    Ok, Jeremias è stato un personaggio discutibilissimo, ma non vedo perché criticarlo se non vuole andare dalla D’Urso.

  8. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    P.s. Infatti s’è visto la tenuta della fiction di Rai1 ieri con il Napoli..quindi..

  9. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Sempre tanto di cappello a Montalbano anche se non lo seguo.Per il resto si salva Chi l’ha visto e la millesima replica su Italia uno .Sempre bene il pom del 5 .Striscia sotto anche con lo sforo. CIAO Marcello Salvo Shayne Paolo ecc.

  10. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Beautiful finalmente torna a segnare i suoi soliti ascolti.! Ben tornato ;)

  11. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Paolo,ha facilitato la Rai perché con l’investimento fallimentare,non ha potuto fare altrimenti.Mediaset ha fatto un investimento non riuscito e si limita a dare il contentino,qualche volta,mandandone qualcuna in chiaro,tipo il Napoli.Poi,di certo,anche se fosse stata mandata in chiaro,non credo che Montalbano avrebbe fatto il 12% come il Segreto,perchè mica tutti seguono il calcio..Ultima cosa..sono giorni che ormai si parla dell’immobilismo di Teodoli di fronte a certi programmi Rai,su cui invece si dovrebbe lavorare,quindi,nulla di nuovo..

  12. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Sulla dirigenza Rai mi sembra di aver detto molto e dicerto non sono andato di mano leggera quindi chemivieni a dire..

  13. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Paolo76

    Il fallimento era riferito a Premium!!!

    Anche se manca un pezzo di frase mi sembra molto chiaro il discorso!

  14. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Penso non ci voglia un genio a capire che se la partita della Juventus contro il Barcellona, fosse stata trasmessa in chiaro, oggi staremmo commentando dati ben diversi…. Quindi il fatto di trasmettere la champion solo per gli abbonati Premium non ha sicuramente aiutato mediaset ad arginare il fallimento del Biscione (mai così agguerrito e vivo come questa stagione), ma semmai ha facilitato la vittoria della rai.
    Mi preoccuperei piuttosto del commento della dirigenza rai sull’andamento di questa stagione televisiva, nella quale si difende la programmazione POMERIDIANA di RAI1, DOMENICA IN e pure FAZIO, sostenendo che stia andando bene….. aiutoooooooooooooo!!!!

  15. Temptation Island Vip, Maria De Filippi: «Verrà registrato questa estate. Simona Ventura sarebbe in grado di condurlo»

    Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo. Quindi non va bene, vuoi mettere la poesia di metterci un De Martino o un Bisciglia. Mi aspetto un Damante-De Lellis in coppia piuttosto.

  16. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Risultati buoni, ma alla terza puntata The Wall scende ancora. C’è da aspettarsi un ulteriore calo o si stabilizzerà?

  17. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Claudio,qui dell’affare Premium nessuno fa un fiato,si strombazza invece la non qualificazione ai Mondiali e le perdite,purtroppo effettive,sotto tutti i punti di vista che ne deriveranno.Ma due pesi,due misure..come al solito..d’accordo con te per ciò che riguarda Amore Criminale:la collocazione ideale era il venerdì,e trovo riduttivo proporre solo in seconda serata Storie Maledette.Anche la Leosini meriterebbe uno spazio in prime time.Per Ricci,poco da fare,chiude nel giusto orario solo al sabato…

  18. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Per la sestina del superenalotto siete in grado di fare previsioni?

    Stravince Montalbano contro un’inutile Segreto.
    Ed hai voglia a dire che era una replica il primo e non c’è speranza di catturare pubblico per il secondo..
    Diciamolo a chiare lettere:

    all’ennesima replica un ottimo prodotto, ben scritto e perfettamente interpretato è in grado di catturare l’attenzione del pubblico nonostante due big match di coppa…rigorosamente mandati in onda su Premium al fine di arginare il più fallimento del Biscione.

    Non c’è trippa per gatti per il Don Antonio di C5.
    Si deve accontentare di arrivare secondo.
    Aspettando il prossimo scoop ad orologeria contro qualche conduttore della Rai ha da soccombere..

    E se come si fa notare Rai Uno è sopra dello 0,68 su C5 l’intera Rai
    rifila ben 3 punti a Mediaset dato l’affondamento di R4 rispetto a Rai Tre.

    Per AMORE CRIMINALE viene chiamata Veronica Pivetti alla narrazione.
    Orfani di CHE TEMPO CHE FA si sceglie la collocazione alla Domenica sera.
    A mio dire, giorno sbagliato.
    Un programma ben fatto che rischia di soccombere rispetto ad una forte concorrenza nel prime time domenicale, forse era più giusta una collocazione al venerdi

  19. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Di The comedians è disponibile su ondemand l’intera stagione ondemand per tutti i clienti sky…questo sicuramente ha influito…

  20. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Perché la gente è sempre più bigotta e moralista.
    Ma in realtà a me non è mai piaciuta nessuna coppia del GF, vera o finta che fosse. Le coppiette che amoreggiano piacciono alle bimbeminkia.

  21. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    ormai è chiaro che il superpanel ha ridimensionato gli ascolti di raidue e ha dato vigore a quelli di italia1…niente da fare per il segreto che ormai dopo migliaia di puntate non può certo catturare nuovo pubblico di contro pure gli ascolti di Montalbano pure essendo buoni son ben lontani dal 35% delle ultime repliche contro ciao Darwin..il daytime è sempre sui soliti ascolti per avere qualche scossone credo bisognerà aspettare gennaio

    saluti a Marcello Salvo Tina Paolo e a tutti

  22. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    The Comedians crolla ma a me fa morire dal ridere
    passo un’ora davanti al televisore scompisciandomi come non mai…
    peccato per il dato di Social House, un programma molto bello e ben fatto… questo è servizio pubblico, specialmente per la utilità sociale del progetto

  23. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Non avendo tenuto presente le due partite di Champions,il dato di Montalbano risulta ottimo.Leggendo il palinsesto di Rai3,mi sembra che da gennaio si prospettino diverse novità..Stasera vedremo poi come procederà la penultima puntata di Sirene,anche se credo rimarrà stabile,ormai..

  24. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    day time a favore di rai1 ma grazie alla tenuta del resto della giornata canale 5 soccombe nella giornata per:
    rai1 17,44 -
    canale 5 16,76 =
    _________________
    0, 68

    e ipotizzando un sostanziale pareggio quest’oggi e una vittoria per parte tra venerdì e sabato, si prospetta il ritorno al successo settimanale per canale 5.
    Con i dati di mercoledì, al momento :
    canale 5 17,75
    rai1 16,76

  25. Ascolti TV | Mercoledì 22 novembre 2017. Montalbano 21%, Il Segreto 12.1%. Mamma, ho perso l'aereo 8.1%. Crolla The Comedians (1%), flop Social House (0.3%)

    Buongiorno Blog.
    Sui dati di ieri credo abbia inciso il doppio incontro champion di Juve e Roma. Vince come prevedibile la replica del commissario anche se in leggero calo (27% il primo episodio, 23% il secondo e 21% ieri sera). Essendo una replica il risultato è ottimo. Perde qualcosa anche il Segreto e ritorna ai livelli del venerdì sera, stabile CHI L’HA VISTO?, ma la sorpersa e’ l’8,1% del film di italia 1 alla stra-replica….
    The Wall lascia sul terreno ancora 1 punto %, ma resta al di sopra del 21% (dato sempre migliore di Caduta Libera) e l’Eredità, che per altro non aveva perso telespettatori neppure in occasione dell’esordio del nuovo quiz concorrente, resta leader della fascia. A proposito, non ho più avuto notizie di Frizzi, spero si stia rimettendo in fretta…
    Nel day time tutto nella norma con Amadeus vincente contro Striscia….
    Saluti a marcello79, Salvo, Shayne, francesco93, Alessandro, Kelvin, Alberto, Tina e Nina….