22
ottobre

MILLY CARLUCCI COMMENTA LA SENTENZA SU BAILA. IN ESCLUSIVA PER IL WEB, SU DM

Milly Carlucci

MILLY CARLUCCI COMMENTA LA SENTENZA SUL CASO BAILA!

in esclusiva per il web

DOMANI, SU DAVIDEMAGGIO.IT

Leggi l’intervista a Milly Carlucci QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Milly-Carlucci
MILLY CARLUCCI A DM: BAILA ERA CONTRAFFAZIONE ANCHE CON LE MODIFICHE. BASTA CON I COPIA E INCOLLA!


Barbara D'Urso
FERMI TUTTI! IL GIUDICE STOPPA BAILA


Barbara-dUrso07
BAILA COPIA DI BALLANDO CON LE STELLE? LA SENTENZA SLITTA A LUNEDI


Milly Carlucci_azione legale contro Baila
MILLY CARLUCCI CONTRO BAILA!: DECIDERA’ IL GIUDICE, MA BALLANDO E’ UNICO. DOPO IO CANTO, TI LASCIO UNA CANZONE E’ CALATO DI 8 PUNTI

22 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:00

Scusa davide: potresti chiederle se secondo lei è giusto che nessun altro, escluso lei, possa proporre un programma di ballo con i vip, con le eliminazioni e con l’assegnazione di un premio? grazie in anticipo.



2. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:01

signora Carlucci, complimenti. Sono poche le conduttrici o conduttori che vanno a fondo.E lei lo ha fatto sicuramente per un suo tornaconto personale,ma ha fatto un gran favore anche ai telespettatori. Basta con questa tv di fotocopie. Che questa sentenza sia da stimolo alla creatività nei laboratori di ricerca televisivi.



3. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:06

Pippo, sì, secondo me è giusto. Ci sono tanti format che aspettano di essere messi in onda, non bisogna quindi copiare quello che funziona sull’altra rete.



4. Giuseppe ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:14

Copiare i format altrui non va bene. E rifare sempre lo stesso programma per anni e anni è segno di maggiore creatività?



5. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 20:32

giuseppe,se un programma è molto seguito è giusto perpetuarlo nel tempo…….se no uno ci rimane male. Ad ogni modo ci sono tantissimi format nuovissimi per la scena televisiva italiana…..
per esempio un format molto diffuso all’estero è “come dine with me”, programma originario dell’Irlanda. Dura 40 minuti ed è previsto per 5 puntate a settimane,da lunedì a venerdì.
Praticamente ci sono 5 concorrenti,uomini e donne, che a turno, ciascuno nella propria casa, deve preparare la cena per gli altri. La cena deve avere un primo, un secondo eun dolce.
La prima parte del programma è incentrata a far vedere come il concorrente prepara la cena,la seconda invece a far vedere gli altri ospiti dal concorrente che ha preparato la cena.
A fine puntata ogni concorrente deve dare un voto a chi ha preparato la cena. E così fino a venerdì. Venerdì, nell’ultima puntata, alla fine viene selezionato il vincitore,cioè quello che ha preso la media dei voti più alta. E alla fine ogni settimana esce un vincitore…. poi dopo a un certo punto fanno le finali dove si sfidano i vincitori e così via.
E’ un programma molto carino che potrebbe andare nel preserale giust’appunto all’ora di cena invece delle solite cavolta scopiazzate.
Fidati che di format carini ce ne sono,basta guardare un po’ di televisione estera se già non hanno idee loro.



6. glus ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 21:01

ciao davide..volevo dire per caso hai pubblicato una lista di personaggi dello spettacolo presenti su twitter?



7. Giuseppe ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 22:07

luigino, credo e spero ci siano tantissimi format nuovi per la tv italiana. Ma se gli utenti stessi insistono nel voler rivedere sempre le stesse cose non c’è speranza che chi fa televisione sia spinto a rischiare con qualcosa di diverso. Sarebbe interessante, inoltre, specificare cosa intendiamo noi per format nuovo, programma originale ecc.



8. kalinda ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 22:12

Barbara Carmela non commenta? Non chiede più il risarcimento?



9. kalinda ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 22:14

@luigino: hai mai visto Cortesie per gli ospiti su Real time? E’ molto simile al programma che dici tu.



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 22:25

miss antipatia
miss perfettina
miss e un programma mio e se me lo tolgono resto disoccupata
miss ono rotto di persone così



11. Rock ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 22:52

Grande professionista. Brava!



12. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 22:59

@kalinda:
leggo ora su wikipedia…sì,anche in questo format di cui ho parlato io valutano anche come è stata allestita la tavola e l’atmosfera. :-)

@giuseppe:
per me il format che ho citato è nuovo e originale nel panorama televisivo italiano,parlo dei canali analogici (o come si chiamano), il satellitare non lo guardo.
Poi io,se vuoi sapere, ci tengo solo a due programmi : u&d (giovani) e “amici”. Tutto il resto, gf, d’urso, forum, striscia, italia sul 2, ciao darwin, ecc.ecc. può sparire. Quindi non è che sono un nostalgico.Alla fine salvo solo 2 programmi.
Vorrei invece rivedere scherzi d’amore e al posto tuo che andavano su rai2 perché entrambi soppressi dopo 2-3anni ingiustificatamente. La D’eusanio faceva anche il 30% di share……

quindi la Carlucci ha fatto bene per quanto mi riguarda. :-)



13. Matteo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 23:38

Ora la Carlucci dovrà fare minimo il 90% di share con il suo programma!!Ha stancato con questa storia!!E’ ormai diventata ridicola!



14. Paola ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 23:57

Io non sono d’accordo con questa sentenza se stabilisce che nessun altro programma possa fare gare di ballo da sala anche se con modalità diverse da un programma che già esiste. Secondo me crea un precedente pericoloso se esteso anche ad altri generi televisivi, non solo ai talent show. Bisogna sicuramente stabilire delle norme che tutelino l’originalità di un programma , quindi il lavoro degli autori, ma non vietare un “genere”. Altrimenti possiamo dire che amici è simile a x factor, che verdetto finale è simile a forum, che piazza pulita è simile ad anno zero, che italia sul due è simile alla vita in diretta, che domenica 5 è simile a domenica in …



15. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 00:31

Paola
al massimo x factor e simile ad amici…. visto che amici c’è da 11 edizioni…..



16. Il cuore muove ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 01:39

Milly Carlucci. La numero uno…in tutto: talento, carisma, dedizione, stile, grande personalità e rispettosa verso il proprio lavoro e nei confronti degli altri. In una parola sola: UNA SIGNORA.
In 36 anni di carriera, ha attraversato lo spettacolo da protagonista in diverse attitudini (ballo, canto, recitazione) e discipline complementari alla conduzione di cui è un’assoluta fuoriclasse…ha inoltre condotto programmi diversi e spaziato in vari generi, divenendo nel tempo anche autrice e capo progetto.
E mi piace pure la foto e questa volta sul serio.



17. mandorle e fichi ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 02:39

Si, proprio una signora. Certo oltremodo presuntuosa a pretendere che nessuno faccia il genere di spettacolo che fa lei.
E poi con quella faccia…sempre la stessa. E mi pare abbia già compiuto 57 anni. Ma come farà ?



18. giuseppe ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 07:47

anche la talpa era un programma seguitissimo prendeva ascolti oltre i 5 milioni su una secnda rete e nonostante il successo non l’hanno mai promossa su canale 5 ben gli sta se baila reality circus un due tre stalla hanno tutti floppato



19. zack71 ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 11:58

Puoi chiedere un parere sulla sfida del’ anno scorso con la Corrida, due programmi diversi ma entrambi molto belli.



20. Il cuore muove ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 12:45

Io le chiederei, se tra i suoi progetti c’è quello di tornare in teatro.



21. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 12:56



22. littlefrancy ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 13:20

Ok Baila! è stata un’ingiustizia ed è un programma copia, però è anche vero che la Carlucci adesso ha stufato…secondo me ha preso la palla in balzo solo per poter stare sotto ai riflettori,siccome non se la fila nessuno se no da gennaio a marzo solo il sabato sera con “Ballando con le stelle” cerca in tutti i modi di far qualcosa per mettersi in mostra…Milly pensa alla nuova edizione di Ballando e lascia perdere,tanto hai vinto è inutile continuare a buttare fango, stai diventando insopportabile e oltretutto ridicola -.-” ! Che abbia rispettato o no le restrizioni, il programma è stato chiuso, ora BASTA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.