20
ottobre

MARCO LIORNI A DM: LE MIE PAROLE SULLA D’URSO MAL INTERPRETATE

Marco Liorni

Dopo aver ripreso l’intervista a Marco Liorni, pubblicata dal settimanale Grazia, il conduttore ci contatta per precisare che le dichiarazioni rese alla stampa sono state mal interpretate. Nessun intento di definire Barbara D’Urso una bugiarda, ma una semplice battuta. Ecco le sue parole:

Ci tengo a precisare che si trattava di una battuta (fatta ridendo) sul fatto che Barbara D’urso ringraziasse il pubblico per gli ascolti. Se lei ringrazia il suo pubblico, ci sta. Io penso che i conduttori contino ma alla fine gli spettatori scelgano i programmi sulla base di mille fattori.

Un discorso grossolano sugli ascolti non mi piace farlo. La tv è troppo centrata sugli ascolti quando i discorsi importanti da fare dovrebbero avere ad oggetto la qualità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni
MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA


Mara Venier contro Barbara D'Urso
MARA VENIER PRONTA A RIPARTIRE CONTRO LA ‘POCO ELEGANTE’ BARBARA D’URSO


Milly Carlucci
MILLY CARLUCCI COMMENTA LA SENTENZA SU BAILA. IN ESCLUSIVA PER IL WEB, SU DM


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:39

Lasciando perdere il discorso attacco alla D’Urso (lascia il tempo che trova secondo me) non tanto perchè mi dispiace che la attacchino tutti, ma perchè se le cerca, non posso che essere d’accordo con l’ultimo paragrafo, soprattutto sul condizionale. Ed è un peccato che la tv si stia riducendo a numeri per cantar vittoria, e a cantar vittoria attraverso mezzucci ridicoli (9 parti di Dom5, 6 o quante sono di DomIn ad esempio), senza guardare troppo il contenuto.



2. luke ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:46

Si va be Marco, cosa fai lanci il sasso poi tiri indietro la mano?! :D



3. Vale_ ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:50

ormai ruota tutto sugli ascolti..quanti programmi interessanti anche in passato sono stati chiusi e per cosa? gli ascolti..ormai non si guarda più la qualità…basti pensare a uomini e donne se non è trash quello!! ma fa buoni ascolti e quindi continua ad andare in onda.. ma da una parte è anche giusto così visti i tempi che corrono!



4. pippo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:59

come ho già scritto nel precedente post, liorni ha smentito la forma ma non la sostanza dell’intervista. ergo non smentisce nulla.



5. Vincenzo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:59

Ci tengo a precisare che si trattava di una battuta (fatta ridendo) sul fatto che Barbara D’urso ringraziasse il pubblico per gli ascolti.

Ma perchè loro due (cioè lui e la Venier) non la fanno anche loro?

Liorni, almeno per me hai fatto una brutta figura non tanto per la battutina sugli ascolti, ma con le parole sul GF… se non avessi fatto quelle edizioni, secondo me non stavi lì dove 6 adesso…



6. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 14:27

Loro sono i primi a ringraziare per gli ascolti, non capisco perchè sia lui che la Venier la attaccano quando poi sono i primi a farlo.



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 15:02

vincenzo
però ti ricordo che Liorni andò via di sua spontanea volontà dal gf perchè non voleva fare l’inviato a vita.



8. DUrsino ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 15:27

Quoto alla grande Vincenzo! Anche se comunque è garbato ed ha stile ed ha un viso molto ‘televisivo’..



9. Matteo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 23:24

Se Liorni è ancora in tv è grazie al GF e anche alla D’Urso che l’ha tenuto come conduttore, quindi caro Marco, non sputare nel piatto dove hai mangiato e da dove hai preso molti soldi.
E poi chiediamoci una cosa, nella televisione di oggi chi è più influente Barbara D’Urso o Marco Liorni?



10. matisse ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 23:42

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_ottobre_20/claudia-losito-parto-ospedale-santo-spirito-in.tilt-1901881934868.shtml

avere permesso un parto in diretta bloccando un ospedale è stato probabilmente il baratro della tv italiana dell’anno
teleratto ad honorem



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.