14
febbraio

SANREMO LIVE24: 14 FEBBRAIO 2012. LA BERTE’ E LE MACCHINE DA CUCIRE, L’ASSALTO DI CELENTANO AL FESTIVAL, LA MRAZOVA BLOCCATA

Diario del Festival di Sanremo - 14 febbraio 2012

>>> Da Sanremo

  • Update 12.50: Cervicalgia acuta per Ivana. In forse per la prima serata

Cervicalgia acuta con blocco vertebrale per Ivana Mrazova, se non recupera nel pomeriggio non sarà sul palco dell’Ariston. (Twitter Sorrisi)

  • Update 12.31: Ivana bloccata

In questo momento l’ortopedico sta visitando Ivana Mrazova bloccata da ieri per un forte torcicollo e… desaparecida!

  • Update 12.07: D’Alessio-Bertè ottima canzone

La maggior parte dei critici musicali dopo aver ascoltato i cantanti in prova non sembra avere dubbi. Il miglior brano del 62esimo Festival di Sanremo sarebbe nientepopodimeno che quello di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

  • La Bertè e le macchine da cucire

Pare che Loredana Bertè non abbia perso l’abitudine di cucire i propri abiti autonomamente. Le governanti dell’Hotel in cui alloggia Loredana sono avvisate. Le tende e i cuscini sono in pericolo.

  • Il bombardamento di Celentano

pippo ha scritto alle 21:49

Un bombardamento che farà tremare tutto l’Ariston. Così, martedì 14 febbraio, nella prima serata del Festival di Sanremo, in uno scenario di guerra, tra finte macerie, 50 comparse in agonia, morti e feriti, verrà portato via dal palco un urlante Gianni Morandi e farà il suo ingresso Adriano Celentano. Lo rivela L. Farnese sul sito di Vanity Fair. “Le prove del suo primo intervento – si legge nell’articolo -, un blocco di 40 minuti che andrà in onda senza interruzioni pubblicitarie, durano una media di otto/dieci ore al giorno. Ore in cui al centro del palco viene portata in gran segreto una scrivania enorme. A teatro blindato. Possono assistere solamente i suoi, quelli del Clan. La moglie Claudia Mori, i body guard che lo seguono a vista. (fonte blogosfere)

>>> Dal Diario di ieri…

  • E’ stato solo un flirt, al via a fine aprile

Phaeton ha scritto alle 12:53

La Clerici ha appena annunciato che con il suo nuovo programma partiranno il 27 Aprile o giù di lì!

I nostri aggiornamenti anche su:

Twitter: @davidemaggio.it – http://twitter.com/#!/davidemaggio

Facebook: www.facebook.com/davidemaggio.it

iDM, la nostra app per iPhone scaricabile qui



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 - 15 febbraio 2012
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2012. I GIOVANI NON PROVANO PERCHE’ IL PALCO SERVE A CELENTANO


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


Davide Maggio - Enzo Miccio
SANREMO LIVE24: 18 FEBBRAIO 2012. A SANREMO SUCCEDE ANCHE QUESTO…

8 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 10:00

Ma siamo sicuri che l’entrata di Celentano al festival sia la migliore scelta possibile? No, perché dopo quanto successo qualche giorno fa’ ad Atene e quello che sta succedendo in Siria io avrei evitato!



2. geschi ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 12:35

se è vero non lo so. ma l’antipatia verso di loro (soprattutto l’odio smisurato verso gigi) non li farà vincere



3. tinina ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 13:07

Proporrei alla Mrazova di rimanere a casa a curare la cervicalgia e di ripresentarsi fra diciamo 600 annetti! Dubito che il festival (che, peraltro ,non seguirò come faccio ormai da decenni) non possa andare avanti senza la sua presenza!



4. Francesca ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 13:50

mi fa piacere x gigi!!



5. pippo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 15:46

La vincitrice di X Factor 5 Francesca Michielin ha dovuto lasciare il suo liceo per chiudere l’anno in un istituto privato, in maniera da poter conciliare meglio i nuovi impegni professionali con gli studi senza perdere l’anno in corso. (fonte blogosfere)



6. lu85 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 16:46

è appena uscito su Publitalia il palinsesto Mediaset di Aprile.
Al venerdì continua Zelig, al sabato arriva Amici
Al martedì torna Scherzi a Parte. Il giovedì ci sarà Grande Fratello (semifinale e finale, quindi dovrebbe finire il 12 aprile, l’anno scorso il 18). Fino al 15 aprile The Money Drop, dal 16 un nuovo preserale con Insinna.
Fiction: Lunedì Il clan dei camorristi, Mercoledì Le 3 rose di Eva e Giovedì Benvenuti a tavola. La domenica Dr House in esclusiva.
La motogp andrà in onda in chiaro su Italia 1 e 2, quindi si annulla il pacchetto pay Premium motogp



7. pippo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 18:51

Gli alti dirigenti Mediaset non hanno gradito le recenti scaramucce via Twitter tra artisti, giornalisti e manager che lavorano con il Biscione. Da ora ci sarà un forte controllo ed eventuali sanzioni aziendali per chi utilizzerà i social network per polemizzare o trattare argomenti di lavoro inerenti all’azienda. (fonte “Chi”)

Nella nuova edizione di Scherzi a parte, l’ex juventino e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 Vincenzo Iaquinta, ora in forza al Cesena, non ha preso bene la burla ideata dagli autori, che hanno fatto leva sulla sua ben nota gelosia per la moglie Arianna. Nello scherzo un finto dottore doveva fare delle avance alla moglie del campione. Il problema è che Iaquinta ha reagito violentemente e ha sferrato un pugno al falso medico prima che il resto della troupe riuscisse a fermarlo. (fonte “Chi”)



8. pippo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 19:12

Nella nuova edizione della serie I Cesaroni, oltre all’ingresso di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, ci sarà anche un cameo molto particolare di Rocco Siffredi. (fonte “Chi”)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.