4
aprile

Nikita Pelizon vince Grande Fratello Vip 7

Nikita Pelizon - GFVIP

Nikita Pelizon - GFVIP

E’ Nikita Pelizon la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della finalissima del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la concorrente triestina ha battuto, allo scontro finale, Oriana Marzoli con il 52.8% dei voti dei telespettatori, portandosi a casa il montepremi in palio di 100.000 euro, di cui la metà da devolvere in beneficienza.

Sul gradino più  basso del podio, in quanto terzo classificato, si è piazzato invece a sorpresa, rispetto ai pronostici, Alberto De Pisis. Ad ogni modo, i tre super finalisti sono arrivati al match decisivo grazie a tre sfide ad eliminazione diretta stabilite a sorte tramite l’estrazione dei piramidali dorati: Nikita è riuscita a battere Micol Incorvaia col 54.6% delle preferenze, mentre Oriana ha decretato l’uscita di Edoardo Tavassi con il 59.8% dei voti in suo favore. Poi Alberto, che ha invece battuto Giaele De Donà con il 54.6%.

La prima a lasciare la casa, non aggiudicandosi l’ultimo posto disponibile per la finale, è stata Milena Miconi, che con il suo 48.5% nel televoto settimanale non l’ha spuntata contro Alberto.

La classifica finale

1. Nikita Pelizon
2. Oriana Marzoli
3. Alberto De Pisis
4. Giaele De Donà
4. Edoardo Tavassi
4. Micol Incorvaia
7. Milena Miconi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»


Nikita Pelizon vince Grande Fratello Vip 7
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana

4 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

4 aprile 2023 alle 07:57

Che dire …. A casa nostra tutti stra- felici per la vittoria di Nikita…. Dopo tante ingiustizie un po’ di felicità meritata, alla faccia di Oriana (nettamente vincitrice in maleducazione), Micol e Tavassi (falsissimi) e Giaele….



2. Ale ha scritto:

4 aprile 2023 alle 08:41

e questa chi sarebbe? una Vip?



3. Pietro ha scritto:

4 aprile 2023 alle 09:20

La più insignificante di tutti….Soldi buttati…



4. Giandic ha scritto:

4 aprile 2023 alle 14:59

Preferivo e di parecchio uno qualsiasi degli altri 6 finalisti…
Nikita, avendo seguito tutto il gf (un pazzo, lo so) e anche il canale 55, a me pare una finta ingenua e super giocatrice. Del resto è un gioco ed è stata la migliore!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.