Ora in tendenza

DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA.

di Davide Maggio

04/04/2011 - 00:43

DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA.

Diario della Televisione Italiana del 4 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuovo rap di Giordana

mats ha scritto alle 17:30

A Domenica 5, nuovo rap di Giordana contro Guendalina. Per scherzo, Parpiglia comunica che Mario Fargetta ha chiamato per produrre il disco di Giordana e Guendalina, forse ignara del fatto che la Panicucci è la moglie di Fargetta, ha risposto: “direttamente dal manicomio ha chiamato!”

  • Chi non muore si rivede

lauretta ha scritto alle 21:54

A Un medico in famiglia fa la comparsa una vecchia conoscenza : l’ex gieffina Cristina Del Basso.

  • No di Platinette a Santoro

domy-paolaperego ha scritto alle 23:02

Platinette ha raccontato un aneddoto che la lega a Michele Santoro. “Sono stata invitata un paio di volte in trasmissione da Santoro, – spiega a Maria Latella durante l’intervista di ‘Scusi, lei è favorevole o contrario?’, – inviti poi ritirati dopo una prima telefonata con una redattrice che chiedeva in anticipo i contenuti delle mie risposte. Dopodiché non mi hanno più chiamato”.

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA."

  1. Appena stamattina aveva recitato il terzo rap, e in finale di trasmissione Giordana ha cantato un nuovo pezzo "hip hop trash funky" (definizione Marcuzziana) che annovera gioielli come "Davanti c'ho du bombe e tu invece sei piatta"

  2. Al Grande fratello, Umberto Tozzi fa sfoggio delle sue grandi conoscenze riguardo il reality di Canale 5 chiamando Rosa Sara

  3. domy-paolaperego dice:

    Pino Insegno è tra i candidati principali per la conduzione di un nuovo show Rai, uno “Scherzi a parte al contrario” dove saranno i personaggi famosi a ridere degli scherzi a persone comuni. Il conduttore al momento non si sbilancia e sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani dichiara: “So dell’interessamento nei miei confronti da parte di Magnolia (la casa di produzione proprietaria del format), che ringrazio, ma non ho ancora firmato niente”.

  4. Antonio Capranica al Maurizio Costanzo talk rivela che su Facebook c'è un gruppo che, a sua insaputa, lo cita : si tratta di "Antonio Capranica santo subito".