Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA
di Davide Maggio
25/09/2011 - 00:47

>>> Dal Diario di ieri…
- Ferrara VS Bernardini
lauretta ha scritto alle 15:08
A Tv Talk, Giuliano Ferrara: “Dovete rispettare di più il Presidente del Consiglio. Vergognatevi, moralisti dei miei stivali!”. Poi rivolto a Bernardini: “E non rida… Spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana”.
- Diritto agli editoriali
“E’ un mio diritto e dovere dire come la penso”. Augusto Minzolini e’ nell’occhio del ciclone per i suoi editoriali e, anche se e’ stato invitato al silenzio dal presidente Rai Paolo Garimberti, promette spavaldo che continuera’ a farli. Clemente J. Mimun rivendica poi la possibilita’ di “farne anche uno al giorno” ma confessa di essere per la “modica quantita’”. E attacca il presidente della Rai: “mi da’ inquietudine vedere Garimberti, che a suo tempo ha fatto gli editoriali al Tg2, criticare Minzolini”. Minzolini e Mimun, direttori di Tg1 e Tg5, raccontano in esclusiva nel prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedi’ 27 settembre, le loro contrastate esistenze alla guida delle corazzate dell’informazione tv. E lanciano qualche stoccata al rivale Enrico Mentana. (fonte Leggo)
- La Isoardi ristoratrice
lauretta ha scritto alle 13:22
Da La prova del cuoco apprendiamo che la Isoardi, sulla scia del successo ottenuto quando presentava il programma, ha aperto un ristorante assieme alla madre. “Perchè non ne apri uno anche tu?” domanda la Isoardi alla Clerici. E lei: “Lo sai che ci sto pensando? Però lo farò quando mi ritirerò”.
- Vendola querela Fede
Giuseppe ha scritto alle 21:49
La querelle tra Nichi Vendola ed Emilio Fede si trasforma in querela. Infatti nel corso della registrazione a La7 del programma In Onda, Vendola riferendosi alle affermazioni fatte nei giorni scorsi da Emilio Fede a La Zanzara su Radio 24, ha dichiarato che: “La questione sara’ risolta in tribunale con l’autore di quella trasmissione e con chi e’ intervenuto”. (fonte Ansa)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
La Rai annuncia, con uno spot trasmesso dopo i Tg regionali, l'avvio per lunedì 26 settembre del nuovo programma di informazione regionale Italia Sera. La trasmissione, di 30 minuti, andrà in onda su Rainews dalle 22.30 alle 23. L'iniziativa ha suscitato diverse polemiche per la contemporanea minacciata cancellazione del tg regionale della notte che, comunque, continuerà ad andare in onda temporaneamente. Critico l' Usigrai, il sindacato dei giornalisti Rai, in quanto il nuovo programma "centralizza l'informazione regionale e snatura la missione di Rainews". (fonte il Sole 24ORE)