Ora in tendenza

DM LIVE24: 10/8/2010. VALLE E MASTRONARDI GIRANO, AMBRA SOSTITUISCE, LA CORTELLESI INCASSA E MALGIOGLIO VENDE GELATI

di Davide Maggio

10/08/2010 - 00:30

DM LIVE24: 10/8/2010. VALLE E MASTRONARDI GIRANO, AMBRA SOSTITUISCE, LA CORTELLESI INCASSA E MALGIOGLIO VENDE GELATI

Diario della Televisione italiana del 10 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione segnala

Mattia Buonocore ha scritto alle 14:45

Roma aperta per fiction: Stamane sulla scalinata di Trinità dei Monti Anna Valle e Alessandra Mastronardi, incuranti del caldo, giravano per Lux Vide la fiction anni 50-60 sulle sorelle Fontana.

  • Ambra al posto di Taricone

mcooo ha scritto alle 21:12

Pietro Taricone nella fiction di Raitre “La Nuova Squadra” verrà sostituito da Ambra Angiolini. Alla nuova protagonista è stato affidato il ruolo di poliziotta, tenuta a comandare una squadra Antidroga del commissario di Spaccanapoli.

  • 65.000 Euro per la Cortellesi
lauretta ha scritto alle 19:03

Le trattative economiche di Paola Cortellesi per la sua presenza a Zelig, si sono concluse a 65 mila euro a puntata. (Tv sorrisi e canzoni)

  • Geeeelaaati!

lauretta ha scritto alle 09:54

Sms vacanziero di Cristiano Malgioglio agli amici: “oggi vado alle terme per iniziare una nuova cura dimagrante. Ho paura di diventare come Bud Spencer. Poi vado a Londra a vendere gelati per cani. Così miglioro il mio inglese”. (Alessandra Menzani per Libero)

Lascia un commento

18 commenti su "DM LIVE24: 10/8/2010. VALLE E MASTRONARDI GIRANO, AMBRA SOSTITUISCE, LA CORTELLESI INCASSA E MALGIOGLIO VENDE GELATI"

  1. ma dove viene girato la nuova squadra?? lo so che è a napoli..ma qualcuno sa la location??

  2. Sono in corso grandi manovre in vista della sfida dell'informazione di settembre. Da un lato c'è il Tg La7 di Mentana che promette di fare un notiziario senza se e senza ma (e senza forse). Dall'altra c'è il Tg5, che forte del suo ruolo storico di telegiornale leader sul target commerciale, che poi è quello che conta, non può rischiare di cedere telespettatori a Chicco. E cosa farà il direttore Clemente Mimun? Punterà sui conduttori giovani o sulle vecchie certezze? In questo secondo caso un ritorno di Lamberto Sposini non sarebbe fuori luogo. Da un lato Mimun ha rinnovato (e azzeccato) molti volti, dall'altro non è un mistero che Lamberto sia parte importante della dote del Tg5. E non è un mistero che il rapporto con Mimun sia ottimo e che abbia la stima di molti dirigenti Mediaset tra cui Mauro Crippa, direttore dell'informazione. Quindi? Non si escludono grandi sorprese. (Alessanza Menzani - Libero).

  3. Paolo Bonolis al settimanale Oggi :" Si è parlato di una mia conduziond al Grande Fratello, ma non è vero, c'è Alessia Marcuzzi che fa benissimo e poi il programma non rientra nelle mie corde... Il prossimo anno ricomincio in autunno con Peter Pan e poi farò il senso della vita. Ma quest'anno niente Ciao Darwin, è un programma con una gestazione lunga, molto strutturata e pieno di set". E sempre parlando di Ciao Darwin aggiunge :"(..) I bambini si divertono, il programma pensato anche per loro. Sono gli adulti che vedono la chiappa in modo serio, i piccoli hanno uno sguardo disincantato".

  4. dopo tutte le pene che ci ha fatto passare con i problemi tecnici, rai 4 si scusa: "Gentili utenti di Rai 4, a causa di problemi tecnici del nostro apparato di messa in onda, nei giorni scorsi si sono verificati dei disservizi in fase di trasmissione. Ci scusiamo con tutti i telespettatori dell'accaduto, assicurando che il problema verra' risolto il prima possibile al massimo entro i primi giorni di settembre." meno male!

  5. Francesca Cipriani dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni :" Ho una personalità ironica, sono una specie di Totti al femminile, ogni volta che esco mi capita una situazione simpatica. L'altro giorno ero in giro per Milano e una signora mi ha chiesto :' Excuse me, the station?','Si, si, il parrucchiere per le extation è quello lì...'".

  6. Mara Maionchi intervistata da Tv sorrisi e canzoni sulla nuova edizione di Xfactor che, orfana di Morgan, a detta di molti, potrebbe risultare un pò più 'nazionalpopolare' del passato:"Non scherziamo! Non credo che Elio sia meno 'alto' di Morgan e lo stesso dicasi per Ruggeri. Semmai quest'anno, essendo in quattro, dovremmo stare attenti a essere tutti un pò stringati altrimenti la gente si spacca le balle..".

  7. Secondo indiscrezioni, erano poco più di 150 i biglietti venduti per il concerto di Marco Mengoni ad Agropoli, che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 12 Agosto presso lo Stadio Raffaele Guariglia. Per questo motivo salta la data agropolese del 22enne cantante viterbese, vincitore di X Factor nel 2009 e terzo classificato all'edizione 2010 del Festival di Sanremo.