13
dicembre

CELEBRITY NOW: SELVAGGIA LUCARELLI SBARCA IN PRIME TIME CON UNO SPECIALE NATALIZIO E ANNUNCIA LE NOZZE DI GEPPI CUCCIARI

Celebrity Now

L’aria natalizia fa bene a Selvaggia Lucarelli, conduttrice dello show gossipparo Celebrity Now – Satira Selvaggia in onda il venerdì su Skyuno nel prestigioso slot preserale. Martedì 18 dicembre infatti il programma condotto dalla blogger più famosa d’Italia insieme a Petra Loreggian sbarcherà in prima serata con una puntata della durata di un’ora e mezza in onda su Cielo. Il canale 26 del digitale terrestre inaugura così nel migliore dei modi la sua programmazione natalizia che si concluderà il 6 gennaio con X Factor on ice, un altro speciale nel quale i trionfatori del più famoso talent show al mondo si esibiranno dal vivo, accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori sul ghiaccio.

Nella giornata di oggi peraltro la Lucarelli ha rilevato una succosa anticipazione di quel che andrà in onda nella prossima puntata del suo magazine (prevista per domani alle 19.45 sul canale 109 di Sky). Sembra infatti che una delle conduttrici più apprezzate della tv – ma al contempo meno gratificate dai dati auditel – stia per convolare a giuste nozze. Stiamo parlando di Geppi Cucciari che si consolerà per la soppressione del suo G’Day facendosi portare all’altare dall’attuale fidanzato Luca Bonaccorsi, giornalista e volto di La7 avendo presentato il programma ecologista Arriva Mr. Green (leggi qui una recente intervista rilasciata a DM).

E non è tutto. La Selvaggia Nazionale ha sciorinato ulteriori dettagli sul matrimonio di cui sopra, sostenendo che la fatidica data sia addirittura imminente. Pare infatti che i due si sposeranno sabato a Milano a Palazzo Reale. Gli stessi invitati sono stati informati all’ultimo momento al fine di evitare le immancabili fughe di notizie e distogliere l’attenzione di paparazzi e professionisti del gossip.

Sarà vero? Per avere altre informazioni basterà guardare la puntata di domani di Celebrity Now. Intanto, tornando allo speciale natalizio, i temi affrontati saranno relativi alla regina del gossip Belen, alle attrici botulinate e all’allenatore del momento Andrea Stramaccioni. Verrà rivelata inoltre la verità su Twilight e non mancherà nemmeno la critica ai critici più famosi d’Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


celebrity_now
CELEBRITY NOW: LA LUCARELLI SBARCA SU SKY PER UNA SATIRA ‘SELVAGGIA’ SUL GOSSIP


Petra Loreggian intervista
PETRA LOREGGIAN A DM: NON SONO RACCOMANDATA. PER CELEBRITY NOW HO SOSTENUTO UN PROVINO CON PALMAS E CORVAGLIA


Fabrizio Corona
FABRIZIO CORONA A CELEBRITY NOW: DA QUANDO MI SONO LASCIATO CON BELEN FACCIO USO DI VIAGRA


Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: «E’ il suo ego che mi ha chiesto scusa. Per lui conta solo l’applauso del pubblico. Dà colpa agli altri di quello che fa lui»

10 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 17:25

Fantastico ci voleva proprio. Selvaggia è troppo forte oltre che bella e mi fa morire dal ridere.



2. shiver ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 17:30

Per favore chiudetela e non fatele tutta questa pubblicità



3. mario ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 18:49

non capisco tutta questa pubblicità a questo programma inutile come è inutile la Lucarelli e quell’altra che non se la fila nessuno dai tempi della pubblicità Tim. Se non fosse che è sua amichetta col cavolo che stava a Sky. Questo si che sarebbe un bel gossip da dire!



4. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 21:57

Selvaggia non è simpatica e secondo me è anche molto ipocrita. Io ho letto all’ epoca un suo libro e mi sembra molto cambiata col tempo.
Bisogna però dire che la donna ha talento, è arguta e molto intelligente: alcuni suoi articoli sono epici, come per esempio l’ ultimo che ha scritto su Libero riguardo la sbroccata di Arisa.
Bisogna saper scindere secondo me.



5. Selvaggia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 23:31

Petra Loreggian ha sostenuto un regolare provino assieme ad altri noti personaggi del mondo dello spettacolo. Ho suggerito, tra le altre, di vedere anche lei che è una mia cara amica e un’ottima conduttrice tv e radio (con molta più esperienza di me per giunta), ma come ovvio, i volti delle conduttrici li ha scelti Sky. Non ho avuto, come era giusto che fosse, alcun potere decisionale anche perchè ero io per prima l’ultima arrivata. Dietrologie di altro tipo sono solo il brutto vizio di fare dietrologia da bar anche dove non c’è un tassello che non sia onesto.



6. shiver ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 03:25

Hahahahahaha Selvaggia is everywhere. Il problema cara è che mi domando ancora perchè tutto questo. Il programma, te e la Loreggian. A Sky con l’ intrattenimento stanno messi male, infatti X-Factor è prodotto esternamente. Capisco ora perchè la Ventura sono due anni che aspetta di fare i programmi che aveva in mente.



7. Mario ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 14:16

La Loreggian ha svolto un regolare provino e lei, Lucarelli non ha alcuna voce in capitolo…si certo. E tra tutte queste star del panorama televisivo italiano che hanno sostenuto un provino, vanno a scegliere proprio lei …
Lei non ha alcun potere decisionale vero? L’autore di quel programma chi è? Mi risulta un suo amico…quante coincidenze per una che non avrebbe l’ultima parola



8. Claudia ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 19:29

…il punto secondo me è un’altro .Il programma è decisamente “atipico” e bruttino .Selvaggia Lucarelli , non accompagniata dal suo tono di voce inconfondibile e inadatto alla Tv ,men che mai alla radio , scrivendo in questo momento dove di penne ce ne son poche , qualche simpatica uscita l’azzecca ,ma in Tv anche con tutta quella carne sempre “parancata” e in mostra non funziona , mi dispiace per lei !
La seconda cosa decisamente palese se uno la segue un minimo , cosa che io ho fatto , è la delusione nel vedere che in quella stessa realtà che critica :la Sig.ra ci sguazza e attinge “scoop” dalle sue frequentazioni ,vedi Corona ,salvo poi rifarsela con persone che di mestiere fanno spettacolo e che fisicamente sono molto meglio di lei e che lavoranmo col corpo e quindi è giusto che loo espongano . Proferisce frasi su twitter di una puerilità imbarazzante , tipo quando si arrabbia perchè fa la battutina da liceale -non fini lirismi da oratore Ateniese – stile “amica chips” etc e si infuria perché i fini ragionamenti sono coperti da Copyright e la suddetta non viene citata .Insomma il Nulla con le tette .Per non parlare della scusa dei vari momenti Satta ,sempre per mostrare carne in più ,ma se la smettesse di fare la donna emancipata che scrive (si sa scrivere ) ma che mostra anche le tette , e si dedicasse anima e core alle tette ?!?Farebbe qualcosa di molto più utile …ciao!ciao!



9. Claudia ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 19:32

sorry for accompagniata , c’è una “i” in più e gli altri errori di battitura :P



10. Claudia ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 19:35

La Loreggian come del resto la Lucarelli , sono due belle donne ,la prima funziona meglio in radio :anzi è molto brava in radio , nonostante abbia un bell’aspetto non ci siamo né con i tempi , né con il timbro della voce né con la presenza scenica,leggermente meglio della Lucarelli che sembra comunque arrivata da Teleciociaria ! :p



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.