25
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2012: DANIEL EZRALOW FIRMA LE COREOGRAFIE PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

Daniel Ezralow

Daniel Ezralow è sempre più “italiano”. Il noto coreografo statunitense – come riporta una nota dell’ANSA – firmerà le coreografie d’apertura del Festival di Sanremo 2012, al via il prossimo 14 febbraio. Un ruolo ricoperto già nella kermesse del 2010 (quando fece “ballare” persino Antonella Clerici) e in quella dello scorso anno.

Ezralow, che vanta nella sua carriera illustri collaborazioni – ha realizzato le coreografie per i video musicali di artisti come Andrea Bocelli, Sting, David Bowie e gli U2, tanto per citarne alcuni – non è nuovo nei programmi della televisione italiana.

Oltre ad aver partecipato come coreografo al recente successo di Fiorello con Il più grande spettacolo dopo il weekend, ha anche preso parte a diverse puntate del serale di Amici di Maria De Filippi e curato le coreografie di 125 milioni di caz..te, lo show del 2001 di Adriano Celentano.

Intanto, a proposito di conferme, nessuna squalifica per Chiara Civello e il duo Gigi D’Alessio-Loredana Bertè, che sono stati confermati in gara tra i 14 big.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone
EMMA MARRONE A DM: NON SONO MONTATA, SONO IN ANSIA E PANICO. PIANGO TUTTO IL GIORNO. DOPO SANREMO, GRANDE AVVENTURA CON MARIA


Adriano Celentano, Sanremo 2012
LORENZA LEI ATTACCA: DA CELENTANO SERMONE INUTILE. E IL CLAN RISPONDE: COMPORTAMENTO GRAVE.


Antonio Marano e Daniele Doglio
MARANO SMENTISCE IL ‘ROSSO’ DI SANREMO 2012: QUESTO FESTIVAL E’ STATO QUELLO CHE HA DATO MAGGIORE CREDITO ECONOMICO E ASCOLTI


Arisa, Emma e Noemi - Festival di Sanremo 2012
FESTIVAL DI SANREMO: EMMA PRIMA NELLA TOP DIGITAL DOWNLOAD. SU iTUNES C’E’ IL SORPASSO DI ARISA

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:37

nessuna squalifica? Me l’aspettavo. (onestamente sarebbe stato un gran peccato non vedere l’esibizione del giovedì del duo giggi & lory con…mio dio non riesco neanche a dirlo.)



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:49

MisterGrr: ovvio, chi aveva il coraggio di andare dalla Bertè a comunicarle la squalifica? :D



3. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:11

Fabio: ahahah se lo sarebbe mangiato vivo! :D Stupenda Loredana!|



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.