Ora in tendenza
DM LIVE24: 28/8/2010. UNA VENTURA PER BISCARDI, PAMELA COME MINA, ALISA SI SPOSTA.
di Mattia Buonocore
28/08/2010 - 00:02

>>> Dal Diario di ieri…
- Il codice di Raiuno
lauretta ha scritto alle 09:47
Eleonora Daniele in un’intervista rilasciata al settimanale Di Tutto parla della prossima edizione invernale di UnoMattina:”Lo studio sarà completamente rinnovato e verrà arricchito da diversi monitor e qualche pc in più. Si respirerà un’aria più tecnologica. Ci saranno anche dei set costruiti ad hoc e una palestra. Tutto profumerà di novità”. Per quanto riguarda il suo futuro professionale dice:”Nella vita mai dire mai. In futuro posso prendere anche in considerazione di passare alla concorrenza”. E infine dice la sua sul caso Belen e il Festival di Sanremo:”Penso che eticamente non sia corretto. Raiuno ha un suo preciso codice etico che si sottoscrive ogni volta che si stipula un contratto per cui se firmi per Raiuno in qualche maniera non devi essere esposta a questo tipo di critiche. Non credo sia vantaggiosa una sua presenza all’Ariston, nè per lei, nè per chi la fa lavorare. Non voglio naturalmente criticarla per ciò che ha fatto, ma è solo una considerazione dal punto di vista professionale(..)”.
- Biscardi da guinness
lauretta ha scritto alle 14:51
Lunedì prossimo su 7 Gold tornerà per il quinto anno consecutivo, il trentunesimo della trasmissione “Il processo di Biscardi”. Il presentatore dalle pagine di Libero: “Siamo alla trentunesiama edizione, è un record nella storia come longevità di un programma mai interrotto e presentato sempre dal medesimo conduttore. Non vedo l’ora di ricominciare, sono tante le novità e poi lo confesso, mi manca il mio pubblico(..). Il testo della nuova sigla (Il processo é questo qua) l’ho scritto io, la musica il maestro Stelvio Cipriani, a interpretarla il coro della Warner Bros. Si parte alle 21.15 e si chiude a mezzanotte e un quarto(..)”. Tra le novità, ad affiancare Aldo Biscardi quest’anno ci sarà Sara Ventura.
- Cambio di rete
Andre ha scritto alle 17:57
Stando alle prime indiscrezioni pare che la soap “Alisa – Segui Il Tuo Cuore” si sposti su La5 già da lunedì 6 settembre alle 17:30.
- Colpi di sole
lauretta ha scritto alle 12:49
Dalle pagine di Vero, Pamela Prati dice: “(..) Ritengo che i reality abbiano rovinato il piccolo schermo. La mia televisione, quella con la quale ho cominciato io, purtroppo non si vede più(..). Mi piacerebbe molto che si riproponesse ‘Milleluci’, storico programma femminile con Mina e Raffaella Carrà. (..). Mi piacerebbe dividere la scena con una straordinaria professionista, con la quale in passato ho già avuto modo di lavorare: Lorella Cuccarini. Con lei sì che mi troverei a mio agio(..)”.
- Condominio Signorini
lauretta ha scritto alle 15:33
Ad UnoMattina estate durante l’angolo del gossip dopo aver nominato il settimanale Chi, si passa a Tv Sorrisi e Canzoni e Diaco commenta cosí: “Anche Tv Sorrisi e Canzoni è diretto da Alfonso Signorini, che tra un poco dirigerà anche il condominio di casa nostra…”
- Le vie del reality sono infinite
lauretta ha scritto alle 18:47
Gli appassionati dei reality show possono dimenticare liti, lacrime e carezze. Il brivido ha preso il sopravvento. Proprio su questo fronte la tv inglese con il reality ‘La Bella e la Bestia’ è stato bersagliato da numerose critiche. Uno show focalizzato sulla convivenza tra una persona molto attraente e il suo contrario, addirittura deturpata fisicamente, in una casa di Londra, le cui mura sono ricoperte di specchi. (Tgcom)
- Miss Italia trans
Lontana da Montecitorio, Vladimir Luxuria torna alle sue vecchie passioni: domani (oggi, ndDm) in serata parteciperà a ‘Miss Italia trans’. Ma non come pretendente alla corona: all’ex deputato di Rifondazione Comunista spetta la direzione artistica del premio. L’evento si svolgerà a Torre del Lago nello spazio del Priscilla Caffè, con decine di trans che sfileranno indossando un costume intero. (Italia Oggi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Psquared dice:
Il commento #24 è mio, non so perchè non sia comparso il nome O_o
lauretta dice:
@7- il programma "l'estate sta finendo" è presentato da Massimo Proietto e non da Fabrizio Gatta.
Francy_Ca dice:
Intanto con la sovresposizione dei trans da Barbara, questo genere ne ha avuto discreti vantaggi oggettivi, poi, cosa vuol dire miss trans? Vuol dire dare spettacolo da parte di persone che, nel pieno delle loro facoltà psico-fisiche, e mosse da un senso di esibizionismo, così come tutti quelli che fanno spettacolo, intendono dare vita a una serata diversa per chi avrà voglia di guardarle. Si vogliono divertire, che c'è di male? E' vero che come c'è miss cicciona, miss maglietta bagnata, miss casalinga ecc, perchè no miss trans?
axer dice:
Il cantante e conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti ha vissuto una pericolosa avventura a Porto Rotondo: per salvare il suo cane in difficoltà ha rischiato infatti la propria vita, finendo in un crepaccio e poi soccorso da un elicottero dei vigili del fuoco. Francesco nel primo pomeriggio ha cercato di portare in salvo il suo cane, finito accidentalmente in una scogliera, poco lontano dalla villa di proprietà del conduttore: tuttavia il cane era finito in un punto difficilmente raggiungibile, praticamente a strapiombo sul mare. Grande è stata la paura per Facchinetti quando ha visto l’animale in difficoltà: ma subito è corso, senza esitazione, nel crepaccio per salvarlo, trovandosi poi a sua volta bloccato- I vigili del fuoco e le unità specializzate del comando provinciale di Sassari, preparate per il soccorso alpino e fluviale hanno portato in salvo entrambi: per cane e padrone solo tanta paura per aver vissuto un’avventura difficilmente dimenticabile. (Fonte: MONDOREALITY)
Raffa dice:
Che omosessuali e trans sono diversi l'ho detto io, e solo perchè l'equivoco della scelta è una cosa che spesso viene accomunata a entrambe le categorie di persone; che sono scelte l'hai detto tu nel secondo messaggio. Miss trans ha senso finche hanno senso miss italia, miss maglietta bagnata, miss over 40, miss rifatta, miss muretto, mr gay, e ci metto dentro pure Mr. Olympia giusto per! E poi scusa, se siamo tutti uguali perchè dalla D'urso le veline ci posso andare e le trans no? Solo che le veline parlano del nulla, le trans a volte parlano di qualche tema importante ( e altre volte parlano a sproposito ).
mcooo dice:
La Incontrada, parlando di Bisio e della Cortellesi dichiara: Lasciare Claudio mi fa diventare il cuoricino piccolo. E' come quando sei sicuro di voler lasciare la fidanzata, perché hai capito che è arrivata la fine, però sei consapevole che se la vedrai con un altro uomo ti farà star male. Io so già - puntualizza - che quando vedrò Claudio con Paola starò' male. In fondo ho dato le chiavi di casa mia a un'altra persona''. 'Quando ho deciso di andar via mi dicevo: 'a chi le darò le chiavi di casa?'. Speravo che facessero una scelta giusta e Paola Cortellesi è la scelta migliore che potessero fare. E' una delle poche artiste davvero complete e può dare tanto a 'Zelig', in maniera totalmente diversa rispetto a me, perché io e lei siamo come il cioccolato e la vaniglia. Le auguro di essere accolta come hanno accolto me il primo anno''.
Raffa dice:
#20 ma chi ha mai detto che omo e trans siano uguali?? Ma chi ha mai detto che sono scelte?? Ma sono stufa dei pomeriggi a Canale 5 con le sfilate dei trans da Barbara, ho amici omosessuali e sono uguali a me e a voi, sono persone , fare miss trans cosa vuol dire?
lauretta dice:
(Ansa) - "Ne sarei onorato, ma non sono proprio adatto". Massimo Ranieri commenta le indiscrezioni su una sua conduzione al Festival di Sanremo. "Non so quanto ti facciano sperimentare. Negli ultimi anni - osserva il cantante che vinse la gara canora nel 1988 - sicuramente quello di Fazio è stato il momento più frizzante. Ma a Sanremo si chiede canonicità. Mi divertirei molto se si sperimentasse: dove c'è rischio non c'è pericolo. 'Parlerò' col direttore di Raiuno Mauro Mazza dopo le vacanze".