Ora in tendenza

DM LIVE24: 30 MAGGIO 2011. LA INCONTRADA SLOGATA, LIOFREDI BELLO GIUSTO FORTE E BRAVO, LA PANICUCCI CONFERMATA

di Davide Maggio

30/05/2011 - 02:22

DM LIVE24: 30 MAGGIO 2011. LA INCONTRADA SLOGATA, LIOFREDI BELLO GIUSTO FORTE E BRAVO, LA PANICUCCI CONFERMATA

Diario della Televisione Italiana del 30 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Saluti finali

lauretta ha scritto alle 12:54

A Mezzogiorno in Famiglia, Amadeus, durante i saluti finali: “Volevo ringraziare in modo particolare quel gran bell’uomo di Massimo Liofredi” e aggiunge Guardì: “un uomo giusto, forte, bravo”.

  • La Incontrada slogata

Domy-paolaperego ha scritto alle 13:37

La Incontrada durante la registrazione dei WMA è scivolata e si è slogata una caviglia…infatti ha condotto gran parte della serata seduta su uno sgabello.

  • Teneramente Licia

Markos ha scritto alle 14:15

Da Domenica 5 Giugno 2011 nuovo access prime-time per La5. Alle 20:00 si parte con il primissimo episodio di “Teneramente Licia” e alle 20:30 si continua con le repliche di “Tempesta d’Amore”.

  • Sviolinata

mats ha scritto alle 16:37

Ennesima sviolinata a Domenica 5 per Lucio Presta con Bettarini che dice sostanzialmente alla Panicucci che dopo il calcio gli si è aperta la strada della televisione ‘grazie al nostro agente Lucio’. Ma a noi, di quanto questi signori adorino il loro agente, quanto realmente interessa?

  • Domenica Cinque al completo

lauretta ha scritto alle 18:47

A Domenica Cinque la Panicucci nei saluti finali coinvolge tutto lo staf del programma, poi un pò commossa: “per me Domenica Cinque era una sfida importante e se l’ho vinta devo ringraziare tutti loro. Un grazie davvero a Canale 5 che mi ha sempre supportato… E noi vi diamo appuntamento a settembre perché la squadra sarà tutta al completo presente”.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 30 MAGGIO 2011. LA INCONTRADA SLOGATA, LIOFREDI BELLO GIUSTO FORTE E BRAVO, LA PANICUCCI CONFERMATA"

  1. Lory Del Santo, in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più, dice che molto probabilmente la troveremo a settembre sul trono di Uomini e Donne. Ecco le sue parole: "Tanti hanno voluto sapere come stavo, quali erano le mie condizioni. Ma quello che dice è vero: anche la redazione di 'Uomini e Donne' mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo si. Non ho ancora firmato nulla però è un interessamento che mi rende felice" [...] "Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamento perfetto. Si, c'è questa possibilità, cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero" [...] "Ho bisogno di recuperare le forze, devo tornare a respirare. Avere una relazione seria è un impegno fatto di promesse, di progetti, di appuntamenti e di speranze. Non è semplice, è faticoso, e se a settembre mi metteranno a fare la tronista di 'Uomini e Donne', tornerò a cercare l'amore"