Ora in tendenza
DM LIVE24: 21 AGOSTO 2011. PERICOLO DI MORTE PER LA DE BLANCK, GIORGINO VS MINZOLINI, I TUDORS TORNANO IL 3/09
di Davide Maggio
21/08/2011 - 01:59

>>> Dal Diario di ieri…
- Mediaset ricicla
A Mediaset dovrebbero mettersi d’accordo: se oggi (sabato) va in onda in prima serata su Italia 1 il film Richie Rich, la stessa pellicola è prevista per il prime time si Boing per la domenica sera.
- La De Blanck è stata in pericolo di vita
lauretta ha scritto alle 09:55
Da Novella 2000 apprendiamo che la contessa Patrizia De Blank è ricoverata presso una clinica per via di un malore improvviso che, a quanto pare, le ha quasi causato la morte. È la figlia Giada a raccontare l’accaduto: “È stata operata d’urgenza per una coliciste che stava andando in setticemia. Le hanno levato tutto ma poi ha avuto delle complicazioni dovute all’infezione. Poi le si stava atrofizzando la vena aorta e ha rischiato la vita per ben tre volte. È stata davvero malissimo, ma per fortuna ora va meglio”.
- Giorgino VS Minzolini
lauretta ha scritto alle 15:28
Ancora tensioni al Tg1. Stavolta a litigare con il direttore Augusto Minzolini è stato l’anchorman Francesco Giorgino che, stando a quanto affermano i quotidiani Libero e Italia Oggi, avrebbe avuto una ferma discussione con il suo direttore, sfociato in un forfait, all’ultimo momento, nell’edizione di giovedì sera del telegiornale. A scatenare la lite una dichiarazione di Carlo Giovanardi, inserita da Giorgino (caporedattore della redazione politica) in un servizio firmato da Simona Sala e ’sforbiciata’ da Minzolini, che con Giovanardi nei giorni scorsi ha avuto uno scontro per via dell’intervista a Vasco Rossi in cui il cantante ammetteva l’uso di droghe. Giorgino, venuto a sapere del taglio, annuncia di voler andare in video senza un testo scritto, pratica vietata al Tg1: Minzolini glielo vieta e il giornalista, 5 minuti prima della sigla d’apertura dà forfait per problemi di salute. Ora, scrive Italia Oggi, Minzolini potrebbe accusare Giorgino di rifiuto di prestazione, accusa che potrebbe mettere in pericolo il futuro del conduttore, non solo al Tg1, ma anche all’interno della stessa Rai.(fonte Leggo)
- Forum
Domy-paolaperego ha scritto alle 19:33
Forum partirà più lunedì 5 settembre. Lo confermano i promo andati in onda oggi su Canale5!
- Tornano i Tudors
Dal 3 settembre su Canale 5 alle 24 tornano i Tudors…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
cripsephins dice:
Tra di noi, avrei ricevuto altrimenti.
mats dice:
Stamattina una puntata particolare di Bravo bravissimo su Mediaset Extra: è stata vinta infatti da un giovanissimo Valerio Scanu
lauretta dice:
Adriana Volpe è diventata mamma: È nata la piccola Gisele.
Giuseppe dice:
"Hola amigos, nuevamente acaba de ocurrir... escuchando presentadores en cierto lugar que hablan de la "vena" aorta. La aorta NO ES UNA VENA es una ARTERIA y son dos cosas bien diferentes!!! Está bien que no todos lo sepan, pero comunicadores que continúen diciendo "la vena aorta" es lamentable porque los niños lo escuchan y lo repiten y la gente que no está muy versada en anatomía repiten el error... además tan fácil si alguien tiene duda con un click en Internet tienen la información!". Copia e incolla dal celebre forum californiano "Horoscopos - La Sala Mistica" che abitalmente consulto per dirimere importanti controversie dottrinali.
Giuseppe dice:
E' ripresa in questi giorni la discussione relativa all'eventuale privatizzazione della Rai al fine di fare cassa. Ma entro il 6 settembre si potranno presentare offerte all'asta non competitiva indetta dal governo italiano per acquisire 6 nuove frequenze digitali a titolo gratuito. Cioè lo Stato italiano regalerà propri beni per circa 1 miliardo di euro. (fonte Tg3 delle 14,20)
Giuseppe dice:
Phaeton: non conosco l'anatomia e tutto ciò che riguarda l'argomento mi incute un certo timore. Però il termine "vena aorta" l'ho sentito usare diverse volte. Mi scuso per l'ignoranza.
Master2011 dice:
Lunedi prossimo partono le registrazioni di ' Avanti un altro '