2
ottobre

X FACTOR 3, LE 5 DOMANDE ALL’ESCLUSO. ORNELLA FELICETTI A DM: “INNAMORATA DI MORGAN? PREFERISCO IL MIO RAGAZZO”

xf_escluso_ornella

Ornella Felicetti è una diciannovenne di Varese ma ha origini latino-americane. Brava e bella, di lei Morgan aveva detto la prima volta: “E’ un po’ vecchiotta. E’ molto più giovane esteticamente di quello che ha nella testa”, ma poi è riuscita a convincere il suo giudice a darle la chance per diventare il nuovo talento del programma. Tra le sue esibizioni: “Malo” (Bebe), “Luce” (Elisa), “Non sono una signora” (L. Bertè) e “One” degli U2 durante l’ultima puntata (qui il nostro resoconto) che poi l’ha vista eliminata  nel ballottaggio finale contro Sofia.

Per lei un percorso nel talent di Raidue, fatto di complimenti e qualche dubbio legato alla sua giovane età ed alla personalità non definita. E’ la prima protetta del “pirata grigio” uscita durante l’edizione in corso, e a nulla sono valse le belle parole di quest’ultimo per salvarla dal “NO!” di Mara Maionchi, che le ha preferito la grinta e il cuore della cantante della squadra capitanata da Claudia Mori.

L’abbiamo raggiunta e le abbiamo rivolto  5 domande “sfiziose”; ci ha detto: “Mi raccomando fate i bravi!”, e noi lo siamo stati (più o meno). Leggi dopo il salto l’intervista.

1. Allora Ornella… Durante il ballottaggio finale stringevi forte la mano di Sofia: è vero che hai provato a spezzarle due dita, nella speranza di farla uscire?

Nooo dai!!! Sofia mi è simpaticissima! In quel momento la tensione era fortissima e avevamo tutte e due bisogno di un reciproco supporto, mi è venuto spontaneo prenderla per mano e non le avrei mai spezzato le dita.

2. Spesso hanno anteposto la tua bellezza alla tua bravura: ti senti più bella o più brava?

Si lo so che questa storia ha sempre tenuto banco; io mi sento più brava che bella, sennò sai che tristezza? Ho cercato di mettermi alla prova e di mettere in mostra più aspetti di me, senza mettere l’aspetto fisico al primo posto: io nella mia vita voglio fare la cantante.

3. Parlaci un pò della “vita da loft”: cosa facevate? simpatie? antipatie?

“Devo essere sincera: la vita nel loft è una noia mortale! Eravamo tutti in due appartamenti: da una parte i gruppi, dall’altra noi (gli “Under 24″)  e gli “Over 24″; trascorrevamo la giornata solo tra prove e sale registrazione e i diversivi erano davvero pochi. A me stavano simpatici tutti, ho legato soprattutto con Chiara, Silver e Marco, con Mario invece (il nuovo arrivato) non molto: è un ragazzo particolare, un pò schizofrenico. A volte buttava le bottiglie e altre cose per terra senza un motivo: diciamo che è una persona che non ho capito molto.”

4. Daniele Vit durante la nostra intervista, oltre ad aver previsto la tua uscita, ha detto che “ti vedeva meglio ad Amici che ad “X Factor“: potendo scegliere, a quale delle due trasmissioni parteciperesti?

Daniele Vit ha detto tutto questo? Che carino (è ironica ndDM). Tra “Amici” e “X Factor” scelgo “X Factor” ovviamente: è un programma più completo, dove la musica viene prima di tutti il resto. Ad “Amici” si litiga troppo ed io non sono una persona a cui piace litigare.

5. Ultima domanda: anche tu, come la Mori, sei “innamorata” di Morgan?

Non ci penso proprio! Io non sono innamorata di Morgan, preferisco decisamente il mio ragazzo. Di Morgan mi affascina la personalità e soprattutto la cultura musicale, ma nulla di più.

Veniamo ora all’ “ANATEMA DELL’ESCLUSO”: chi sarà secondo te il prossimo concorrente ad uscire?

Sofia! Eh si… se è andata al ballottaggio settimana scorsa, vuol dire che non piace al pubblico e poi… sono uscita per colpa sua, quindi è ovvio che ti dico Sofia.”

NdDM: …e per fortuna che aveva appena dichiarato che Sofia le stava simpaticissima!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silver, XFactor (intervista)
X FACTOR 3, INTERVISTA ALL’ESCLUSO SILVER: “SE QUALCOSA NEGLI INEDITI NON E’ ANDATO, E’ PERCHE’ C’E’ TROPPO POCO TEMPO. LA VITA NEL LOFT? OGNI TANTO SPIAVO LE YAVANNA”


X FACTOR INTERVISTA CHIARA RANIERI
X FACTOR 3, LE 5 DOMANDE ALL’ESCLUSA CHIARA RANIERI: “MORGAN? MI HA VOLTATO LE SPALLE; LA SUA QUERELLE CON IL PUBBLICO? STA SPUTANDO NEL PIATTO IN CUI MANGIA”


XFactor 3, intervista Cristiana
X FACTOR 3, LE 5 DOMANDE ALL’ ESCLUSA CRISTIANA SORIANO: CHIARA? MENO SOTTERFUGI E MAGGIORE ONESTA’. MORGAN? LE SUE SCELTE MI HANNO “INVECCHIATA”


xfactor_escluso_luana_biz
X FACTOR 3, LE 5 DOMANDE ALL’ESCLUSO. GIULIO PARIGI DEI LUANA BIZ: “XFACTOR DOVEVA CHIAMARSI ‘FATTORE M’. LE YAVANNA? VENDUTE!”

17 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:02

“con Mario invece (il nuovo arrivato) non molto: è un ragazzo particolare, un pò schizofrenico. A volte buttava le bottiglie e altre cose per terra senza un motivo”

Capita! Abbiamo un novello ROSATELLI!!! :D



2. Rotolando verso Sud ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:06

Certo che bella è bella. In questa foto poi…



3. Biagio Chianese ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:08

..:: DM RICORDA ::..

Ti ricordiamo che per evitare di dover inserire, ad ogni nuova visita, il tuo nickname e indirizzo email per commentare, puoi registrarti su DM cliccando qui http://www.davidemaggio.it/wp-login.php?action=register

Per info sulla registrazione, clicca qui http://www.davidemaggio.it/archives/8560/registrati-su-davidemaggio-it/



4. paco8 ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:15

è bellissima… e simpatica come un cactus!



5. BIG SISTER ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 15:21

peccato la sua voce è venuta fuori giusto al ballottaggio finale!!!!!!! comunque meno male che te stava simpatica sofia!!!!!! potevi dire mario visto che lancia le robe in aria!!!!!!! :D



6. Biagio Chianese ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:12

Queste risposte della vita noiosa nel loft e delle cose gettate a terra da Mario ci ricordano quanto poco sia “Reality” X Factor nel non mostrare quello che accade quando i ragazzi non provano o non sono sul palco. Nel contempo direi che anche quei momenti sono veramente pochi; li vediamo troppo poco cantare, in day time farciti di casting, talenti incompresi e confessionali noiosi…



7. paco8 ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:17

Quoto BiagioChianese.. anche se c’è da dire che xf non si propone come reality, quindi, fino a prova contraria è (fin troppo ) coerente con la sua formula



8. Biagio Chianese ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:22

Infatti Paco è un bene, mica un male. Solo che a mio avviso andrebbe comunque migliorata la cosa, spingendo più sul canto, sulle prove, sulle esibizioni.



9. Elisa ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:30

Poteva dirlo chiaramente che rosica di brutto.. :P



10. Peppe ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:30

Infatti fra AMICI e X FACTOR non so quale day time sia peggio!!!



11. Cristian Tracà ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:31

a me canoramente non è piaciuta dalla prima sera. Non ho mai visto un talento così grande e non credo che non ci fossero ragazze più capaci…L’infallibile Morgan mi sa che qui ha visto male. ( ammetto però che Marco è di un altro livello ed è innegabile)



12. BIG SISTER ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:31

in effetti il “rosicamento” non l’avevo considerato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D



13. Pasquale Orlando ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 16:44

Personalmente L’ho trovata “da brividi” nel cavallo di battaglia “Don’t cry for me argentina”.. quando le ho chiesto.. “Perchè non l’ha mai fatta?”, la risposta è stata “Perchè Morgan decide tutte le canzoni”..
cosa che mi sa non succede nelle altre squadre, con hgli altri giudici.



14. iLollo ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 17:51

BIG ORNELLA!!! eri la mia preferita! adesso non posso + tifare nessuno :(



15. Mari 611 ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 18:35

Se crede di essere più brava che bella è messa male! :)



16. Marco89 ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 20:08

basterebbe semplicemente fare al sabato, al posto di un penoso e noioso riassunto settimanale, ua striscia con tutti i momenti inediti de cantanti, anche per conoscerli meglio…



17. chris83tp ha scritto:

3 ottobre 2009 alle 01:35

mamma mia che caratterino, perchè non è uscitò mentre cantava?magari a quest’ora era ancora dentro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.