27
luglio

DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)

Diario della TV italiana del 27 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Diaco Persevera

Andre ha scritto alle 10:27

Ad UnoMattina Estate, durante il concorso musicale, arriva una concorrente di nome Chantal che a quanto pare fu una corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Diaco, che a afferma di adorare la De Filippi e di godere mentre guarda il suo programma pomeridiano, vuole imitare il momento dell’entrata delle coreggiatrici. Eccolo, quindi, seduto sul trono ad attendere l’arrivo di Chantal che, come aveva fatto a Uomini e Donne, arriva davanti al tronista, si gira e se ne va. Dopo l’esibizione Pierluigi dice: “Mi hai convinto! Sono tuo!”

  • Diaco è complessato

lauretta ha scritto alle 15:23

Ad Uno mattina Estate, Diaco racconta: ”Io, essendo un posseduto, perchè lo sono, in realtà riguardandomi mi odio moltissimo. No, perchè essendo un neo complessato dal punto di vista fisico, del linguaggio, se mi rivedo tutta la parte conscia prende le distanze da quell’esserino la”.

  • Cinepanettoni

lauretta ha scritto alle 18:45

Cristian De Sica, che assieme a Belen girerà il prossimo cinepanettone, dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni dice: “Belen è la nuova Sofia Loren. Ha la stessa sensualità in due taglie di meno”.

  • Giusy Ferreri vuole Sanremo

mcooo ha scritto alle 20:59

Giusy Ferreri parlando di Sanremo: “Non è un caso che il disco uscirà in coincidenza con il Festival di Sanremo. Mi sto già abituando all’idea. Questa volta se me lo chiedessero ci andrei senza esitazioni.”



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_15dicembre2010
DM LIVE24: 15/12/2010. RITA E’ L’UNICA, BELEN E’ L’INVIDIATA, FILIPPA E’ LA FILIPPINA


DM_live 5 Febbraio 2011
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2011. E NON SE NE VOGLIONO ANDARE.


dmlive_13dicembre2010
DM LIVE24: 13/12/2010. NIENTE FESTIVAL PER CORONA, NIENTE CONTI SENZA DECODER.


DM Live 24 9 Luglio 2010
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010

41 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 08:05

‘Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo a casa sua, solo due volte, nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data francesca. Non so dove francesca la penda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora. E’notorio che all’Hollywood circoli cocaina, un pò come negli altri locali e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all’interno del bagno esterno al prive’ tre ragazze cubane che assumevano cocaina (Belen Rodriguez, nell’interrogatorio del 2007 davanti al pm di Milano Franck Di Maio, nell’inchiesta sul giro di cocaina nei locali di Milano). Belen rodriguez, proprio come sofia loren. fossi quest’ultima, farei una bella querela per il paragone fatto da Christian De Sica, il cui padre, si rivolta nella tomba ogni volta che il figlio apre bocca.



2. aladino ha scritto:

27 luglio 2010 alle 09:35

@ Luca

Quoto in pieno ciò che hai detto.
Di Sofia Loren ce ne 1 sola e se poi bisogna fare il paragone ( che secondo me è completamente fuori luogo), lo si faccia con una ragazza, se non partenopea, almeno italiana, questo non per discriminare ma semplicemente perchè la Loren rappresenta l’Italia cosa che non potrebbe mai fare Belen visto che è Argentina.



3. boop ha scritto:

27 luglio 2010 alle 09:59

Oddio ma era Chantal faccia quadrata?



4. Andre ha scritto:

27 luglio 2010 alle 10:04

Eccomi finalmente nel DMLive24 :D



5. Raffa ha scritto:

27 luglio 2010 alle 10:20

non nego che Belen sia sensuale, però spesso rasenta la volgarità, cosa che mai si può dire della Loren, e come detto da Luca nel #1 De Sica senior certamente si rivolta nella tomba a certe dichiarazioni del figlio



6. tinina ha scritto:

27 luglio 2010 alle 10:26

Belen come Sofia Loren? Levateje er vino!!!!!!!!!!

Visto che Belen ha dichiarato di aver assunto cocaina, cosa aspetta la RAI a cacciarla come Morgan?



7. Zoro! ha scritto:

27 luglio 2010 alle 10:30

Ma De Sica cosa si era bevuto quanto ha fatto quelle dichiarazioni????
ma come si è permesso di dire che Belen è la nuova Sofia Loren???
La loren dovrebbe denunciarlo!



8. elenoireurgot ha scritto:

27 luglio 2010 alle 10:54

la vecchiaia inizia a farsi sentire…belen come sofia..bah



9. Giovanni ha scritto:

27 luglio 2010 alle 10:56

Squallore e ipocrisia, questo sono diventati la tv e il cinema italiano, Morgan è stato cacciato dalla Rai, adesso mi aspetto che la Rai faccia la stessa cosa con Belen, altro che Festival di Sanremo, ma come si fa a fare la morale ai ragazzi sulla droga, a convincerli che non bisogna usarla se poi si fanno diventare star della tv e della pubblicità questi personaggi. In quanto alla Tim bel testimonial si sono scelti, in genere il testimonial dovrebbe rappresentare l’immagine dell’azienda, se questa è la loro immagine??? Poi sul paragone con la Loren, non scherziamo, la Loren è una delle poche attrici italiane famose e pluripremiate all’estero, dovrebbe denunciarlo. In quanto al cinepanettone, che tonfo dalla Hunzinker così amata dai bambini e dalle famiglie a Belen, meno male che il cinepanettone di quest’anno doveva essere quasi un film d’autore. Comunque quest’anno ci sono altri film a Natale più belli, come quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, Boris e il film di Checco Zalone. Da me De Sica&Co non beccheranno un euro.



10. Davide Maggio ha scritto:

27 luglio 2010 alle 10:58

I casi Morgan e Belen sono completamente diversi. Una lo ha fatto in privato, l’altro ha pubblicamente detto che la cocaina fa bene. Non facciamo gli ipocriti su…



11. Umberto ha scritto:

27 luglio 2010 alle 11:20

E De Sica di cosa si era fatto prima di rilasciare quella dichiarazione?! Povera Loren, al posto suo lo querelerei senza pensarci 2 volte



12. paolaok ha scritto:

27 luglio 2010 alle 11:29

Le dichiarazioni di Belen sono vecchie… risalgono a Vallettopoli… Sono state ritirate fuori per la gioia di Francesca Lodo… magari qualcuno se l’era perse XD
Io mi chiedo invece perchè le due discoteche siano state chiuse a fine Luglio… quando presumo siano praticamente vuote, se non già chiuse per ferie… quanto scommettiamo che al rientro dalle vacanze, diciamo verso Ottobre, le riaprono senza problemi??? e poi, come hanno fatto a posizionare delle cimici in bagno senza il consenso dei proprietari del locale? si può fare?



13. Umberto ha scritto:

27 luglio 2010 alle 11:32

Ci rendiamo conto? Una come Sofia Loren, attrice famosa in tutto il mondo,che ha vinto un oscar ed è il simbolo dell’Italia nel mondo e che ha come valori la famiglia e ha costuito una carriera non solo sulla bellezza ma su capacità reali di attrice paragonata a una sculettatrice venuta dal Sudamerica per fare prima la colf di Lele Mora, sniffare coca nelle disco e fare pagliacciate con Corona per finire sui giornali una settimana si e un’altra pure. E tutto questo per cosa? Per pubblicizzare il suo filmetto da 4 soldi? Ma menomale che quest’anno c’è Checco Zalone, dopo questa dichiarazione, il Grande Vittorio si rivoleterà nella tomba, la Loren spero che lo quereli e il pubblico che non gli faccia guadagnare nulla andando a vedere quei film demenziali tutti uguali! Vergogna e venduto!



14. gbeppe ha scritto:

27 luglio 2010 alle 11:44

Il confronto è impari in effetti e ridicolo la Loren è una grande attrice sanche se non è la mia preferita, sul modello che descriveva Umberto tipo valori della famiglia etc ci intravedo un po di perbenismo e di ipocrisia…non è tutto oro quello ke luccica…se ciripenso forse una condanna per evasione fiscale la Loren se l’è beccata…



15. Umberto ha scritto:

27 luglio 2010 alle 12:02

la famiglia è un valore non è un ipocrisia o perbenismo, la Loren ha fatto della famiglia un valore per tutta la sua vita, come si può paragonarla a una che è diventata famosa solo per aver fatto passare per cornuto il fidanzato su di un isola? Per aver fatto filmini hard o per usare costantemente e in modo calcolato la sua vita privata per andare sui giornali,salvo poi voler passare pure da povera vittima,come se Corona la costringesse a farsi fotografare mentre fa sesso davanti ai fotografi. Non si può paragonare neppure per scherzo una professionista come la Loren a una che deve la sua carriera a sculettamenti e scandaletti. Il fascino della Loren era un fascino partenopeo,non un ostentazione di nudità? E’ come paragonare la mossa della Loren con le riprese ginecologiche di Sarabanda! Sacrilegio!



16. Giovanni ha scritto:

27 luglio 2010 alle 12:08

Non è questione di ipocrisia, in Italia l’uso della droga non è consentito, ma il problema non è questo, se uno decide di farsi del male puoi provare ad aiutarlo, ma se non vuole non puoi fare nulla, ma non ci dimentichiamo che dietro il cliente c’è chi la droga la spaccia, la traffica, usa il denaro del traffico di droga per gestire altri traffici come le armi o la prostituzione, e ci sono paesi nel mondo dove c’è gente che si massacra per gestire il traffico di droga come la Colombia o il Messico dove sta avvenendo una carneficina tra trafficanti di droga, che coinvolge anche persone innocenti. Anche in Italia un sacco di gente è stata uccisa per fermare il traffico di droga. Magari questo non è il luogo per parlare di queste cose, però io resto convinto che drogarsi non è un diritto e che la tv qualche volta deve dare un segnale ai ragazzi.



17. Vince ha scritto:

27 luglio 2010 alle 12:22

Sofia Loren sta a Belen come Vittorio De Sica sta a suo figlio Cristian!
:-))
Scherzi a parte, quella del re dei cinepanettoni è solo una boutade per lanciare il prossimo film. L’anno scorso esaltava allo stesso la (ex) fidanzata del produttore, ora se l’è già dimenticata!



18. Vince ha scritto:

27 luglio 2010 alle 12:24

Sofia Loren sta a Belen come Vittorio De Sica sta a suo figlio Cristian!
:-)
Scherzi a parte, quella del re dei cinepanettoni è solo una boutade per lanciare il prossimo film. L’anno scorso esaltava allo stesso modo la (ex) fidanzata del produttore, ora se l’è già dimenticata!



19. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 12:34

Paola Saluzzi intervistata da Tv sorrisi e canzoni :”(..) Mi piacerebbe condurre il Grande Fratello, anche l’unica vera edizione fu la prima..!”.



20. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 12:44

Dennis Fantina, il primo vincitore di “Saranno famosi” ( il talent della De Filippi prima di tramutarsi in Amici), dopo le voci che lo volevano lontano dallo showbiz interviene a Tgcom per smentire. ” Ho contratti in essere, che continuo a lavorare e a cantare, la mia vera passione”. Dennis, con alle spalle 3 album, è in tour e per alcune date sarà al fianco dell’ex compagna di scuola Monica Hill. E coltiva il sogno di tornare in Tv.



21. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 13:01

Giusy Ferreri intervistata da Tv sorrisi e canzoni:” … Avevo deciso di partecipare all’ultimo Sanremo con un pezzo stupendo che avrei portato in duetto con Mauro Ermanno Giovanardi ( ex leader dei La Crus, ndr). Ma poi ho capito che le nostre voci non andavano bene insieme. La mia tonalità era troppo alta, rischiavo una figuraccia. E così all’ultimo momento ho messo il veto sulla mia partecipazione, andando contro la casa discografica. Una decisione che mi è costata cara… Da quel punto in poi ho incontrato molte difficoltà nella promozione dei singoli tratti dall’album ‘Fotografie’…”.



22. be beppe ha scritto:

27 luglio 2010 alle 13:02

giovanni non mi riferivo al problema della droga quando parlavo di ipocrisia come dici tu in qsto non c’è ipocrisia è da condannare trovo invece ipocrita dire che un’attrice rappresenta i valori della famiglia come x dire che chi non rappresenta tale valore è inferiore,sono d’accordo questa è un valore(ma nn sempre) molte volte in nome della famiglia si son prodotte tante tragedie e non solo teatrali!!



23. Umberto ha scritto:

27 luglio 2010 alle 13:40

E chi ha detto che chi non rappresenta i valori della famiglia è inferiore? Dove lo hai letto? E poi cosa c’entra che in nome della famiglia si sono prodotte tragedie e non solo teatrali? Perchè bisogna sempre parlare di casi estremi? Le tragedie causate da persone mentalmente instabili avvengono in nome di 1000 motivi più svariati e impensabili che c’entra la famiglia come scusante? Boh…



24. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 15:13

A dicembre vedremo Mara Maionchi nelle insolite vesti di attrice nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo “La banda dei babbi natale” e a Libero racconta :” Cercavano una che facesse la suocera incazzata di Giovanni e ovviamente hanno pensato a me… Mi sono divertita tantissimo : Giovanni é sposato con mia figlia (Lucia Ocone) e a me lui sta sulle balle. Intuisco che non è una persona affidabile anche dal fatto che pur essendo un veterinario, odia i cagnolini che gli porto a curare. Lui mi chiama mamma e io gli rispondo :” Ma quale mamma, chiamami signora!”.



25. mcooo ha scritto:

27 luglio 2010 alle 15:39

Il Sindaco di Sanremo parlando di Belen”"Se ha usato coca, io non la voglio, sul palco dell’Ariston vogliamo solo persone di moralità certa”



26. mcooo ha scritto:

27 luglio 2010 alle 15:45

Ecco le dichiarazioni del Sindaco di Sanremo parlando sul caso droga-Belen:”Non c’è differenza con la vicenda Morgan, non sarà un bel sedere a convincermi. Sul palco dell’Ariston vogliamo solo persone di moralità certa”.



27. Phaeton ha scritto:

27 luglio 2010 alle 15:49

Non mi pronuncio sul caso Belen ma mi sembra che sia troppo sopravvalutata, è un cattivo esempio per tutti, e la colpa di tutto chi è la Cara amata di Davide Ventura… se non la prendeva lei a quest’ora non ce la dovevamo sopportare!!!!



28. Luca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 16:09

Maurizio Zoccarato, sindaco di Sanremo, sulla candidatura di Belen Rodriguez come conduttrice della prossima edizione del festival canoro:’Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston”. “Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello – rispetto a Morgan che aveva i capelli strani”.”non accetto che l’immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa”, ha precisato il sindaco di sanremo “nella nostra società devono prevalere valori come la “tradizione e la fermezza mentale” ed è importante “non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo.D’altronde – ha aggiunto – è normale, avviene già nello sport, quando, a un Giro d’Italia puniamo chi rimane coinvolto col doping.Noi dobbiamo avere persone per bene, finché sarò sindaco di Sanremo, su questo faremo le barricate”.
Complimenti al sindaco, anche se che belen e sgallettate varie avessero sniffato lo si sapeva da tre anni. ho ripostato le dichiarazioni della signorina rodriguez questa mattina perchè è un fatto attuale l’inchiesta su due locali milanesi. mi meraviglio di tanto stupore. mi auguro adesso che tim cancelli il contratto e gli spot di siffatto personaggio, e mi auguro, anche se ne ha fatto uso personale di cocaina, di non rivederla mai piu’ su tv e giornali.
altro che legge bavaglio per le intercettazioni, ci vorrebbe il bavaglio per chi dedica articoli a questi ‘esseri’, portatori sani di messaggi negativi. mi meraviglio che aurelio de laurentis produca film con donne del genere. il fine non giustifica i mezzi



29. axer ha scritto:

27 luglio 2010 alle 18:14

Per la serie, ogni giorno deve uscire almeno un singolo e/o un album di un ex concorrente di Amici, si segnala che è uscito il nuovo singolo di Denis Mascia (ex di Amici 9, nonchè “conosciuto” solo perchè ripudiato dalla sua professoressa Loretta Martinez e quindi eliminato), dal titolo “Se solo fossi qui”.
Ma io dico, se ti hanno eliminato quasi subito, ci deve essere un motivo, no?!



30. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 18:37

Da Chi : Mentre Belen lotta con il suo cuore tormentato, Marco Boriello è stato assoldato da Maria De Filippi per risolvere un problema di…cuore. Il calciatore ,infatti, ha partecipato ad una puntata di C’è posta per te, in onda a settembre, come ospite vip.



31. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 19:00

Succede che un locale milanese ben frequentato, ad un certo punto della serata venga presa d’assalto da tre malviventi. Volano parole grosse e qualcuno tira fuori anche le pistole. Seduta ad un tavolo c’è anche Maddalena Corvaglia. Attimi di terrore, qualche urlo, lacrime e poi….solo alla fine si è scoperto che si trattava di Scherzia a Parte. Protagonista l’ex velina bionda di striscia la notizia. (Chi)



32. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:20

secondo me mara maionchi andrà benissimo come attrice in que tipo di ruolo, sembra fatto su misura per lei!



33. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:28

Tv Sorrisi e canzoni svela in anteprima le show-girl dei programmi sportivi Mediaset:Barbara Guerra sostituirà Sara Tommasi a “Uefa Champions League” su Rete4, mentre Susanna Pedrone e Melissa Satta sono confermate a “Guida al campionato” su italia1 e “Controcampo” su Rete4.



34. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:40

Davide Maggio è uno schiavista ecco… e pure ricattatore! :(



35. Davide Maggio ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:41

@ Francy: ah ah ah, è vero. Lo ammetto :D Il bello e’ che ti manca ancora tanto!!!



36. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:41

Tv: digitale, la Regione Veneto in giudizio contro Agicom

(ANSA) – VENEZIA, 27 LUG – La Regione Veneto si costituira’ in giudizio nel ricorso proposto da 3 emittenti tv locali contro il riparto delle frequenze per il digitale.

Il piano di riparto delle frequenze era stato approvato dall’Autorita’ Garante nelle Comunicazioni (Agcom). Le tv venete e friulane si ritengono danneggiate perche’ delle 13 frequenze assegnate alle televisioni locali, quelle riservate al Nordest coincidono con quelle assegnate in sede internazionale a Slovenia e Croazia, con probabili sovrapposizioni del segnale.



37. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:47

E’ morto Raoul Grassilli, lutto nel mondo del cinema

(IAMM) Sabato 24 luglio il mondo del cinema e del teatro ha vissuto la scomparsa di Raoul Gissilli, morto a Bologna all’età di 85 anni.



38. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:54

“Lavoro poco e sono senza soldi”
Niente più ospitate in tv, nonostante la sua presenza faccia schizzare in alto i dati Auditel, niente più concerti né serata di piazza. E’ un momento difficile per Luciana Turina che vive “con una pensione di 490 euro, meno di un milione di lire. Ed è una impresa andare avanti decorosamente”, come confessa a DiPiù Tv. “Non chiedo l’elemosina, quindi, ma solo una maggiore attenzione nei miei confronti”.
TGCOM



39. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:57

“Catherine” dice basta: “Csi” perde un altro pezzo

“Csi: scena del crimine” perde un altro pezzo. Dopo undici anni Marg Helgenberger, la bella rossa interprete del personaggio di Catherine Willows, lascerà il serial.
TGCOM



40. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:59

La Pupa e… il Trota, un’intesa perfetta
Liaison tra Bossi junior e Elena Morali
Il Trota ha trovato la sua Pupa. Dopo un’aspirante Miss Maglietta Bagnata, la bionda Eliana Cartelli, un’aspirante Miss Padania. Renzo Bossi è stato sorpreso con Elena Morali, concorrente dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione”. Con lei il figlio del senatùr, tutt’altro che secchione, sembra avere la giusta intesa…



41. mcooo ha scritto:

27 luglio 2010 alle 21:26

”Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del The Club”. E’ quanto ha dichiarato al pm di Milano Frank Di Maio Karima, la modella francese ascoltata il 21 ottobre del 2008 in procura a Milano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.