Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Palinsesti Rai 2, estate 2019: arrivano le nuove «Streghe»

    Non si sa niente se in estate su Rai 2, manderanno Il nostro amico Charly o no?

  2. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    @socrate guarda io di sicuro non faccio distinzione tra personaggi rai e mediaset.. la conduttrice televisiva che meno sopporto è la D’Urso per dire..
    Insinna mi è sempre stato antipatico, già da prima che Striscia lo crocefiggesse, e ieri non mi è piaciuto per nulla. E’ solo la mia opinione e nient’altro.. se fosse stato un personaggio Mediaset sarebbe stato uguale per me..

  3. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Comincio a pensare che da un certo punto di questa storia quando gli autori si sono accorti che poteva farci un intero ciclo di puntate, ha cambiato regie e adesso dietro ci sono la D’Urso e i suoi autori. Ci hanno fatto 6 prime serate a costi zero. È come forum e uomini e donne, una sceneggiatura di base e dietro degli autori che scrivono

  4. Eurovision Song Contest 2019: problemi tecnici nella diretta Rai

    A me Insinna è piaciuto molto invece.
    La Stockolma la definirei tutto tranne che gradevole.

  5. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Marcello tu che parli di obiettività e addetti stampa Rai è un bell’esempio di ossimoro.

  6. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    mediaset con i suoi programmi ha rovitano i giovani, dal grande fratello, all’isola, ad uomini e donne, programmi inutili diseducativi.

  7. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    A me Insinna è piaciuto molto invece. Dire ad ogni nazione di votare per l’Italia era evidentemente un tormentone, che a me personalmente ha divertito molto. Purtroppo fa parte di quel pool di personaggi Rai estremamente invisi su questo blog.

    Mi è spiaciuto molto vedere che il TG1 delle 13.30 è stato l’unico tg a non citare il secondo posto dell’Italia tra i titoli di testa, e ha dedicato all’ESC un servizio di qualche decina di secondi. Ne hanno parlato più lungamente i TG di mediaset. La foga di compiacere i potenti di turno produce mostri. Spero che questa genuflessione della Rai nei confronti di Salvini cessi prima possibile, perchè siamo al ridicolo.

  8. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Una persona permalosa e vendicativa come la D’Urso che di fronte a una roba del genere invece di bannare queste qua dalle tv di tutto il mondo per l’eternità, le premia dando loro visibilità e persino l’ingresso al Grande Fratello …. tutto questo puzza tanto, ma tanto, ma tanto, di bruciato …. Squallore al cubo, da parte di tutti. Complimenti alla De Filippi che è l’unica a mediaset a essersi tenuta alla larga da questa ennesima fogna a cielo aperto.

  9. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Spero che sia uno scherzo questa storia del Grande Fratello
    Cioè una truffa la gente e poi è premiata con tanti soldi facendola entrare nel GF ?
    Ma ,ripeto ,stiamo scherzando VERO ?
    PierSilvio Berlusconi , nel caso ,intervenga ,al più presto e ponga fine a questo ridicolo teatrino di queste 3 truffatrici

  10. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Io intanto mi sto godendo su MEDIASET PLAY la puntata di Amici persa ieri .Agli addetti rai lascio con piacere la visione della Venier in solitaria.A proposito:cosa c’entra oggi parlare del GF?

  11. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    ma guarda.. anche lei vittima.. e col bisogno di allontanarsi dal mondo.. che per questa gente.. significa entrare nella casa del GF… soldi..soldi.. volevo solo soldi soldi…

  12. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Marcello mi son perso il tuo commento sul grande successo del GF della grande Barbara D’Urso 😀😀😀🤔

  13. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    ps: premesso che non ce l’ho con nessuno in particolare, ma non sopporto i toni trionfalistici pro rai o mediaset.

    E comunque non sono addetto stampa Rai, ma magari :D

  14. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Marcello acido e saputello, e ci fa pure rima. Ma poi leggere sempre: che Gerry, che Mara, che Maria, che Barbara, e che co…..i si può dire?
    #colcuore

  15. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    No, niente non capisco!
    Mi aiutate a capire cosa sta succedendo?
    Anche questa qui dice di avere un fidanzato che ha scoperto non esistere.
    Che significa avere un fidanzato, tatuarsi il nome e scoprire che non esiste?

    Ha un fidanzato che non ha mai incontrato? E’ uno scerzo? E’ un matrimonio combinato da bambini come in India?

    Di tutte le scuse questa è la più idiota che ho mai sentito…donne fidanzate da anni con qualcuno che non esiste.

    E dovremmo crederci?

  16. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Bisogna capire se qualcuno di più “potente” era d’accordo

  17. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Bisogna capire se qualcuno di più “potente” era d’accordo

  18. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Bisogna capire se qualcuno di più “potente” era d’accordo

  19. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Bisogna capire se qualcuno di più “potente” era d’accordo

  20. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    AMICI ieri sera non ha superato i 4 milioni, per dirla tutta si è avvicinato ai 5 milioni, risultato record di questa edizione.
    E’ falso, assolutamente falso affermare che il talent di CANALE 5 non ha mai superato la soglia dei 4 milioni, eccetto ieri: la prima puntata del 30 MARZO ha ottenuto 4.096.000 telespettatori (contro BALLANDO CON LE STELLE), la puntata dell’11 Maggio ha conseguito 4.136.000 telespettatori (sempre contro lo show danzerino della CARLUCCI). Quindi sono ben tre le occasioni in cui la DE FILIPPI ha valicato il muro dei famosi 4 milioni.
    Ma vai a far capire agli addetti stampa RAI che la matematica non è un’opinione.
    Saluti

  21. Ascolti TV | Venerdì 17 maggio 2019. Ciao Darwin vince con il 24.6%, La Corrida 17.4%. Il Paradiso delle Signore chiude al 17.2%

    @basaglia
    su questo blog al 90% sono tutti mediasettari, ecco perchè si preoccupano solo dei palinsesti del biscione…

  22. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    come si vede che oggi è domenica, tutti ad esaltare mediaset. Sì, ieri ha vinto amici superando i 4mln (mai accaduto quest’anno), ma sappiamo bene che l’esc non è ancora considerato un evento nazional popolare, seppure nel corso di questi anni è riemerso alla grande dopo il rientro dell’Italia nel 2011. Questi sono risultati non trascurabili, ma vallo a far capire agli addetti stampa mediasettari.
    Saluti

  23. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Tina: credo che Maria non vada a Domenica In per via di Milly Carlucci e la sua finale che si scontrerà con la finale di Ballando. Lo stesso Giletti non andrà per via della sfida diretta con Fazio. La Marcuzzi andrà perchè al momento non conduce più nulla…..
    Mi domando come Mara abbia incassato questi stop e divieti imposti dalla rai agli inviti che fa per la sua trasmissione……
    Come ho detto prima io seguo solitamente Amici , ma ieri sera sono stato ben lieto di guadare l’Eurosong e mi auguro che la rai continui a trasmetterlo tutti gli anni…. Unica cosa magari anzichè fare le 2 semifinali su rai 4 potrebbero trasmetterli su rai 2 per dare un po’ di visibilità in più.
    Sulla diatriba “asfalta, affonda, no galleggia”: 1 milione di ascoltaori di differenza tra i 2 programmi sono molti, anhe se la media dell’eurosong è falsata dalla durate extra del programma. Resta un buon 20% quasi, meno di ballando ma più di altre oscenità come portobello ….

  24. Elisa Isoardi: «Guadagno 260 mila euro lordi l'anno»

    E sono comunque sempre troppi. Fossi io il direttore generale della Rai, vi darei, al massimo, a tutti massimo 100.000 euro lordi l’anno.
    Tanto più non valete. E ricordate che non sono i conduttori che fanno un programma, bensì le idee. E se non hai idee, ahivoglia a pagare e strapagare i conduttori…. Fazio docet.

  25. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    arrestatele, caricatele su un aereo e gettatele in mare.