17
settembre

DM LIVE24: 17 SETTEMBRE 2011. LA VANONI FA DIETROFRONT, LA VENIER RIMPROVERA, MARIA CARMELA ASPETTA, LA PANICUCCI PETTEGOLA, FEDE VUOTA IL SACCO

Diario della Televisione Italiana del 17 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Dietrofront della Vanoni

lauretta ha scritto alle 12:47

“Non ho mai pronunciato la parola ladro. Ho detto che me ne voglio andare da questo paese, cosa che a Milano si dice ogni giorno. Ho detto che non se ne può più, questo si..”. Lo afferma in un’intervista al Messaggero la cantante Ornella Vanoni dopo la polemica sulle sue affermazioni sul premier, fatte durante un concerto a Ostia.

  • Chi l’ha mandato?

Phaeton ha scritto alle 16:14

La Venier al povero opinionista mal capitato dice: “Ma chi ti ha mandato qua??? Due volte hai parlato e prima hai detto della Clerici tradita ora dici che siamo tutte dei mostri”.

  • Aspettando Pomeriggio Cinque

Marco Carrara ha scritto alle 16:45

Dopo l’11% di ieri, Pomeriggio 5 cambia la suddivisione di blocchi e pubblicità. Inaspettatamente, fino alle 16:43 è andato in onda ‘Aspettando Pomeriggio 5′.

  • Beh va beh

Alessandro ha scritto alle 17:19

E’ iniziato da quattro giorni ma Mattino Cinque delle corna dei gieffini non ne può fare a meno. Il Gf nuovo non è ancora iniziato? Si riciclano gieffini vecchi. Questa mattina 50 minuti di trasmissione dedicati a disquisire della presunta liason dangereuse del gieffino George Leonard con la pupa Elena. Beh va beh.

  • Fede vuota il sacco

lauretta ha scritto alle 21:07

Sesso, escort, prostituzione, omosessualità: questi i segreti che Emilio Fede vuole rivelare in un libro bomba che sta per dare alle stampe. Emilio vuole vuotare il sacco sugli ultimi anni di intrighi del potere e dello star system italiano e sta trattando con una casa editrice estera per la pubblicazione del tomo, che svelerà segreti, bugie e intrallazzi d’Italia e non solo. Il titolo, per ora, dovrebbe essere “Parola di Emilio Fede”. Il direttore del Tg4 ha già depositato foto, video e documenti scottanti presso un notaio del Lussumburgo, per tutelarsi al meglio. Chi deve iniziare a tremare? (fonte Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


DM live 24 16 Settembre 2011
DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2011. LA VANONI DELIRA, LA VENIER S’ALLARGA, MAZZA CONFERMA (MORANDI)


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.


DM Live24 23 Aprile 2011
DM LIVE24: 23 APRILE 2011. MALGIOGLIO IN TRASFERTA, MARIKA FRUSCIO E GUENDALINA TAVASSI INCAZZATE (CON MARIA CARMELA), SPOSINI TENTATORE.

20 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

17 settembre 2011 alle 00:19

Perchè, è vietato parlare della Clerici tradita? Allora è vero che c’è il veto! Che pena….



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

17 settembre 2011 alle 09:51

mats
beh linea “editoriale”. come a pomeriggio5 o mattino5 è vietato parlare male del governo.
comunque penso ci sia un video che dimostri le parole della vanoni al concerto no?



3. beppe ha scritto:

17 settembre 2011 alle 12:04

si Mara mi piace…ma ultimamente è una delusione,qualche giorno fa la sviolinata a brunetta con relativo servizio sulla festa del matrimonio,davvero patetico soprattutto in tempo di crisi…le sue uscite su sposini,ora sta sceneggiata da censore all’opinionista..ma rai uno ti ha dato alla testa Mara,prenditi na’pausa di alcuni mesi allora e lascia Liorni da solo che se la cava egregiamente anke senza de te!!!



4. Vincenzoo ha scritto:

17 settembre 2011 alle 13:32

Elisabetta Canalis, che lunedì inizierà la sua avventura nel programma di successo americano “Dancing with the Stars”, lancia un appello a Verissimo: «Sono emozionatissima per il debutto, sento la stessa tensione che ha preceduto Sanremo — vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano. Il supporto della gente italiana sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi! Farò tutto quello che volete! Spero davvero di non essere eliminata subito…».

Dalla Gazzetta Dello Sport



5. pietro89 ha scritto:

17 settembre 2011 alle 14:20

Apparso il countdown sul canale 200 di Sky che annuncia l’arrivo di SkySport24 HD per sabato 24 settembre. Finalmente cade il telo!!!



6. AnTo ha scritto:

17 settembre 2011 alle 14:25

Alla PdC, la sfida tra vip ai fornelli ha visto protagonisti Luca Giurato e Mara Venier. La Clerici parla dell’esperienza alla vita in diretta di Mara che prontamente risponde:”Io devo dire grazie a te se son lì, perchè l’anno scorso lo hanno chiesto a te e tu hai rifiutato.”



7. lauretta ha scritto:

17 settembre 2011 alle 15:10

L’ex pupa Marysthell Polanco, sparita dalle scene da qualche tempo, a quanto pare sta per tornare. Ora pero’ la showgirl cambierà decisamente ambito: si occuperà di sport. Intervistata da Telelombardia, la Polanco ha spiegato che lavorerà per Milan Channel, naturalmente non perché “sono raccomandata, ma perché ho fatto un provino”.



8. lauretta ha scritto:

17 settembre 2011 alle 15:43

A Le amiche del sabato si parla di cibo con ricette a base di pomodori. La Del Santo un pò perplessa :”.. Scusate, ma il pomodoro è un ortaggio per ricchi o per poveri..?”.



9. MisterGrr ha scritto:

17 settembre 2011 alle 15:47

Ho visto la scenetta PATETICA G. Leonard – Carmela la baffuta – Pupa.

Mi è bastato un secondo per cambiare canale…e ci hanno dedicato 50 minuti?



10. lauretta ha scritto:

17 settembre 2011 alle 15:59

A Verissimo Gerry Scotti, ripensando alla sua piccola parentesi in politica :”.. Non ho dato abbastanza per essere ricordato..”.



11. lauretta ha scritto:

17 settembre 2011 alle 16:10

Gerry Scotti a Verissimo :”.. io non sono tirchio, sono solo opulato.. Quelli veramente tirchi sono Bonolis, Fiorello, Amadeus e Carlo Conti..”.



12. Marco Carrara ha scritto:

17 settembre 2011 alle 17:34

A Verissimo, Alfonso Signorini chiede a Manuela Arcuri la differenza tra le pagine bianche e l’elenco dei suoi fidanzati. Beh va beh!



13. Principessa_Vespa ha scritto:

17 settembre 2011 alle 18:20

@Davide Maggio

Sai per caso se la replica della seconda puntata di Sangue caldo andrà in onda anche su Mediaset Extra?



14. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2011 alle 18:21

Principessa: lunedi alle 14 o alle 3 circa.



15. Principessa_Vespa ha scritto:

17 settembre 2011 alle 18:23

@DM: grazie!! :)



16. Alessandro ha scritto:

17 settembre 2011 alle 18:24

@ MisterGrr

Ebbene si, tutto il secondo blocco della Panicucci, fino alle 11 u.u



17. lauretta ha scritto:

17 settembre 2011 alle 21:47

«Per cominciare ti dico che anche io ho un futuro televisivo incerto», Serena Garitta (vincitrice del GF4) parla della sua esperienza post-reality: “Quando finisce il Grande Fratello – ha dichiarato a “Top” – ti arrivano mille proposte: da quella di fare la modella a una particina da attore. Magari presi dall’entusiasmo si accetta tutto, ma è sbagliato. Bisognerebbe avere un progetto preciso da realizzare e concentrarsi su quello. Partecipare al GF è come comprare un biglietto della lotteria, non è detto che vinci. Molti, con intelligenza hanno sfruttato l’esperienza in altri campi, per esempio per aprire un’attività. Non siamo tutti destinati alla tv,non è detto che chi partecipa a un reality show debba per forza diventare attore o conduttore. Pensando così, diventi infelice e depresso. Poi, ti rendi presto conto che è un lavoro a tutti gli effetti, non un divertimento. lo, per esempio, giro i servizi in esterno, vado in studio di montaggio dove
magari li metto insieme io, partecipo alle riunioni”.
Lei quest’anno sarà ancora “inviata” per Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”: “Sì, ci sarò anche quest’anno! Sono ufficialmente l’agente 005, perché andiamo in onda su Canale 5. Sarò l’inviata cialtrona e, come sempre, ci saranno i miei divertenti servizi esterni, che vi faranno sicuramente ridere. Per rendere l’idea, prima ero in, giro a cercare una parrucca simile alla capigliatura di Aldo Biscardi. Trovarla è stato difficile, ma forse ci sono riuscita. Insomma, ho il compito di infastidire gli ospiti di Barbara, che forse a volte mi guarderanno male. Ma la D’Urso si diverte con me…”. (fonte Leggo)



18. lca ha scritto:

17 settembre 2011 alle 22:01

@Davide: mi puoi dire perfavore da dove va in onda Luca Telese? Da Roma o Milano? O.o Grazie :)



19. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2011 alle 22:54

Roma



20. Daniele Pasquini ha scritto:

17 settembre 2011 alle 23:48

Clerici: “La busta è rossa come le poltrone su cui siete seduti. Così non mi sbaglio su chi ha votato”.
Ah beh, ma scriverci sopra la busta “Voto sala” era troppo difficile da pensare?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.